Esciua do Brazil

piazza

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da piazza »

buzzellenza ha scritto: lun 17 lug 2023, 11:44 Fate le boccucce su Giacomelli e Di Gaudio in D allora per me si pole fa festa
Mi dici quanti gol ha fatto Giacomelli l'altr'anno? E l'anno prima? E l'anno prima ancora?
Di Gaudio l'ultima stagione rilevante che ha fatto è stato 6 anni fa, poi ha giocato sempre col contagocce.

Se fossero questi i top player di C che provi a prendere (e comunque sembra che ti caino sul petto), siamo messi male male male...perchè poi siete voi che facevate le boccucce con Vantaggiato, fra l'altro in Eccellenza dove volenti o nolenti ha fatto 20 gol.
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

piazza ha scritto: lun 17 lug 2023, 11:53
buzzellenza ha scritto: lun 17 lug 2023, 11:44 Fate le boccucce su Giacomelli e Di Gaudio in D allora per me si pole fa festa
Mi dici quanti gol ha fatto Giacomelli l'altr'anno? E l'anno prima? E l'anno prima ancora?
Di Gaudio l'ultima stagione rilevante che ha fatto è stato 6 anni fa, poi ha giocato sempre col contagocce.

Se fossero questi i top player di C che provi a prendere (e comunque sembra che ti caino sul petto), siamo messi male male male...perchè poi siete voi che facevate le boccucce con Vantaggiato, fra l'altro in Eccellenza dove volenti o nolenti ha fatto 20 gol.
Giacomelli è un fantasista,no una punta
Magari venisse...in d fa le buche,altro che rinaldini
Dattero

Messaggio da Dattero »

La verità è che questo Cianciua ha dato fiato alla bocca senza pensare alle conseguenze e credendo di ave' a che fare con i pisani.
Di scemi ce ne sono tanti anche a Livorno ma per fortuna molti meno che altrove.
Credo che il suo credito sia già agli sgoccioli.
Spero per lui che il 20 abbia qualcosa di concreto da dire senza stronzate tipo effetto Venezia o la madonna di Montenero.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

piazza ha scritto: lun 17 lug 2023, 11:53

Io Vantaggiato l’ho criticato perché era inguardabile e deleterio per i più giovani il comportamento avuto col Perignano … mai messo in discussione tecnicamente ma essendo fuori forma ni mancava l’ossigeno dopo 20 minuti e non mi dire di no sennò a pallone non ci hai mai giocato , letiava con gente dilettante lui da professionista e ti pareva normale?

Giacomelli e Di Gaudio ci giocano con una gamba ingessata in D , ma veramente te pensi che due giocatori del genere non possono giocare nel Livorno in D …ora va bene che ti starà sulla fava ma deh così diventa eccessivo
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Molonovo ha scritto: lun 17 lug 2023, 10:23 Vedremo alla fine del mercato che squadra sarà riuscito a fare Esciua. L'impressione è che sia fondata l'idea che contasse su qualche finanziatore che poi gli è andato in culo. Questo spiegherebbe non solo i proclami disattesi ma anche certe defaillance comunicative (conferenza stampa senza nulla da annunciare).
Ormai è sotto gli occhi di tutti, che dopo una partenza sparata (a discorsi) è successo qualcosa per cui hai tirato il freno a mano
Certo che dimostra quanto anche lui si sia dimostrato poco avveduto.
Prima di fare proclami e promesse devi avere le garanzie sicure che puoi mantenerle, anche perchè la gente si ricorda di cosa hai detto un mese prima.
Mamma Franca l'avrebbe dato dell'improvviso :lol:
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ma infatti bimbi il problema è che ha fatto tutto Esciua: è arrivato e senza che nessuno gli avesse detto niente ha promesso mari e monti
Allenatore e Ds profili vincenti in D, partenza in anticipo per non sprecare tempo, affrontare problema campo allenamento, ricerca di profili di attaccanti di C, Igor pilastro della soc.
Ad oggi i fatti seguiti a questi discorsi sono sotto gli occhi di tutti.
Quindi o in questi ultimi giorni arriva qualcosa di concreto o le parole saranno rimaste tali.
Pertanto qui non si tratta di dare o meno fiducia, si tratta solo di valutare quanto fatto: se le cose che si promettono vengono fatte arriverà, da parte mia, anche la fiducia, se non vengono fatte (come è stato finora) ditemi quale fiducia dovremmo dare e soprattutto perchè.
Ferro

Messaggio da Ferro »

Dattero ha scritto: lun 17 lug 2023, 11:59 La verità è che questo Cianciua ha dato fiato alla bocca senza pensare alle conseguenze e credendo di ave' a che fare con i pisani.
Di scemi ce ne sono tanti anche a Livorno ma per fortuna molti meno che altrove.
Credo che il suo credito sia già agli sgoccioli.
Spero per lui che il 20 abbia qualcosa di concreto da dire senza stronzate tipo effetto Venezia o la madonna di Montenero.
Senti dattero io all'inizio ero molto fiducioso sul brasileiro poi di fronte alle EVIDENTI E INCONTESTABILI zotte fatte da costui che ben tutti ricordiamo mi sono dovuto ricredere a malincuore. La cosa che mi rattrista di più è che diversi amici persone estremamente in gamba e intelligenti ancora diano credito a esciua quasi sembra ormai per partito preso quando è evidente che verrà allestita una squadra mediocre ed è stato un continuo vorrei ma non posso dall'inizio della sua avventura. È cmq riuscito a infinocchiare bene diversa gente.
LIVORNONY DIVANONY
neuromante

Messaggio da neuromante »

> è successo qualcosa per cui hai tirato il freno a mano

guarda non voglio nemmeno pensare male e dico che sono cose che accadono. Se è così pero' dopo aver fatto la squadra una volta iniziato il campionato o trovi un socio forte o vendi a uno serio
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

È cmq riuscito a infinocchiare bene diversa gente.
Infinocchiare la gente è il suo lavoro (Il Broker ci campa sui discorsi).
Io mi ritengo livornese vecchio stampo e non mi sogno neanche di paragonarmi ai livornesi odierni (che poi sono quelli che votano PD e pensano ancora di essere di sinistra :lol: ).
piazza

Messaggio da piazza »

buzzellenza ha scritto: lun 17 lug 2023, 11:59 Io Vantaggiato l’ho criticato perché era inguardabile e deleterio per i più giovani il comportamento avuto col Perignano … mai messo in discussione tecnicamente ma essendo fuori forma ni mancava l’ossigeno dopo 20 minuti e non mi dire di no sennò a pallone non ci hai mai giocato , letiava con gente dilettante lui da professionista e ti pareva normale?

Giacomelli e Di Gaudio ci giocano con una gamba ingessata in D , ma veramente te pensi che due giocatori del genere non possono giocare nel Livorno in D …ora va bene che ti starà sulla fava ma deh così diventa eccessivo
Su Vantaggiato si sta dicendo due cose differenti: io sto dicendo che quando venne (e in Eccellenza) proveniva da una squadra di serie C che era appena andata in B, con 12 gol a referto.
E ti ripeto: venti gol nonostante l'annata non eccezionale, l'ha fatti.
L'anno dopo anche per me fu un errore confermarlo, insieme a Torromino e Russo.

Giacomelli l'altr'anno ha giocato pochino pochino, quasi mai titolare e parecchi spezzoni da 5 minuti...Di Gaudio è stato rotto mezza stagione e ha giocato spesso e volentieri spezzoni.

Lo sai cosa mi sembra? Che si sta facendo come in questi due anni, solo che ci sono ancora meno vaini, però i discorsi sono aumentati a dismisura.
Si è detto che questa fuffa che è arrivata finora era giustificata dal fatto che sarebbero arrivati due attaccanti di rilievo dalla serie C, che per me non sono questi due sopra; ma ammettiamo anche fossero loro due, tanto non li prendi perchè costano troppo.
Se finisce come per allenatore e DS, è una tandenza a sparare cazzate che nemmeno Spinelli.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”