In sede di presentazione Esciua disse che il budget sarebbe stato lo stesso di Toccafondi ma speso meglio ( che vuol dire tutto e nulla).smarcopontino73 ha scritto: ↑lun 17 lug 2023, 10:47Ora de, abbiate pazienza, ma è la scoperta dell'acqua calda! Ma cosa pensava che venissero gratis o per amore ? Veramente alla prossima conferenza ci sarebbe da chiederlo "Ma secondo lei degli attaccanti forti dalla C venivano a Livorno per ingaggi bassi? Se sperava di sì potrebbe dirci perchè? altrimenti se già sapeva che era necessario mettere in conto budget elevati e la soc. non li ha perchè in questi mesi non si è puntato su attaccanti forti della serie D?"piazza ha scritto: ↑lun 17 lug 2023, 9:21 Una settimana importante. In corso varie trattative, ma gli attaccanti di Serie C contattati avrebbero avanzato richieste giudicate fuori budget per la D
https://www.iltelegrafolivorno.it/sport ... e-wvsqyw6i
Mah…
Altrimenti siamo tutti bravi a dire voglio prendere Morata e poi alla fine rispondere che ci dispiace non viene perché costa troppo.
Bella mia programmazione.......
Grossi colpi tipo i nomi che girano non ce li dobbiamo aspettare, e direi menomale, visti i Torromino e Vantaggiato che hanno fatto fatica in Eccellenza.