buzzellenza ha scritto: ↑lun 17 lug 2023, 11:59
Io Vantaggiato l’ho criticato perché era inguardabile e deleterio per i più giovani il comportamento avuto col Perignano … mai messo in discussione tecnicamente ma essendo fuori forma ni mancava l’ossigeno dopo 20 minuti e non mi dire di no sennò a pallone non ci hai mai giocato , letiava con gente dilettante lui da professionista e ti pareva normale?
Giacomelli e Di Gaudio ci giocano con una gamba ingessata in D , ma veramente te pensi che due giocatori del genere non possono giocare nel Livorno in D …ora va bene che ti starà sulla fava ma deh così diventa eccessivo
Su Vantaggiato si sta dicendo due cose differenti: io sto dicendo che quando venne (e in Eccellenza) proveniva da una squadra di serie C che era appena andata in B, con 12 gol a referto.
E ti ripeto: venti gol nonostante l'annata non eccezionale, l'ha fatti.
L'anno dopo anche per me fu un errore confermarlo, insieme a Torromino e Russo.
Giacomelli l'altr'anno ha giocato pochino pochino, quasi mai titolare e parecchi spezzoni da 5 minuti...Di Gaudio è stato rotto mezza stagione e ha giocato spesso e volentieri spezzoni.
Lo sai cosa mi sembra? Che si sta facendo come in questi due anni, solo che ci sono ancora meno vaini, però i discorsi sono aumentati a dismisura.
Si è detto che questa fuffa che è arrivata finora era giustificata dal fatto che sarebbero arrivati due attaccanti di rilievo dalla serie C, che per me non sono questi due sopra; ma ammettiamo anche fossero loro due, tanto non li prendi perchè costano troppo.
Se finisce come per allenatore e DS, è una tandenza a sparare cazzate che nemmeno Spinelli.