Ma ir tu amico chi è Esciua?
Esciua do Brazil
- Marchino66
- SimonedaPraga
Re: Esciua do Brazil
Io invece poveromo gli darei tempo fino al mercato di riparazione di Gennaio….. poverino, si vede che si impegna ma non c’arriva….piazza ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 15:44Boia siamo già arrivati a dovè aspettà la quinta giornata di campionato??![]()
Ho capito che va di moda dire che lui è diventato presidente solo da un paio di giorni, ma scusa se mi permetto di farti notare che da quando ha parlato da proprietario in pectore, sono passati quasi 3 mesi, era il 13 aprile.
In tutto questo tempo che valutazione daresti al suo operato?
Perchè è di questo che stiamo parlando, sennó è inutile ragionare, nel bene e nel male, di qualsiasi cosa ancora che non sia già avvenuta, in qualunque campo nella vita.
Io e quelli che la pensano come me i dubbi che abbiamo li abbiamo sottolineati per filo e per segno, invece ancora non ho capito quali sono le vostre certezze che le cose andranno bene.
Sennó dè, si smette di ragionà e s’aspetta l’ultima giornata di campionato per vedè se siamo andati in C oppure no.
Ti faccio presente che con queste speranze rette sul nulla, s’è fatto fare il cazzo che n’è parso a gente che poi è andata in galera per strozzinaggio.
Ha detto bene un mio amico: ti diranno che comunque sei un gufo o che porti merda.smarcopontino73 ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 14:18 certo poi, dopo, se le cose vanno male, di questa gente non voglio sentire nessuno che si lamenta.
Del resto mi ricordo che quando arrivó Toccafondi e si disse che non ci convinceva, a noi del forum ci dettero di vedove di Spinelli…e tanti erano coloro che mentre noi si contestava il giallone ci davano di pisani.
Lo sanno loro come portà il cappello…
- BALDOeFIERO
C’avete tutti fretta. Ha detto che in 5 stagioni bisogna esse in B.
Dalla D alla B ci vole minimo 2 stagioni.
Tradotto … per 3 anni un gli dovete mette pressioni.
Dalla D alla B ci vole minimo 2 stagioni.
Tradotto … per 3 anni un gli dovete mette pressioni.

Io aspetterei fino a dopo Pasqua...
Festeggiamo la resurrezione di Joel e del Livorno
Ultima modifica di Jobbe il mar 4 lug 2023, 17:04, modificato 1 volta in totale.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
per rami secchi cosa intendi? Mi fate morì! Parlate per metafore ma mai facendo nomi o basandovi su fatti concreti. Questa storia della riservatezza va avanti dai tempi del giallone e ancora non ne avete abbastanza? E mi piacerebbe sapè cosa vi fa essere positivi, a parte i discorsi della serie "in B in tre anni!" di Spinelliana memoria
Senza ilusione non c' e abbonamenti
L'italiano e anche il livornese è ormai un superficiale, non si informa, non si pone domande, ascolta e va dietro solo a coloro che dicono ciò che è più facile e si vuol sentir dire. Si ciba come un pollo di allevamento del becchime che gli mettono nella mangiatoia imbonitori, media e social.
Mai un dubbio, mai una domanda, mai la volontà di andare a cercare un contraddittorio o qualche notizia di approfondimento. Poi è di mente dolce, si dimentica di chi ti ha perculato per anni e dimostra di non aver imparato la lezione.
Motivo per cui 40 anni di mediaset e 30 di Berlusconismo, un ventennio fascista prima, continuano a trionfare e dominare incontrastati. Siamo questi e se provi a dissentire sei pisano, sei una vedova, sei il male del Livorno e anche del quadribudiulodisumachel'hacaati, aggiungo io.
Ps
Quando Robertino e su pa furono messi con le spalle al muro da curva e forum furono ottenuti risultati. Curva dove sei? Perchè non parli? Non esisti più o ti giri dall'altra parte per quale motivo? Speriamo di non scoprirlo a breve
Mai un dubbio, mai una domanda, mai la volontà di andare a cercare un contraddittorio o qualche notizia di approfondimento. Poi è di mente dolce, si dimentica di chi ti ha perculato per anni e dimostra di non aver imparato la lezione.
Motivo per cui 40 anni di mediaset e 30 di Berlusconismo, un ventennio fascista prima, continuano a trionfare e dominare incontrastati. Siamo questi e se provi a dissentire sei pisano, sei una vedova, sei il male del Livorno e anche del quadribudiulodisumachel'hacaati, aggiungo io.
Ps
Quando Robertino e su pa furono messi con le spalle al muro da curva e forum furono ottenuti risultati. Curva dove sei? Perchè non parli? Non esisti più o ti giri dall'altra parte per quale motivo? Speriamo di non scoprirlo a breve
- neuromante
"lasciamolo lavorare" è la frase che mi intristisce di più
perché mi ricorda di botta i milioni di boccaloni che hanno dato consenso al nano malefico che tanti danni ha fatto a questo paese.. i nostri boccaloni dovrebbero realizzare che se "lavora" così ancora per un po' te alle prime giornate sei già fuori dal campionato perché in D è molto difficile recuperare. Così in D ci fai l'abitudine e non è affatto detto che il brasiliano sia l'uomo che ti riporterà in C

- Stenterello 2
Siccome mi giungono alcune vocine non molto simpatiche...io te lo ridico a scanso di equivoci: frugati.
Altrimenti, così come sei venuto, te ne puoi anche riandare.
Altrimenti, così come sei venuto, te ne puoi anche riandare.
BER MI' PIANO B
No aspe, il giallone ti diceva 3 nomi importanti, noi sera 'ontenti è poi arrivava un bidone. Te lo presentava come un bomber e poi oioioi Bogdanizanardi ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 17:03per rami secchi cosa intendi? Mi fate morì! Parlate per metafore ma mai facendo nomi o basandovi su fatti concreti. Questa storia della riservatezza va avanti dai tempi del giallone e ancora non ne avete abbastanza? E mi piacerebbe cosa vi fa essere positivi, a parte i discorsi della serie "in B in tre anni!" di Spinelliana memoria
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Che poi de...neuromante ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 17:45 "lasciamolo lavorare" è la frase che mi intristisce di più![]()
Come se le critiche fossero cinghie
Lavorasse pure... ma chi l'agguanta?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte