Non dimenticare i 6/7 terzini sinistri19=L=15 ha scritto: ↑dom 2 lug 2023, 11:50Anche Grudina, siamo senza portieri!neuromante ha scritto: ↑dom 2 lug 2023, 11:44 Melani porta Navone e Limetti così davanti siamo messi meglioun ti scordà Mario Palazzi che farebbe comodo tanto l'undici con tutte queste partenze non è stato ancora assegnato
(E qui a voler vedere il bicchiere mezzo pieno ci vedo una certa discontinuità dal giallone: la prima casella che sistemava sempre al calciomercato era quella fondamentale del secondo e terzo portiere)
Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Casomai se vi annoiate, scrivete un brontolo qui sul forum..... Fa bello...
- Livorno e basta
Per me sarà una annata da lacrime e sangue,altro che vincereneuromante ha scritto: ↑dom 2 lug 2023, 11:57 >Se è il proprietario da due anni allora siamo di fronte a una presa il culo generale (inclusi media e maestranze comunali)mai vista prima..
il ragionamento che fa Livorno 24, che peraltro ha sempre detto la sua giusta o sbagliata senza allinearsi, mi pare piuttosto debole. E' anche vero che Esciua segue il Livorno da quella stagione ed è stato visto in trasferta in Eccellenza.
Una cosa la immagino: se il Livorno fosse suo da due anni avrebbe già dimostrato che i giocatori non sa farseli scegliere![]()
Questo non ha mille e in più non avremo i 400 e rotti Mila euro di sponsor che garantiva unicusano, all'orizzonte non si vede nessun sponsor serio e ci saranno meno abbonati...son già arrivati(e arriveranno) scarti di altre squadre che vengono per un rimborso spese....e c'è gente che ancora non ha capito nulla o fa finta
Fatemi 'apì: questo ha chiamato Renzo Melani a colloquio... Cioè, dico: "Renzo Melani", 82 anni!!!
Pare a quelli del Club gli mancasse uno per finì una partita di Burraco...
SIAMO GIA' LA BARZELLETTA D'ITALIA!!! MA COSA S'E' FATTO DI MALE???
Pare a quelli del Club gli mancasse uno per finì una partita di Burraco...
SIAMO GIA' LA BARZELLETTA D'ITALIA!!! MA COSA S'E' FATTO DI MALE???
Silvio Baldini li aveva proposto Orrico ma lui ha preferito Melani

siete sicuri che non sia la Meloni anzichè Melani ? la Meloni a Livorno ci torna volentieri
Grudina, Casarotto, Tognarelli, De Rossi, Bertini, Berlini, Villanova, De Poli, Araldi, Ilari (cap.), Palazzi, allenatore Renzo Melani

Siete rimasti in 3, 3 somari e 3 dementi solo in treeeee (un vi scervellate, tanto un capite, siete troppo dementi)
- Amarantite
un post di Labrosport su facebucche di un oretta fa, se volete farvi du risate leggete i commenti, mi sono permesso di criticare il fenomeno quasi preso dalla Cavese e mi hanno dato del pisano tra le altre cose
come siamo messi male de

Ora darti del pisano no è troppo offensivoAmarantite ha scritto: ↑dom 2 lug 2023, 13:07 un post di Labrosport su facebucche di un oretta fa, se volete farvi du risate leggete i commenti, mi sono permesso di criticare il fenomeno quasi preso dalla Cavese e mi hanno dato del pisano tra le altre cose![]()
come siamo messi male de
Io dico che chiunque indossi la maglia amaranto va invogliato a fare bene e va accolto bene. Poi se sbaglia si becca le critiche e se fa bene gli applausi e gli elogi. Però criticare a caso manco ha fatto una partita, io proprio non lo comprendo e questo lo posso dire. Magari ha fatto male 2 campionati viene a Livorno e fa bene, va visto. Poi c'è tanto autolesionismo, magari è solo scaramanzia ma quando si prende un giocatore noi, fa caà se lo prende un altra squadra è un fenomeno. Vedremo, magari si arriva ultimi, così qualcuno dice ve l'avevo detto... O magari si vince il campionato e allora il comitato di accoglienza brutto, spero venga salutato con tanti diti medi dei giocatori. Dai è un augurio, perché infondo si godrebbe tutti a vedere i diti medi e una promozione
- Amarantite
ok ma le statistiche se ci sono vorrà di qualcosa e poi scusa esiste solo la Cavese dove prendere giocatori ?? boh speriamo anche chi visse sperando...Alessà73 ha scritto: ↑dom 2 lug 2023, 13:21 Ora darti del pisano no è troppo offensivopoi criticare è legittimo.
Io dico che chiunque indossi la maglia amaranto va invogliato a fare bene e va accolto bene. Poi se sbaglia si becca le critiche e se fa bene gli applausi e gli elogi. Però criticare a caso manco ha fatto una partita, io proprio non lo comprendo e questo lo posso dire. Magari ha fatto male 2 campionati viene a Livorno e fa bene, va visto. Poi c'è tanto autolesionismo, magari è solo scaramanzia ma quando si prende un giocatore noi, fa caà se lo prende un altra squadra è un fenomeno. Vedremo, magari si arriva ultimi, così qualcuno dice ve l'avevo detto... O magari si vince il campionato e allora il comitato di accoglienza brutto, spero venga salutato con tanti diti medi dei giocatori. Dai è un augurio, perché infondo si godrebbe tutti a vedere i diti medi e una promozione![]()

Si si vero le statistiche sono importanti, personalmente vorrei un attaccante da 20 gol, vedremo. Vantaggiato le statistiche le aveva altine, aimè a volte i numeri ci prendano per le mele. Però concordo, valgono e tantissimo, appena la rosa è finita, vado anche a vederli in ritiro e mi faccio un idea. Anche se non mi piacesse il Livorno, non lo critico, aspetto i risultati, dopo è chiaro che fanno sfavare, pioverà merda anche dalla mia bocca.Amarantite ha scritto: ↑dom 2 lug 2023, 13:34 ok ma le statistiche se ci sono vorrà di qualcosa e poi scusa esiste solo la Cavese dove prendere giocatori ?? boh speriamo anche chi visse sperando...![]()