Esciua do Brazil

diego#22

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da diego#22 »

19=L=15 ha scritto: dom 2 lug 2023, 11:50
neuromante ha scritto: dom 2 lug 2023, 11:44 Melani porta Navone e Limetti così davanti siamo messi meglio :mrgreen: un ti scordà Mario Palazzi che farebbe comodo tanto l'undici con tutte queste partenze non è stato ancora assegnato
Anche Grudina, siamo senza portieri!
(E qui a voler vedere il bicchiere mezzo pieno ci vedo una certa discontinuità dal giallone: la prima casella che sistemava sempre al calciomercato era quella fondamentale del secondo e terzo portiere)
Non dimenticare i 6/7 terzini sinistri
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Casomai se vi annoiate, scrivete un brontolo qui sul forum..... Fa bello...
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

neuromante ha scritto: dom 2 lug 2023, 11:57 >Se è il proprietario da due anni allora siamo di fronte a una presa il culo generale (inclusi media e maestranze comunali)mai vista prima..

il ragionamento che fa Livorno 24, che peraltro ha sempre detto la sua giusta o sbagliata senza allinearsi, mi pare piuttosto debole. E' anche vero che Esciua segue il Livorno da quella stagione ed è stato visto in trasferta in Eccellenza.
Una cosa la immagino: se il Livorno fosse suo da due anni avrebbe già dimostrato che i giocatori non sa farseli scegliere :shock:
Per me sarà una annata da lacrime e sangue,altro che vincere
Questo non ha mille e in più non avremo i 400 e rotti Mila euro di sponsor che garantiva unicusano, all'orizzonte non si vede nessun sponsor serio e ci saranno meno abbonati...son già arrivati(e arriveranno) scarti di altre squadre che vengono per un rimborso spese....e c'è gente che ancora non ha capito nulla o fa finta
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Fatemi 'apì: questo ha chiamato Renzo Melani a colloquio... Cioè, dico: "Renzo Melani", 82 anni!!!
Pare a quelli del Club gli mancasse uno per finì una partita di Burraco...
SIAMO GIA' LA BARZELLETTA D'ITALIA!!! MA COSA S'E' FATTO DI MALE???
abernardo

Messaggio da abernardo »

Sassicaia ha scritto: dom 2 lug 2023, 12:12 Fatemi 'apì: questo ha chiamato Renzo Melani a colloquio... Cioè, dico: "Renzo Melani", 82 anni!!!
Silvio Baldini li aveva proposto Orrico ma lui ha preferito Melani :lol:

siete sicuri che non sia la Meloni anzichè Melani ? la Meloni a Livorno ci torna volentieri
muggine

Messaggio da muggine »

abernardo ha scritto: dom 2 lug 2023, 12:20
Sassicaia ha scritto: dom 2 lug 2023, 12:12 Fatemi 'apì: questo ha chiamato Renzo Melani a colloquio... Cioè, dico: "Renzo Melani", 82 anni!!!
Silvio Baldini li aveva proposto Orrico ma lui ha preferito Melani :lol:

siete sicuri che non sia la Meloni anzichè Melani ? la Meloni a Livorno ci torna volentieri
Grudina, Casarotto, Tognarelli, De Rossi, Bertini, Berlini, Villanova, De Poli, Araldi, Ilari (cap.), Palazzi, allenatore Renzo Melani :mrgreen:
Siete rimasti in 3, 3 somari e 3 dementi solo in treeeee (un vi scervellate, tanto un capite, siete troppo dementi)
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

un post di Labrosport su facebucche di un oretta fa, se volete farvi du risate leggete i commenti, mi sono permesso di criticare il fenomeno quasi preso dalla Cavese e mi hanno dato del pisano tra le altre cose :lol: :lol: come siamo messi male de
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Amarantite ha scritto: dom 2 lug 2023, 13:07 un post di Labrosport su facebucche di un oretta fa, se volete farvi du risate leggete i commenti, mi sono permesso di criticare il fenomeno quasi preso dalla Cavese e mi hanno dato del pisano tra le altre cose :lol: :lol: come siamo messi male de
Ora darti del pisano no è troppo offensivo🤣 poi criticare è legittimo.
Io dico che chiunque indossi la maglia amaranto va invogliato a fare bene e va accolto bene. Poi se sbaglia si becca le critiche e se fa bene gli applausi e gli elogi. Però criticare a caso manco ha fatto una partita, io proprio non lo comprendo e questo lo posso dire. Magari ha fatto male 2 campionati viene a Livorno e fa bene, va visto. Poi c'è tanto autolesionismo, magari è solo scaramanzia ma quando si prende un giocatore noi, fa caà se lo prende un altra squadra è un fenomeno. Vedremo, magari si arriva ultimi, così qualcuno dice ve l'avevo detto... O magari si vince il campionato e allora il comitato di accoglienza brutto, spero venga salutato con tanti diti medi dei giocatori. Dai è un augurio, perché infondo si godrebbe tutti a vedere i diti medi e una promozione 🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Alessà73 ha scritto: dom 2 lug 2023, 13:21 Ora darti del pisano no è troppo offensivo🤣 poi criticare è legittimo.
Io dico che chiunque indossi la maglia amaranto va invogliato a fare bene e va accolto bene. Poi se sbaglia si becca le critiche e se fa bene gli applausi e gli elogi. Però criticare a caso manco ha fatto una partita, io proprio non lo comprendo e questo lo posso dire. Magari ha fatto male 2 campionati viene a Livorno e fa bene, va visto. Poi c'è tanto autolesionismo, magari è solo scaramanzia ma quando si prende un giocatore noi, fa caà se lo prende un altra squadra è un fenomeno. Vedremo, magari si arriva ultimi, così qualcuno dice ve l'avevo detto... O magari si vince il campionato e allora il comitato di accoglienza brutto, spero venga salutato con tanti diti medi dei giocatori. Dai è un augurio, perché infondo si godrebbe tutti a vedere i diti medi e una promozione 🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕
ok ma le statistiche se ci sono vorrà di qualcosa e poi scusa esiste solo la Cavese dove prendere giocatori ?? boh speriamo anche chi visse sperando... :mrgreen:
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Amarantite ha scritto: dom 2 lug 2023, 13:34 ok ma le statistiche se ci sono vorrà di qualcosa e poi scusa esiste solo la Cavese dove prendere giocatori ?? boh speriamo anche chi visse sperando... :mrgreen:
Si si vero le statistiche sono importanti, personalmente vorrei un attaccante da 20 gol, vedremo. Vantaggiato le statistiche le aveva altine, aimè a volte i numeri ci prendano per le mele. Però concordo, valgono e tantissimo, appena la rosa è finita, vado anche a vederli in ritiro e mi faccio un idea. Anche se non mi piacesse il Livorno, non lo critico, aspetto i risultati, dopo è chiaro che fanno sfavare, pioverà merda anche dalla mia bocca.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”