Esciua do Brazil
- Amarantite
Re: Esciua do Brazil
il fascio Ardemagni bene che non venga,aibò de
- tuttoamaranto
Bravi!gozzata ha scritto: ↑sab 1 lug 2023, 17:31 intanto qualcuno alla cena non credo sarà invitato
http://www.livorno24.com/mr-esciua-2-co ... rticolari/
La parte finale dell'articolo poi, apre una porta a scenari inaspettati per quanto non sia verificabile
- Livorno e basta
Se è il proprietario da due anni allora siamo di fronte a una presa il culo generale (inclusi media e maestranze comunali)mai vista prima...tuttoamaranto ha scritto: ↑dom 2 lug 2023, 8:37Bravi!gozzata ha scritto: ↑sab 1 lug 2023, 17:31 intanto qualcuno alla cena non credo sarà invitato
http://www.livorno24.com/mr-esciua-2-co ... rticolari/
La parte finale dell'articolo poi, apre una porta a scenari inaspettati per quanto non sia verificabile
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
https://www.amaranta.it/calcio/serie-d- ... cchi-27461
Titolo dell'articolo: "Serie D. Livorno, Melani a colloquio con Esciua allo stadio Picchi"
Ora qualcuno mi corregga, ma se non ho letto male altrove non ho trovato notizie che dopo l'annata 2010-2011, in cui ha fatto l'osservatore del Bologna, lo abbia fatto per altre squadre.
Qualcuno ha notizie in merito ?
Giusto per comprendere quanto oggi possa conoscere i giocatori e la categoria o quantomeno quanto abbia continuato a frequentare l'ambiente.
Titolo dell'articolo: "Serie D. Livorno, Melani a colloquio con Esciua allo stadio Picchi"
Ora qualcuno mi corregga, ma se non ho letto male altrove non ho trovato notizie che dopo l'annata 2010-2011, in cui ha fatto l'osservatore del Bologna, lo abbia fatto per altre squadre.
Giusto per comprendere quanto oggi possa conoscere i giocatori e la categoria o quantomeno quanto abbia continuato a frequentare l'ambiente.
- Livorno e basta
Ha 82 annismarcopontino73 ha scritto: ↑dom 2 lug 2023, 11:01 https://www.amaranta.it/calcio/serie-d- ... cchi-27461

Comunque melani avrebbe l'età giusta per il club dei cateteri quindi è possibile che lo abbiano chiesto loro
Del resto dè…Wanna Esciua sarà anche un venditore di fumo, ma di gente che sta abboccando è pieno eh…
- neuromante
Melani porta Navone e Limetti così davanti siamo messi meglio
un ti scordà Mario Palazzi che farebbe comodo tanto l'undici con tutte queste partenze non è stato ancora assegnato

- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Anche Grudina, siamo senza portieri!neuromante ha scritto: ↑dom 2 lug 2023, 11:44 Melani porta Navone e Limetti così davanti siamo messi meglioun ti scordà Mario Palazzi che farebbe comodo tanto l'undici con tutte queste partenze non è stato ancora assegnato
(E qui a voler vedere il bicchiere mezzo pieno ci vedo una certa discontinuità dal giallone: la prima casella che sistemava sempre al calciomercato era quella fondamentale del secondo e terzo portiere)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
SciuAldo ed Esciua, quasi un'anagramma.
Qualcuno gli tolga la maschera di gomma e il gioco è fatto: "Belin vi ho fregati un'altra volta
"
Qualcuno gli tolga la maschera di gomma e il gioco è fatto: "Belin vi ho fregati un'altra volta

- neuromante
>Se è il proprietario da due anni allora siamo di fronte a una presa il culo generale (inclusi media e maestranze comunali)mai vista prima..
il ragionamento che fa Livorno 24, che peraltro ha sempre detto la sua giusta o sbagliata senza allinearsi, mi pare piuttosto debole. E' anche vero che Esciua segue il Livorno da quella stagione ed è stato visto in trasferta in Eccellenza.
Una cosa la immagino: se il Livorno fosse suo da due anni avrebbe già dimostrato che i giocatori non sa farseli scegliere
il ragionamento che fa Livorno 24, che peraltro ha sempre detto la sua giusta o sbagliata senza allinearsi, mi pare piuttosto debole. E' anche vero che Esciua segue il Livorno da quella stagione ed è stato visto in trasferta in Eccellenza.
Una cosa la immagino: se il Livorno fosse suo da due anni avrebbe già dimostrato che i giocatori non sa farseli scegliere