Quindi te valuti l'operato del presidente del Livorno dal fatto che siccome c'ha messo i vaini, è lui il presidente del Livorno...dalla serie che così basta esse presidente del Livorno e avè buttato per avè sempre ragione.buzzellenza ha scritto: ↑mer 14 giu 2023, 10:40 Confermo ha le idee chiare e non ascolta e fa bene , i vaini sono suoi e veri non arrivati da vendite di giocatori o da paracadute , lui ce li ha messi …quindi non vedo perché debba essere screditato d’altronde è il Presidente e Toccafondi da quando Unicusano ha fatto festa ti hA fatto capire che non aveva le forze ….
Su Protti non ti rispondo neanche perché mi hai citato ma non ho mai condiviso le scelte passate quindi non capisco perché generalizzi , sono polemiche sterili … un conto è non dare un ruolo un altro è disquisire sul ruolo …se non accetta significa che avrà altro da fare oppure deve accettare per forza solo per il Livorno e l’altro deve per forza dargli quel ruolo se non è convinto solo per tenersi il/la piazza ?? Fa bene perché deve fare altro per il Livorno
E il fatto che invece abbia fatto un comunicato ufficiale per annunciare staff tecnico e assetto societario e poi non lo abbia fatto è normale ed è sintomo di chiarezza di idee...vabbè.
Su Protti non mi rispondi, ma poi mi rispondi...l'altr'anno faceva il DG, ti ho fatto vedè la discussione dove non c'è uno su questo forum che disse che quel ruolo non gli competeva, ma anzi...
A distanza di un anno tutti a dì che il DG non lo può fare...
Io spero che Esciua si riveli un grande, ma per ora è solo una speranza...di fatti, per avere le certezze granitiche che manifesti te, non ne ha fatto mezzo.
E un mi ridì che ha buttato 650mila euro per comprà il Livorno, perchè sennò si ritorna lì: Esciua è un grande presidente del Livorno perchè è il presidente del Livorno.