Purtroppo chi non era allo stadio si fida di quello che legge sui giornali e sui social, che prima si fanno andà bene tutto quando fa comodo( tipo la difesa che definivano di ferro quando invece faceva già caa a settembre quando non prendevi gol non per merito ma perchè ti salvavano gli avversari boni a na sega o pali e traverse ad ogni partita). Ora invece fa comodo fare gli schizzinosi, ma solo quando scrivono perchè poi si caano addosso davanti a Califano o all'interlocutore di turno (anche ieri qualcuno lo ha incalzato?)Dattero ha scritto: ↑gio 22 dic 2022, 11:05
Io ti posso di' come la penso io (l'ho scritto anche nell'articolo) e la partita che ho visto.
Secondo me ieri hai giocato una delle migliori partite della stagione mettendo sotto la terza forza del campionato che veniva da una serie di risultati utili consecutivi.
Non è che sei diventato il Botafogo tutto insieme ma almeno ho visto cose positive.
Nonostante tutti i problemi che continuiamo ad avere e che non sono scomparsi.
La mia positività deriva dal fatto che abbiamo ancora la possibilità di intervenire sul mercato sapendo cosa manca, che dobbiamo recuperare gente importante e che le avversarie fanno ridere i polli.
Per quel che riguarda la curva la presa di posizione non fa una grinza.
Quando giochi partite come contro la Trestina o l'Orvietana ti va bene se trovi uno stadio semivuoto e scansi i ciaffoni.
Ora ci sono tre settimane nelle quali si decide molto del futuro immediato ed anche lontano.
Sfruttiamole bene.
Nessuno dice che la squadra va bene, ma anche per me ieri hai giocato la miglior partita in casa contro una squadra che non perde da settembre.
Se dopo Orvieto pensavo fosse tutto da buttare ieri ho visto come altri(Plinio e alliata erano d'accordo) che non è tutto da buttare come invece i Soloni scrivono e raccontano (per esempio i novelli Brera non sono capaci neanche di capire il gioco di Lucatti e che il Neri fiorentino ha fatto la sua miglior partita). Che poi serva qualcosa in più nessuno lo nega, ma le partite da contestare sono altre non quella di ieri.
E chi non l'ha vista la guardi su granducato almeno e poi dica la sua.