LIVORNO-Gavorrano

gozzata

Re: LIVORNO-Gavorrano

Messaggio da gozzata »

Dattero ha scritto: gio 22 dic 2022, 11:05
Io ti posso di' come la penso io (l'ho scritto anche nell'articolo) e la partita che ho visto.
Secondo me ieri hai giocato una delle migliori partite della stagione mettendo sotto la terza forza del campionato che veniva da una serie di risultati utili consecutivi.
Non è che sei diventato il Botafogo tutto insieme ma almeno ho visto cose positive.
Nonostante tutti i problemi che continuiamo ad avere e che non sono scomparsi.
La mia positività deriva dal fatto che abbiamo ancora la possibilità di intervenire sul mercato sapendo cosa manca, che dobbiamo recuperare gente importante e che le avversarie fanno ridere i polli.
Per quel che riguarda la curva la presa di posizione non fa una grinza.
Quando giochi partite come contro la Trestina o l'Orvietana ti va bene se trovi uno stadio semivuoto e scansi i ciaffoni.
Ora ci sono tre settimane nelle quali si decide molto del futuro immediato ed anche lontano.
Sfruttiamole bene.
Purtroppo chi non era allo stadio si fida di quello che legge sui giornali e sui social, che prima si fanno andà bene tutto quando fa comodo( tipo la difesa che definivano di ferro quando invece faceva già caa a settembre quando non prendevi gol non per merito ma perchè ti salvavano gli avversari boni a na sega o pali e traverse ad ogni partita). Ora invece fa comodo fare gli schizzinosi, ma solo quando scrivono perchè poi si caano addosso davanti a Califano o all'interlocutore di turno (anche ieri qualcuno lo ha incalzato?)
Nessuno dice che la squadra va bene, ma anche per me ieri hai giocato la miglior partita in casa contro una squadra che non perde da settembre.
Se dopo Orvieto pensavo fosse tutto da buttare ieri ho visto come altri(Plinio e alliata erano d'accordo) che non è tutto da buttare come invece i Soloni scrivono e raccontano (per esempio i novelli Brera non sono capaci neanche di capire il gioco di Lucatti e che il Neri fiorentino ha fatto la sua miglior partita). Che poi serva qualcosa in più nessuno lo nega, ma le partite da contestare sono altre non quella di ieri.
E chi non l'ha vista la guardi su granducato almeno e poi dica la sua.
Pattone

Messaggio da Pattone »

Dattero ha scritto: gio 22 dic 2022, 11:05
Io ti posso di' come la penso io (l'ho scritto anche nell'articolo) e la partita che ho visto.
Secondo me ieri hai giocato una delle migliori partite della stagione mettendo sotto la terza forza del campionato che veniva da una serie di risultati utili consecutivi.
Non è che sei diventato il Botafogo tutto insieme ma almeno ho visto cose positive.
La mia positività deriva dal fatto che abbiamo ancora la possibilità di intervenire sul mercato sapendo cosa manca, che dobbiamo recuperare gente importante e che le avversarie fanno ridere i polli.
Quando giochi partite come contro la Trestina o l'Orvietana ti va bene se trovi uno stadio semivuoto e scansi i ciaffoni.
Ora ci sono tre settimane nelle quali si decide molto del futuro immediato ed anche lontano.
Sfruttiamole bene.

Speriamo Dattero, adesso mi auguro che la societa' corra ai ripari, non credo che la rimonta sia impossibile, ma serve uno sforzo vero da parte di tutti per cambiare rotta.
Spero che la Curva possa rientrare perche' serve la loro spinta e che l'ambiente si ricompatti quanto prima.
pingozzo77

Messaggio da pingozzo77 »

Dattero ha scritto: gio 22 dic 2022, 11:05 Io ti posso di' come la penso io (l'ho scritto anche nell'articolo) e la partita che ho visto.
Sfruttiamole bene.
Sono con te, anche se come detto non ho potuto vedere la partita ma solo cronaca e highlights quello che è stato importante è vedere una reazione, il resto fa parte del momento attuale e si spera che tutto questo diventi un brutto ricordo il prima possibile, anche se non sarà semplice perché tutti i vari problemi sono annodati fra loro e se tiri da una parte rischi di incasinanne un'altra... però dé, se siamo già in ginocchioni al 22 di dicembre tanto vale fa' festa e pensa' alla Pielle.

Ricarichiamo tutti le batterie e pronti alla battaglia da gennaio
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

spiritual ha scritto: gio 22 dic 2022, 11:05 Credo che fare una caccia alle streghe cercando Lejsonfe quando non si palesa sia sbagliato e ingiusto nei confronti di altri utenti, come Pattone nella fattispecie, ma anche di Lejsonfe o come cazzo si scrive. Lo dice uno che ha avuto modo di discuterci. La cosa importante del forum è che non si crei un clima in qualche modo intimidatorio per cui qualcuno poi non se la sente di scrivere quello che pensa.
Lejsonfe, scrivi cazzo! Interessa anche quello che dici te, poi magari gran parte di noi dissentirà.
La bellezza di questo forum è nella diversa espressione, nel diverso modo di pensare. Ironia, presa di ulo sono all'ordine del giorno e chi è permaloso non partecipi, questa è la regola fondamentale, ma la caccia alle streghe è una cosa diversa.
è anche vero che ultimamente se vengono fatte critiche alla squadra ti senti rispondere "vieni allo stadio invece di totterà" o se critichi la società ti viene detto che se non c'era toccafondi che ti faceva ripartire chissà dov'eri e come minimo ti danno della nutria
ci sta che poi uno si rompa i coglioni di scrivere
e non sto certo a difendere lejesonfe che magari ci va ner culo perchè è a scià a saint moritz
Alliata

Messaggio da Alliata »

gozzata ha scritto: gio 22 dic 2022, 11:08 lejesonfe è una risorsa per il forum. Altrimenti ci si verrebbe a noia. :lol:
Non s'è perso per questo non lo senti
Pattone

Messaggio da Pattone »

tuttoamaranto ha scritto: gio 22 dic 2022, 11:34
spiritual ha scritto: gio 22 dic 2022, 11:05 Credo che fare una caccia alle streghe cercando Lejsonfe quando non si palesa sia sbagliato e ingiusto nei confronti di altri utenti, come Pattone nella fattispecie, ma anche di Lejsonfe o come cazzo si scrive. Lo dice uno che ha avuto modo di discuterci. La cosa importante del forum è che non si crei un clima in qualche modo intimidatorio per cui qualcuno poi non se la sente di scrivere quello che pensa.
Lejsonfe, scrivi cazzo! Interessa anche quello che dici te, poi magari gran parte di noi dissentirà.
La bellezza di questo forum è nella diversa espressione, nel diverso modo di pensare. Ironia, presa di ulo sono all'ordine del giorno e chi è permaloso non partecipi, questa è la regola fondamentale, ma la caccia alle streghe è una cosa diversa.
è anche vero che ultimamente se vengono fatte critiche alla squadra ti senti rispondere "vieni allo stadio invece di totterà" o se critichi la società ti viene detto che se non c'era toccafondi che ti faceva ripartire chissà dov'eri e come minimo ti danno della nutria
ci sta che poi uno si rompa i coglioni di scrivere
e non sto certo a difendere lejesonfe che magari ci va ner culo perchè è a scià a saint moritz
Penso ci sia una corretta via di mezzo tra il criticare la societa' in quanto tale come fanno alcune vedove di Spinelli e criticarne l'operato.
Io penso che questa societa' non abbia fatto benissimo, e che stia frenando lo slancio che ci deve riportare tra i professionisti (almeno). Non e' una mia opinione ma lo dicono i fatti che sono sotto gli occhi di tutti.
Detto questo ringrazio Toccafondi, Igor e tutti quanti ci hanno salvato nel momento piu' basso e so che non e' semplice vincere nel calcio, in nessuna categoria e spero che siano in grado di invertire la rotta.

Pero' anche dire sempre che va tutto bene, siamo tutti bravi, viva Igor a prescindere e' utile? Io tifo il Livorno e vederlo dov'e' adesso mi fa sanguinare il cuore, a prescindere da chi sia il presidente.
piazza

Messaggio da piazza »

Ci tengo a fare una precisazione: qui sopra ognuno ha sempre potuto scrivere quello che gli pare, ovviamente nei limiti della decenza e del rispetto reciproco.
Fra l’altro che lejesonfe o chi per lui non scriva perché intimidito, mi fa abbastanza ridere.
Detto vesto, se c’è chi se la prende a male perché non regge il contraddittorio, effettivamente farebbe bene a non venì a ragionà qui, dove vige da sempre la regola del pane al pane e vino al vino.

Su ieri: io non c’ero e quindi sto zitto, consapevole che dagli highlights si fa male a dare giudizi e che se senti la gente che era in curva, in tanti dicono che s’è fatto caà.
Anche vì però…siamo 6 amministratori e dattero era uno di quelli che invece c’erano e quindi ha parlato a nome di tutti.
A noi ci garba così.
spiritual

Messaggio da spiritual »

Tutto
Lejesonfe è un esempio. Io ho, come credo tutti voi due idoli, Igor e Cristiano. Bada bene come uomini, prima che come giocatori, perché quello che conta per me è la persona. Infatti, non faccio lo stesso discorso verso altri giocatori, pur bravissimi, che hanno fatto la nostra storia, ma che come carattere non apprezzo.
Dicevo, ho questi due idoli, ma quando il Livorno con Cristiano allenatore un faceva altro che perdere, talvolta giocando anche bene, e lui faceva sempre giocare Dainelli (qualcuno del forum poi lo definì il "rintronato") che ne combinava una a partita, lo criticavo fortemente per la scelta. Idem Igor come DG, perciò responsabile dell'operato dei suoi sottoposti, alla conferenza stampa dell'altro giorno dove ha buttato i palloni in fallo non accennando IN MODO NETTO ai PROBLEMI VERI della squadra e ALLA VOLONTA' DELLA SOCIETA' di risolverli, che poi è quello che si aspettava la piazza.
Non occorrevano tanti mea culpa o nomi tirati in ballo, ma qualche parola di INTENTI non in politichese.
Se nell'occasione si criticano le mancate parole di Protti, non è che si metta in dubbio lui come persona, bensì il ruolo che svolge (forse suo malgrado)
E' legittimo dirlo, è legittimo che altri dissentano, ma ovviamente senza prevaricazione.
Il forum deve essere libero e aperto nell'espressione (sempre nell'ambito del rispetto, chiaramente), forse con un'eccezione, una sola, che a parer mio dovrebbe essere indicata nel regolamento.
E' un forum che non accetta APOLOGIA DI FASCISMO. Chi vuole farla, scelga altri contesti.
ATEK

Messaggio da ATEK »

Una semplice domanda.Ho visto gli ailaiz.Vorrei sapere i nomi del 14-e del 3.
Grazie.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Questa squadra va valutata con un regista che detta i tempi di gioco , non abbiamo giocatori che facciano la differenza nonostante essere il Livorno quindi ci vuole il gioco e per me se a Gennaio si pesca bene nel mercato possiamo trovare la giusta amalgama per poi piazzare i colpi importanti questa estate .
Nel frattempo le scelte fatte non sono state errate , a mio avviso un’altra sforbiciata non farebbe male .
#Voglio Pavoletti !!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”