Ci sono intere paginate del forum che spiegano i fatti, se non hai voglia di leggere c'è anche un'intervista di Toccafondi che spiega la questione.Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: ↑lun 21 nov 2022, 11:24 https://it.m.wikipedia.org/wiki/Serie_D ... oni_D-E-F)
Leggi la d girone e del 2020 2021...Siena 5 a 18 punti dal Montevarchi.... salito uguale nonostante 5 posto a distanza siderale dal primo grazie alla storia...questi sono fatti non chiacchiere,chi se ne sbatte del titolo sportivo storico per me è peggio di quelli che in campo fanno caa
Nuova Società U.S. LIVORNO
- Nenciodamus
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
- Lejesonfe amaranto 2
- Contatta:
Toccafondi non spiegò nulla a riguardo,anzi fece una supercazzola parlando di marchio as Livorno che non c'entra nulla col titolo sportivo che racchiude invece tutta la storia del livorno....poi parlò dei trofei che Fernandez avrebbe fatto di tutto per riprendere (e vanno ripresi ma non è che se li riprendi ti riconoscono la storia se comunque non hai il titolo)Nenciodamus ha scritto: ↑lun 21 nov 2022, 11:46Ci sono intere paginate del forum che spiegano i fatti, se non hai voglia di leggere c'è anche un'intervista di Toccafondi che spiega la questione.Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: ↑lun 21 nov 2022, 11:24 https://it.m.wikipedia.org/wiki/Serie_D ... oni_D-E-F)
Leggi la d girone e del 2020 2021...Siena 5 a 18 punti dal Montevarchi.... salito uguale nonostante 5 posto a distanza siderale dal primo grazie alla storia...questi sono fatti non chiacchiere,chi se ne sbatte del titolo sportivo storico per me è peggio di quelli che in campo fanno caa
Qui sul forum se non erro gozzata disse che eravamo ultimi in graduatoria perché non c'era il settore giovanile...ma non credo che il motivo fosse quello o solo quello ....un altro disse che non era assegnato perché il sorgenti era in d(cazzatona)e un altro ancora perché as era ancora viva(è fallita da mesi ma il titolo sportivo perso non è ancora in mano all us)
Sarebbe bene che chi sa( e in società sanno sicuramente)invece di fare finta di nulla dicesse a riguardo,perché le intenzioni future si capiscono anche da questa cosa molto importante...e che chi di dovere invece di omettere(stampa)chiedesse a riguardo
Per come la vedo io, le critiche alla società che fai, nonostante tu sia prevenuto, ci possono anche stà e comunque le capisco anche se non le condivido, perlomeno non con questa foga che ci metti ogni volta.
Il discorso sul ripescaggio è un’altra storia però.
Quest’anno la D arrivata come è arrivata non mi ha fatto impazzire, ma tutto sommato la merdata ce l’avevano fatta e alla fine ci hanno dato il nostro.
Però ora cosa si vorrebbe? Fare il campionato di D, magari arrivare quinti e essere ripescati in C?
Sinceramente io son dell’opinione che se sbagli ti attacchi al cazzo, perché poi ci si lamenta che il calcio è cambiato, che i potenti fanno la superlega, che fanno i mondiali in Qatar, ma quando ti torna comodo faresti queste troiate vì, in proporzione pari pari.
Andiamoci sul campo in C, se la società sbaglia si prenderà le critiche e i giocatori le bucciate.
Ma non ragioniamo da juventini o da pisani.
Quest’anno la D arrivata come è arrivata non mi ha fatto impazzire, ma tutto sommato la merdata ce l’avevano fatta e alla fine ci hanno dato il nostro.
Però ora cosa si vorrebbe? Fare il campionato di D, magari arrivare quinti e essere ripescati in C?
Sinceramente io son dell’opinione che se sbagli ti attacchi al cazzo, perché poi ci si lamenta che il calcio è cambiato, che i potenti fanno la superlega, che fanno i mondiali in Qatar, ma quando ti torna comodo faresti queste troiate vì, in proporzione pari pari.
Andiamoci sul campo in C, se la società sbaglia si prenderà le critiche e i giocatori le bucciate.
- Lejesonfe amaranto 2
- Contatta:
Non ti sbagliare,sulla società non sono prevenuto, è che tutte le lacune evidenziate(titolo sportivo campo di allenamento sede preparatore atletico ecc)son reali...siamo a 0,in certi casi sottozero....semmai è qualcuno che si è illuso dipingendo un qualcosa che non c'è..avere una società con pochi euro è un conto,avere una società che nemmeno ha un campo decente per allenarsi è peggio ancora ed è un altro conto...ci sono tante società senza un euro ma le cose minime almeno le hanno...sul ripescaggio te continui a sbagliare....quest anno è stato considerato promozione,quindi sarebbe possibile...io rivoglio il titolo storico intanto perché appunto rappresenta tutta la storia (altrimenti ha 0 senso parlare di storia e amarcord pure qui se la società in primis non riporta a casa ciò)poi perché sarebbe un' altra porta per andare in c(e figurette per figurette meglio farle in c che non in d)...non esiste solo il campo ed è un diritto pure questo ..e la hanno usata una marea di piazze anche meno importanti di noi ...qui si pensa di essere furbi a ragionare al contrario mentre ad altre piazze Siena in primis(ma anche Modena reggiana Avellino foggia reggina ecc) ripescate grazie alla storia (ma decisamente meno di quella che abbiamo noi)gli si dà degli scemi....solo qui si ragiona così(faccio un discorso generale)piazza ha scritto: ↑lun 21 nov 2022, 12:16 Per come la vedo io, le critiche alla società che fai, nonostante tu sia prevenuto, ci possono anche stà e comunque le capisco anche se non le condivido, perlomeno non con questa foga che ci metti ogni volta.
Poi ripeto serve anche a capire le intenzioni...io magari mi sbaglio,ma credo che evitare questo discorso o rimandarlo sia invece perché il motivo principale sia il non avere risorse per portare(e tenere)in c il Livorno subito....non a caso quando al tirreno gli chiesero di disponibilità economica per vincere e fare la c glissò il presidente...
Voi chiedete chiarezza sulla squadra e i programmi futuri,io concordo con voi ovviamente ma prima ancora la chiedo su questa cosa del titolo,che comunque si lega a quello che si chiede appunto....senza storia e senza professionismo questo castello(a ora di carta)crolla
- Soloperlamaglia
Piazza mi ci trovi : già detto in diverse occasioni ma è giusto ribadirlo.Io non guardo in faccia a nessuno ,che si chiami Toccafondi o il duo allezzito di Pegli.Le critiche sono sacrosante se trovano realtà nei fatti,e alla fine è il campo che le certfica se sono giuste..Qui.si rischia di fare l.errore di abbonare tutto solo per il fatto di essersi levati dal cazzo quelli lì e di essere ripartiti.Fermi un po' bimbi.Il.giuduzio sulla persona è una cosa ,quello del campo è un altro.Se no se bastasse essersi levati dal cazzo Gabibbo e soci per farci andare tutto bene,allora smettiamola di seguire il calcio a Livorno, la.missione è compiuta.Quindi per me di intoccabili nn c'è nessuno.Poi come dice piazza non finisce in tragedia se si deve ripetere la D,ma di sta' zitto mentre mi gira il cazzo a mille anco nopiazza ha scritto: ↑lun 21 nov 2022, 9:14 Una considerazione: è dall'altr'anno che ci viene spaccato ir cazzo con la pressione, con il presunto blasone, con il fatto che si vòle più der nostro perchè ci si chiama Livorno.
Allora sfatiamolo questo mito, perchè l'altr'anno non c'è stata mai una contestazione seria, ma solo critiche che alla luce dei fatti erano più che giuste, visto che chi scendeva in campo s'è caato addosso contro Figline, Tau, Maccarese e Pomezia.
Abbiamo vissuto uno psicodramma, ma nonostante tutto siamo riusciti a salire in D e anche se si sta facendo caà anche quest'anno, a parte le solite giuste critiche, non vedo chissà quali scene apocalittiche da parte della piazza.
Nessuno vòle andà su per grazia ricevuta, ma se si fa caà, bisogna riconoscerlo e se ci sono dei responsabili, bisogna dirlo.
E questo senza mettere in dubbio il bello e il buono fatto da questa società, dal riavvicinamento dei tifosi alla squadra dopo anni neri come la notte o marroni come la merda, se preferite.
Sennò si fa come li scemi, che ci va bene tutto e visto che siamo marciti in C per anni, cosa vuoi che sia stà in serie D fino al 2030.
Le ambizioni ce l'hanno tutti, io voglio andà in C quest'anno.
Se poi non ci si va pazienza, ci si riprova il prossim'anno, ma dè...fà finta che tutto vada bene per me è come criti'à a prescinde.
Troviamo una via di mezzo, no?
Quando dico che sei prevenuto mi riferisco al fatto che le critiche che fai probabilmente non le hai mai fatte (o comunque non con questa verve) a chi in questo merdaio ti c'ha portato chirurgicamente.Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: ↑lun 21 nov 2022, 12:33 Non ti sbagliare,sulla società non sono prevenuto, è che tutte le lacune evidenziate(titolo sportivo campo di allenamento sede preparatore atletico ecc)son reali...siamo a 0,in certi casi sottozero....semmai è qualcuno che si è illuso dipingendo un qualcosa che non c'è..avere una società con pochi euro è un conto,avere una società che nemmeno ha un campo decente per allenarsi è peggio ancora ed è un altro conto...ci sono tante società senza un euro ma le cose minime almeno le hanno...sul ripescaggio te continui a sbagliare....quest anno è stato considerato promozione,quindi sarebbe possibile...io rivoglio il titolo storico intanto perché appunto rappresenta tutta la storia (altrimenti ha 0 senso parlare di storia e amarcord pure qui se la società in primis non riporta a casa ciò)poi perché sarebbe un' altra porta per andare in c(e figurette per figurette meglio farle in c che non in d)...non esiste solo il campo ed è un diritto pure questo ..e la hanno usata una marea di piazze anche meno importanti di noi ...qui si pensa di essere furbi a ragionare al contrario mentre ad altre piazze Siena in primis(ma anche Modena reggiana Avellino foggia reggina ecc) ripescate grazie alla storia (ma decisamente meno di quella che abbiamo noi)gli si dà degli scemi....solo qui si ragiona così(faccio un discorso generale)
Poi ripeto serve anche a capire le intenzioni...io magari mi sbaglio,ma credo che evitare questo discorso o rimandarlo sia invece perché il motivo principale sia il non avere risorse per portare(e tenere)in c il Livorno subito....non a caso quando al tirreno gli chiesero di disponibilità economica per vincere e fare la c glissò il presidente...
Voi chiedete chiarezza sulla squadra e i programmi futuri,io concordo con voi ovviamente ma prima ancora la chiedo su questa cosa del titolo,che comunque si lega a quello che si chiede appunto....senza storia e senza professionismo questo castello(a ora di carta)crolla
Perciò pur avendo ragione sul discorso dei campi d'allenamento o del preparatore atletico, bisogna anche rendersi conto di tante cose positive che sono cambiate rispetto alla precedente gestione, non ultima il coinvolgimento dei tifosi, che poi alla fine siamo noi.
Un altro aspetto è che se si ragiona sempre di pancia, è facile perchè basta dì cosa non funziona, ma poi all'atto pratico se non proponi alternative si ragiona tanto per aprì bocca.
Sul titolo sportivo un me ne intendo, ma il ragionamento che facevo io si riferiva al merito...si gioca a pallone, se sei più bravo vinci, se c'hai ir nome e basta ti ci pulisci ir culo.
Poi se ci ripescano è logico che non fò le barricate, ma nemmeno sto qui a novembre, già arreso come un pisano qualsiasi, a dì che bisogna fassi ripescà per il blasone.
La storia della vecchia società è già in questa nuova società, che ne è l'erede naturale...a te ti serve che ci sia scritto da quarche parte che tu mà è tu mà, oppure lo sai da te?
Se questo ci impedisce di chiede ripescaggi, a maggior ragione cerchiamo di andare in C sul campo, così almeno si festeggia anche la promozione, invece di scalà serie cor giramento di coglioni.
Io la penso come Piazza sul conquistare le cose sul campo.
Ma ha ragione anche Leje, il titolo sportivo e la storia vanno riscattati a prescindere. Qui fori di vi e all’estero.
Onestamente mi importa più di quello che dei loghi sur purna o della L sulla maglia.
E su questo dalla società vanno pretese spiegazioni su cosa caxxo intendono fare. Ed anche dar sindaco.
Ma ha ragione anche Leje, il titolo sportivo e la storia vanno riscattati a prescindere. Qui fori di vi e all’estero.
Onestamente mi importa più di quello che dei loghi sur purna o della L sulla maglia.
E su questo dalla società vanno pretese spiegazioni su cosa caxxo intendono fare. Ed anche dar sindaco.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Mi sembra che toccafondi abbia già chiarito mesi fa che il discorso di riprendersi il titolo sportivo ai fini di un ripescaggio, non esiste.E anche se fosse il contrario, non è per la società assolutamente adesso il momento giusto per parlarne: sarebbe un segno di resa che in questo momento, a novembre non ancora al giro di boa, non è assolutamente tollerabile.
Detto questo, vi ricordo il numero di ripescaggi in D la scorsa estate:zero
Corretto.Joselito ha scritto: ↑lun 21 nov 2022, 13:58 Mi sembra che toccafondi abbia già chiarito mesi fa che il discorso di riprendersi il titolo sportivo ai fini di un ripescaggio, non esiste.E anche se fosse il contrario, non è per la società assolutamente adesso il momento giusto per parlarne: sarebbe un segno di resa che in questo momento, a novembre non ancora al giro di boa, non è assolutamente tollerabile.
Si ragiona del nulla.
Questione chiarita mesi fa.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- pottineamorte
D'accordissimo con Piazza.
Spirit, secondo me sopravvaluti il ruolo di Bandecchi nella gestione quotidiana e operativa della società. Sono dell'idea che gli errori di cui parlo siano stati commessi dalla dirigenza "ufficiale", diciamo così. In buona fede, s'intende, cosa che non si poteva dire di altri nel recente passato, ma sempre errori e abbastanza grossolani.
Come ho già accennato in passato:
-Rivoluzione mancata.
-Comunicazione alla vigilia.
-Metabolizzazione dello scorso anno.
Ci sarà tempo e modo per parlarne, ora bisogna pensare a chiudere con dignità la stagione.
Spirit, secondo me sopravvaluti il ruolo di Bandecchi nella gestione quotidiana e operativa della società. Sono dell'idea che gli errori di cui parlo siano stati commessi dalla dirigenza "ufficiale", diciamo così. In buona fede, s'intende, cosa che non si poteva dire di altri nel recente passato, ma sempre errori e abbastanza grossolani.
Come ho già accennato in passato:
-Rivoluzione mancata.
-Comunicazione alla vigilia.
-Metabolizzazione dello scorso anno.
Ci sarà tempo e modo per parlarne, ora bisogna pensare a chiudere con dignità la stagione.