Piazzale Montello ha scritto: ↑mar 1 nov 2022, 18:01Boia, Mesci... chi sei, Anubi?Pippoamaranto87 ha scritto: ↑mar 1 nov 2022, 11:53Infatti mi sembra impossibile che accadrà questo!.

Non mi ha convinto la tempestività dell'esonero quando fino a du giorni prima tutti parlavano bene del mister...poi se scegli un esordiente in categoria e giovane, un po' più di tempo glielo dai...e per ultimo, se vai per l'esonero, dopo 5 minuti annunci il sostituto...invece le ore passavano e tutto taceva...cioè veramente hanno esonerato Collacchioni senza avere già un accordo definito col sostituto?
In più mi ricordo che Protti (quest'anno con un ruolo ancora più importante in società) ha sempre detto che è contrario (in linea di massima ovviamente) con l'esonerare un allenatore...anche l'anno scorso con Buglio mi ricordo (e poi effettivamente non avrebbe avuto torto)...
In tutto ciò io non difendo Collacchioni, anzi...la squadra è involuta e non ha mai convinto finora nemmeno quando hai vinto...però ripeto, se pigli un esordiente giovane e ci credi nel suo progetto, prima di mandarlo via ci pensi bene...forse questa decisione è stata presa più di pancia che col cervello...sicuramente non una gran figura da parte della Società
Poi diciamola tutta, mettiamo anche che ad Arezzo fai una prestazione gagliarda ed esci con un risultato positivo...se poi dalla domenica dopo ritorni con questo andazzo non hai risolto un bel nulla...boh vediamo, di certo c'è un po' di bolleggiume e a queste manfrine sinceramente speravo di non assistere più (giocatori che chiedono di revocare un esonero ecc ecc...)
Staremo a vede!
Ps: non ho ancora sentito la conferenza stampa, appena posso l'ascolto