Toto allenatore

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Toto allenatore

Messaggio da 19=L=15 »

gozzata ha scritto: lun 31 ott 2022, 20:54 Il livore che si legge nella pagina facebook della societá mi fa veramente schifare di essere livornese. Sembra che Braccini e Toccafondi gli abbiano trombato le mogli. Disfattismo e argomentazioni che denunciano superficialitá , falsitá e mistificazioni. Io fossi il presidente li querelerei uno ad uno.
C'è pieno di gente che passa la vita a commenta' tutto senza che gli vada mai bene nulla...magari non son nemmeno tanti, però mediamente più uno è scemo più è rumoroso...e non solo x il pallone.
Comunque io mi ricordo che quando il Livorno comincio' a anda bene (dico bene x gli standard di gente inutile di quella risma, ovvero B o A) vedevo allo stadio, agghindati come alberi di natale e atteggiati a tifosoni d'antan, gente che prendeva x il culo chi era stato a castel di sangro o a Ferrara o a troncasselo in culo a Montevarchi o Poggibonsi e magari erano stati tutta la domenica ar barre a vede il gran premio... son sempre loro (se non loro come persone fisiche, cmq loro sono come archetipi) che pensano di esse ganzi e magari ora rimpiangono i tempi in cui zio Aldo n'aveva dato un ruzzino e un senso alla miseria di vita che cianno...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Dattero

Messaggio da Dattero »

gozzata ha scritto: lun 31 ott 2022, 20:54 Il livore che si legge nella pagina facebook della societá mi fa veramente schifare di essere livornese. Sembra che Braccini e Toccafondi gli abbiano trombato le mogli. Disfattismo e argomentazioni che denunciano superficialitá , falsitá e mistificazioni. Io fossi il presidente li querelerei uno ad uno.
Lo volevo scrivere io poi c'ho rinunciato perché è tutto inutile.
Da vergognarsi.
Fossi io Toccafondi manderei tutti ner culo e me ne andrei.
Così poi questi decerebrati avrebbero un argomento in meno su cui vomitare i loro deliri.
Gentaglia.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Daniele

Messaggio da Daniele »

sono uscito da un gruppo proprio per quel motivo.
altrimenti dovevo discutere ogni 3x2.
il problema di prendere persone del posto per aumentare la "livornesità" implica il fatto che poi trovi sempre chi c ha astio per motivi propri ( magari perchè all asilo gli rubava la merendina o gli nascondeva il quaderno)contro questo o quello che vanno al di là del fatto sportivo. Certi commenti sarebbero anche passibili di denuncia
p.s.: oltre a Braccini e Toccafondi c hanno messo anche Protti
Daniele

Messaggio da Daniele »

Daniele ha scritto: lun 31 ott 2022, 21:29
sono uscito da un gruppo proprio per quel motivo.
altrimenti dovevo discutere ogni 3x2.
il problema di prendere persone del posto per aumentare la "livornesità" implica il fatto che poi trovi sempre chi c ha astio per motivi propri ( magari perchè all asilo gli rubava la merendina o gli nascondeva il quaderno)contro questo o quello che va al di là del fatto sportivo. Certi commenti sarebbero anche passibili di denuncia
p.s.: oltre a Braccini e Toccafondi c hanno messo anche Protti
gozzata

Messaggio da gozzata »

mesci ha scritto: lun 31 ott 2022, 20:40 Io non mi sorprenderei nemmeno di ritrovare Collacchioni in panchina domenica...la dico grossa ma non mi sento di escluderlo del tutto...pensiero del tutto personale
Questo usava con Spinelli con i giocatori che andavano dal presidente per farcelo ripensare. Non credo che questi vadano in processione da Toccafondi, penso gli abbia fatto un favore alla maggior parte di loro.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

ieri ero davanti alla rete vicino alla nostra porta nel 1 tempo, durante la battuta del rigore arrivando dagli spalti mi s'è affiancato Toccafondi, nero come la pece, ha guardato il rigore e poi si è fiondato negli spogliatoi, seondo me in quel momento ha esonerato il Mister
spiritual

Messaggio da spiritual »

"io fossi il presidente li quelererei uno a uno"

nessuno gli ha detto che è un "nero pisano"
😃😃😃
Ferro

Messaggio da Ferro »

Sembra si sia puntato con decisione su sandro pochesci.
LIVORNONY DIVANONY
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ferro ha scritto: mar 1 nov 2022, 9:21 Sembra si sia puntato con decisione su sandro pochesci.
Spero sia una cazzata.
Omo di bandecchi (per la gioia di qualcuno) se ascoltate un paio di dichiarazioni su YouTube vi si accappona la pelle.
Se arriva lui mi ricrederò su una serie di cose.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
neuromante

Messaggio da neuromante »

Dattero hai ragione, se gli mettono il bavaglio ed è un altro uomo Unicusano a fare la formazione si può fare anche finta di nulla :mrgreen: comunque questo predicatore di cazzate di youtube onestamente non fa per noi
Bloccato

Torna a “Il Livorno”