il rispetto per la società io ce l'ho infatti farò l'abbonamento a prescindere, quest'anno non l'ho fatto ora si più fiducia di questa. Non si può restare in eccellenza lo devi dire ai giocatori non ai tifosi che non si identificano con questi giocatori che ci hanno tradito più volte. Se vai allo stadio o no un cambi una virgola, anzi se un ci vai a quei caarelli ni fai pure un favore così son più sereni. Errato continuare a pensare che i risultati dipendano dalla tradizione e dalla presenza di pubblico. Con loro non funzionarossofalce ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 11:03 Gozzata
Il rispetto lo dobbiamo alla società che sta operando al meglio e che si sta svenando per fare il salto di categoria. non pensiamo solo a noi stessi, ma operiamo per un insieme più grande. Non di può restare in Eccellenza. Non lo può la società.
Altrimenti poi come sono venuti se ne rivanno
Livorno-Maccarese
Re: Livorno-Maccarese
- Maremmamaranto
Stra quoto!Dattero ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 11:23 Io vado.
Lo stadio e la curva sono un nostro patrimonio e non saranno undici scappati di casa a togliermelo.
Impareranno a giocare sotto pressione o con la contestazione, la colpa è loro.
Se rimarremo in Eccellenza ce ne faremo una ragione.
Io la vedo così.
Noi facciamo il nostro,non tifiamo per i giocatori ma per la maglia(come sempre)
Anche io sarò presente, oltretutto a gratisse visto che ero anche a Tivoli

- Pippoamaranto87
Bravissimo diamo sempre sostegno alla maglia e comunque anche io presente a prescindere dai risultati e costo del biglietto!!!.Dattero ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 11:23 Io vado.
Lo stadio e la curva sono un nostro patrimonio e non saranno undici scappati di casa a togliermelo.
Impareranno a giocare sotto pressione o con la contestazione, la colpa è loro.
Se rimarremo in Eccellenza ce ne faremo una ragione.
Io la vedo così.
anDiamo a prenDerci questa promozione!!!!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- rossofalce
Se la società fa entra gratisse i tivolesi e dimezza i prezzi agli altri vol dì che cerca di far venire più pubblico possibile per un sostegno alla squadra. Noi, invece, non raccogliamo l'appello e stiamo a casa.
È mancanza di rispetto alla società, lo ribadisco.
Poi fate come vi pare, ma ricordate che a noi interessa poco la categoria, ma alle società sì, perché devono fa i conti.
E comunque l'amore per la maglia, che è l'amore per la nostra città, non deve mai venite meno, ancora di più quando viene richiesto quasi con disperazione.
Mi sembra tanto facile da capi...
Poi fate come vi pare, ma ricordate che a noi interessa poco la categoria, ma alle società sì, perché devono fa i conti.
E comunque l'amore per la maglia, che è l'amore per la nostra città, non deve mai venite meno, ancora di più quando viene richiesto quasi con disperazione.
Ogni atleta si allena per raggiungere il massimo delle proprie prestazioni.
In ogni sport di squadra, basket, rugby, bocce, pallavolo,CALCIO, etc, ogni atleta cerca di raggiungere le massime prestazioni nel ruolo nel ruolo assegnatoli perchò più confacente alle proprie attitudini.
In ogni sport di squadra si svolgono allenamenti al fine di trovare amalgama tra i vari giocatori, si provano schemi che si spera portino ad esito positivo.
Tutto ciò al fine, in uno scontro diretto, di risultare migliori dei propri avversari. Per raggiungere tale scopo, spesso si cerca di andare oltre le proprie capacità, si dà fino all'ultima goccia di sudore, e se sappiamo che qualcuno ci sta guardando, e che urla per incitarci, ciò ci da altre forze che non pensavamo di avere. Ci da un motivo in più per raggiungere quell'obiettivo.
Ma a quanto pare i giocatori del Livorno esulano da quanto espresso sopra.
Non danno il massimo per sembrare una squadra amalgamata ed allenata.
Se li inciti col tuo tifo li opprimi con la pressione che gli fai sentire.
Se li contesti per il loro rendimento eccessivamente inferiore alle aspettative li opprimi.
Ma come cazzo vi si deve prendere affinchè facciate ciò per cui siete pagati?
In ogni sport di squadra, basket, rugby, bocce, pallavolo,CALCIO, etc, ogni atleta cerca di raggiungere le massime prestazioni nel ruolo nel ruolo assegnatoli perchò più confacente alle proprie attitudini.
In ogni sport di squadra si svolgono allenamenti al fine di trovare amalgama tra i vari giocatori, si provano schemi che si spera portino ad esito positivo.
Tutto ciò al fine, in uno scontro diretto, di risultare migliori dei propri avversari. Per raggiungere tale scopo, spesso si cerca di andare oltre le proprie capacità, si dà fino all'ultima goccia di sudore, e se sappiamo che qualcuno ci sta guardando, e che urla per incitarci, ciò ci da altre forze che non pensavamo di avere. Ci da un motivo in più per raggiungere quell'obiettivo.
Se li contesti per il loro rendimento eccessivamente inferiore alle aspettative li opprimi.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
È evidente da ciò che scrivi che molti di loro hanno sbagliato mestiere (se si può chiamare così).Jobbe ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 14:32 Ogni atleta si allena per raggiungere il massimo delle proprie prestazioni.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- tuttoamaranto
Ma è la societa che deve parlare coi giocatori.rossofalce ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 14:24 Se la società fa entra gratisse i tivolesi e dimezza i prezzi agli altri vol dì che cerca di far venire più pubblico possibile per un sostegno alla squadra. Noi, invece, non raccogliamo l'appello e stiamo a casa.
Che i tifosi hanno fatto sempre il loro dovere. Anche quando non erano ripagati col gioco espresso.
La societa paga i giocatori affinchè svolgano una certa attivita.
Se sono mancanti dovrebbe farsi sentire.
Una volta esisteva "il premio promozione" per cercare di far dare quel qualcosa in più alla compagine affinchè raggiungesse lo scopo.
Loro meriterebbero "il premio bocciatura" per aver mancato tutti i traguardi.
- Pippoamaranto87
L’unico obiettivo centrato la vittoria del girone 3 giornate primaJobbe ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 14:44Ma è la societa che deve parlare coi giocatori.rossofalce ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 14:24 Se la società fa entra gratisse i tivolesi e dimezza i prezzi agli altri vol dì che cerca di far venire più pubblico possibile per un sostegno alla squadra. Noi, invece, non raccogliamo l'appello e stiamo a casa.
Che i tifosi hanno fatto sempre il loro dovere. Anche quando non erano ripagati col gioco espresso.
La societa paga i giocatori affinchè svolgano una certa attivita.
Se sono mancanti dovrebbe farsi sentire.
Una volta esisteva "il premio promozione" per cercare di far dare quel qualcosa in più alla compagine affinchè raggiungesse lo scopo.
Loro meriterebbero "il premio bocciatura" per aver mancato tutti i traguardi.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Si. Ma quante partite le hai vinte per 1-0 con rete di Vantaggiato o Torromino e non da azione collegiale della squadra?rossofalce ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 14:24
L’unico obiettivo centrato la vittoria del girone 3 giornate prima