Livorno-Maccarese

Pippoamaranto87

Re: Livorno-Maccarese

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Ferro ha scritto: mar 31 mag 2022, 19:40 Presente domenica in gradinata. Anche se mi aspetto il peggio. Sembra apparecchiata anche questa per finire in merda. Sono anch'io del parere di tenere duro fino alla fine tanto noi che si pole fare? Ci vuole tanto ma tanto fegato lo so però dai bimbi non si sa mai...avanti livorno
Infatti io rimanderei i processi
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
rossofalce

Messaggio da rossofalce »

Io francamente non capisco, vi dio la verità.
Se abbiano dubbi noi, stupidi, fissati, becchi e bastonati per decenni da tutte le sventure del genere, soprattutto con una società come questa che tra un poo ci farà anche trova topa agratisse allo stadio, allora vuol di che il Livorno è finito o che, peggio ancora, questo mondo di merda, come è diventato, ha rimbecillito talmente le menti che un esiste più niente, più nessun valore, nessuna cosa per cui valga sofferenza o sacrificio.
Tutta vita comoda, come vuole questa società dei consumi che ci rende suoi schiavi.
Tirate una monetina: testa o croce. Vado alla partita o no? Se avessimo reagito così dopo Castel di Sangro, Ferrara, Perugia, Como.
Aveva ragione Iaconi quando con la sua bonarietà ed eleganza ci massacro.
Alziamo il culo e andiamo alla partita.
Lo merita questa società, lo merita la nostra storia, la nostra città, la cosa più importante di tutto.
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

rossofalce ha scritto: mar 31 mag 2022, 23:20 Io francamente non capisco, vi dio la verità.
Se abbiano dubbi noi, stupidi, fissati, becchi e bastonati per decenni da tutte le sventure del genere, soprattutto con una società come questa che tra un poo ci farà anche trova topa agratisse allo stadio, allora vuol di che il Livorno è finito o che, peggio ancora, questo mondo di merda, come è diventato, ha rimbecillito talmente le menti che un esiste più niente, più nessun valore, nessuna cosa per cui valga sofferenza o sacrificio.
Tutta vita comoda, come vuole questa società dei consumi che ci rende suoi schiavi.
Tirate una monetina: testa o croce. Vado alla partita o no? Se avessimo reagito così dopo Castel di Sangro, Ferrara, Perugia, Como.
Aveva ragione Iaconi quando con la sua bonarietà ed eleganza ci massacro.
Alziamo il culo e andiamo alla partita.
Lo merita questa società, lo merita la nostra storia, la nostra città, la cosa più importante di tutto.
Per altro la società ha messo il prezzo popolare a 5€ in tutti
i settori 🤷🏻‍♂️
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Ma poi ci importa una sega, serie E serie D serie B...gioca il Livorno, come la mi mollie non mi deve rompe ir cazzo figuriamoci voi che vi professare tifosi. Alè Livorno, vi, fori di vi e all'estero
gozzata

Messaggio da gozzata »

io non fo processi a nessuno e in programma ho solo di aspettare la campagna abbonamenti per sottoscriverlo. Dal dopo Tau fino a quel giorno per me è come se non gioassero più. Rispetto per chi continua a crederci ma io non ci riesco perché oggettivamente questa squadra è in completa involuzione dal momento che ha raggiunto la matematica vittoria del girone in poi. in questo momento viviamo la stessa malattia delle nutrie, grande curva grandi sciarpate ma squadra che in un modo o in un altro fallisce gli obiettivi caandosi addosso al momento giusto(con la sola differenza che lo fanno aggredendo l'avversari e senza farsi pisciare in testa). in campo non ci si va noi, ne il presidente e nemmeno Igor e come se non bastasse si è rivisto pure domenica scorsa di cosa sono capaci di farsi da soli. Questi di portarti in D non sono manifestamente in grado di farlo. Però rispetto per chi ha ancora lo stomaco per andare a vedere cosa combinano. io non sono più curioso. io come per molti dei giocatori, non vedo solo l'ora che finisca tutto e cali il sipario, tanto sarà d comunque ma mai per merito loro, e son lo sarà pazienza.
Bandera Amaranto

Messaggio da Bandera Amaranto »

Pigiamo ora!!!
rossofalce

Messaggio da rossofalce »

Gozzata
Il rispetto lo dobbiamo alla società che sta operando al meglio e che si sta svenando per fare il salto di categoria. non pensiamo solo a noi stessi, ma operiamo per un insieme più grande. Non di può restare in Eccellenza. Non lo può la società.
Altrimenti poi come sono venuti se ne rivanno
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ma ragazzi io onestamente son sulla linea di gozzata, piazza ed altri, ma son sincero mi vengono tanti dubbi.
Rosso però dai con questo discorso che chi non viene non gliene frega nulla della maglia anche no, siamo gente che si segue e s'è seguito il Livorno nelle peggio serie ed in molti abbiamo fatto abbonamento anche quest'anno.
E' difficile venire dopo prestazioni come le ultime e l'umiliazione di aver visto due partite perse in case con Figline e Tau, ma a me la cosa che è sempre più di tutto innervosito è che non corrono e che tutto l'anno mi son dovuto sentir dire che la colpa sembrava quasi nostra per la pressione e perchè si voleva solo vincere, e questo proprio non lo capisco.
Comunque intanto ci penso poi si vede.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Io domenica non potrei esserci a prescindere, ma sono onesto e vi dico che non ci sarei stato comunque.
Ne faccio un discorso pratico ed utilitaristico, prima ancora che emotivo (perché pure quel piano esiste, inutile girarci intorno. È inammissibile caarsi addosso in maniera così palese e avere anche la ghigna di lasciar intendere che sia colpa della piazza che mette pressione, dopo un'annata stentata in cui sei stato coccolato all'inverosimile, quanto e più dei professionisti):
ormai è chiaro che, per quanto la cosa sia inconcepibile, questa squadra soffre il tifo allo stadio; soffre il sostegno, figuriamoci le "contestazioni" (uso le virgolette perché questi non hanno la benché minima idea di cosa sia una vera contestazione).
Ecco, alla luce di ciò, visto che è vitale levare le gambe da questo campionato di merda e che, a quanto mi sembra di capire, non sarebbe scontato nemmeno un ripescaggio in D, io dico di lasciarli giocare in un clima più tranquillo.

Lo so, è imbarazzante anche solo parlarne, per me è una cosa fuori dalla grazia di Dio, ma questo è. Leviamogli di dosso questa famigerata pressione e andiamo in D, poi si tirano le somme (e con si tirano le somme intendo che si fa un bel repulisti. O volete fare la D con questo gruppo confermato in toto?).
Dattero

Messaggio da Dattero »

Io vado.
Lo stadio e la curva sono un nostro patrimonio e non saranno undici scappati di casa a togliermelo.
Impareranno a giocare sotto pressione o con la contestazione, la colpa è loro.
Se rimarremo in Eccellenza ce ne faremo una ragione.
Io la vedo così.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”