Livorno-Maccarese

piazza

Re: Livorno-Maccarese

Messaggio da piazza »

Io invece salto.
Soffro di più a non venire che a esserci, ma in questa stagione da martellate sui coglioni, mi sembra una scelta coerente.
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

piazza ha scritto: mar 31 mag 2022, 9:16 Immagine
Condivido!!!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
neuromante

Messaggio da neuromante »

col Tau personalmente ho messo il cuore oltre l'ostacolo :mrgreen: domenica alle 16,30 orario da gabbionata per i forti ci saranno circa 35 gradi allo stadio come da previsioni del tempo. La guardo da casa al fresco così se va male m'incazzo di meno
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

neuromante ha scritto: mar 31 mag 2022, 10:46 col Tau personalmente ho messo il cuore oltre l'ostacolo :mrgreen: domenica alle 16,30 orario da gabbionata per i forti ci saranno circa 35 gradi allo stadio come da previsioni del tempo. La guardo da casa al fresco così se va male m'incazzo di meno
perchè danno la diretta ?
neuromante

Messaggio da neuromante »

Si
Joselito

Messaggio da Joselito »

Condivido in pieno le parole del Bernini, tra l'altro l'unico giornalista che parla del Livorno, degno di essere chiamato tale
Pippoamaranto87

Joselito ha scritto: mar 31 mag 2022, 16:20
Condivido in pieno le parole del Bernini, tra l'altro l'unico giornalista che parla del Livorno, degno di essere chiamato tale
Un altro giornalista top era Gianni Tacchi ma ora è passato a fare il social manager del Livorno!!!
Labronico76

Messaggio da Labronico76 »

Bah...secondo voi??? Io veramente non so che pensare,ora ce la giochiamo in casa,e dovrebbe essere il vantaggio,ma dopo queste annate e questa annata in particolare dove il picchi è terreno di conquista mi caooo particolarmente addosso di rifa l'ennesimi pezzi,anche se il cuore mi dice di esserci,perché potrebbe esse la volta buona per svolta,non so che fare,dopo Tau ci son rimasto bruciato,riflettero fino a domenica mattina..!
Viva Marx, viva Lenin, viva Mao Tse Tung, viva il compagno Giuseppe STALIN!!!
Pippoamaranto87

Labronico76 ha scritto: mar 31 mag 2022, 18:48 Bah...secondo voi??? Io veramente non so che pensare,ora ce la giochiamo in casa,e dovrebbe essere il vantaggio,ma dopo queste annate e questa annata in particolare dove il picchi è terreno di conquista mi caooo particolarmente addosso di rifa l'ennesimi pezzi,anche se il cuore mi dice di esserci,perché potrebbe esse la volta buona per svolta,non so che fare,dopo Tau ci son rimasto bruciato,riflettero fino a domenica mattina..!
Eh pure io ci sono rimasto scioccato col Tau ma vabbè siamo in gioco e comunque cosa buona e giusta hanno abbassato
i prezzi a 5€ !!.
Veramente un plauso alla società più della squadra!.
Ferro

Messaggio da Ferro »

Presente domenica in gradinata. Anche se mi aspetto il peggio. Sembra apparecchiata anche questa per finire in merda. Sono anch'io del parere di tenere duro fino alla fine tanto noi che si pole fare? Ci vuole tanto ma tanto fegato lo so però dai bimbi non si sa mai...avanti livorno
LIVORNONY DIVANONY
Rispondi

Torna a “Il Livorno”