Nuova Società U.S. LIVORNO

Subcomandante

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Subcomandante »

Subcomandante ha scritto: ven 6 ago 2021, 19:58 Io non mi esprimo, ma che ci sia: Salvetti, Tancredi e Jaconi mi fa dormire bello tranquillo.
Non mi tradite!!
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Boia, mi sembra d’esse a una tavolata dove e’ 10 anni che si mangia merda andata a male squacquarellosa, ora ci siamo messi a un tavolo novo in attesa delle nuove portate.... e ci offrono uno stronzolo bello duro solido... ma noi abbiamo gia’ preparato il tovagliolino bianco di pizzo per pulissi la bocca e vogliamo roba bona.....

Speriamo bene ma mi sa’ che ner menu ci sia poino da sceglie’
De'Zabajones

Messaggio da De'Zabajones »

SimonedaPraga ha scritto: mer 11 ago 2021, 14:57 Boia, mi sembra d’esse a una tavolata dove e’ 10 anni che si mangia merda andata a male squacquarellosa, ora ci siamo messi a un tavolo novo in attesa delle nuove portate.... e ci offrono uno stronzolo bello duro solido... ma noi abbiamo gia’ preparato il tovagliolino bianco di pizzo per pulissi la bocca e vogliamo roba bona.....

Buon appetito…

https://iltirreno.gelocal.it/prato/spo ... .16938982
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Subcomandante

Messaggio da Subcomandante »

SimonedaPraga ha scritto: mer 11 ago 2021, 14:57 Boia, mi sembra d’esse a una tavolata dove e’ 10 anni che si mangia merda andata a male squacquarellosa, ora ci siamo messi a un tavolo novo in attesa delle nuove portate.... e ci offrono uno stronzolo bello duro solido... ma noi abbiamo gia’ preparato il tovagliolino bianco di pizzo per pulissi la bocca e vogliamo roba bona.....

Hai fatto la foto perfetta. :D :D
leo1967

Messaggio da leo1967 »

Scusate ma il Milanese che ci fece vedere i vaini nel portafoglio e l'indiano ora che potrebbero veramente investire in una società nuova , che fine hanno fatto???
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

leo1967 ha scritto: mer 11 ago 2021, 15:30 Scusate ma il Milanese che ci fece vedere i vaini nel portafoglio e l'indiano ora che potrebbero veramente investire in una società nuova , che fine hanno fatto???
Magari gli interessava i debiti..per l'investimento..
MaxLabro

Messaggio da MaxLabro »

leo1967 ha scritto: mer 11 ago 2021, 15:30 Scusate ma il Milanese che ci fece vedere i vaini nel portafoglio e l'indiano ora che potrebbero veramente investire in una società nuova , che fine hanno fatto???
Per carità di gesù!! Il primo lascialo dov'è, il secondo è l'ennesimo mistero di quest'anno
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Tutta gente finta di trattative inventate...
Lazzero

Messaggio da Lazzero »

Siamo li in coma, solo un lieve battito ci tiene in vita un'altra ora, mentre Lucarelli, il sindaco, Spinelli, jusiffe, il russo, Amelia, l'indiano, la compra baratta e vendi srl e i 44 ladroni ci vogliano comprare. Forse sparire una stagione, non ci farebbe male.
Etruria

Messaggio da Etruria »

Più spariti di così..
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Rispondi

Torna a “Il Livorno”