Non mi tradite!!Subcomandante ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 19:58 Io non mi esprimo, ma che ci sia: Salvetti, Tancredi e Jaconi mi fa dormire bello tranquillo.
Nuova Società U.S. LIVORNO
- Subcomandante
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
- SimonedaPraga
Boia, mi sembra d’esse a una tavolata dove e’ 10 anni che si mangia merda andata a male squacquarellosa, ora ci siamo messi a un tavolo novo in attesa delle nuove portate.... e ci offrono uno stronzolo bello duro solido... ma noi abbiamo gia’ preparato il tovagliolino bianco di pizzo per pulissi la bocca e vogliamo roba bona.....
Speriamo bene ma mi sa’ che ner menu ci sia poino da sceglie’
- De'Zabajones
Buon appetito…SimonedaPraga ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 14:57 Boia, mi sembra d’esse a una tavolata dove e’ 10 anni che si mangia merda andata a male squacquarellosa, ora ci siamo messi a un tavolo novo in attesa delle nuove portate.... e ci offrono uno stronzolo bello duro solido... ma noi abbiamo gia’ preparato il tovagliolino bianco di pizzo per pulissi la bocca e vogliamo roba bona.....
https://iltirreno.gelocal.it/prato/spo ... .16938982
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
- Subcomandante
Hai fatto la foto perfetta.SimonedaPraga ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 14:57 Boia, mi sembra d’esse a una tavolata dove e’ 10 anni che si mangia merda andata a male squacquarellosa, ora ci siamo messi a un tavolo novo in attesa delle nuove portate.... e ci offrono uno stronzolo bello duro solido... ma noi abbiamo gia’ preparato il tovagliolino bianco di pizzo per pulissi la bocca e vogliamo roba bona.....

Scusate ma il Milanese che ci fece vedere i vaini nel portafoglio e l'indiano ora che potrebbero veramente investire in una società nuova , che fine hanno fatto???
- campistri76
Siamo li in coma, solo un lieve battito ci tiene in vita un'altra ora, mentre Lucarelli, il sindaco, Spinelli, jusiffe, il russo, Amelia, l'indiano, la compra baratta e vendi srl e i 44 ladroni ci vogliano comprare. Forse sparire una stagione, non ci farebbe male.
Più spariti di così..
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR