UFabio ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 14:30 Se non è questo il momento opportuno...quando sarà?
Il Magnozzi Fides sul marchio: "Al sindaco al momento opportuno"
https://www.amaranta.it/livorno-calcio/ ... tuno-25007
Livorno – L’associazione Magnozzi Fides, presieduta dall’ex presidente del Livorno, Enrico Fernandez Affricano, interviene sulla questione del futuro della società amaranto, dopo l’estromissione dal campionato di Serie D sancita dalla Lega nazionale dilettanti.
Lo fa attraverso una nota inviata al sindaco Luca Salvetti e alla stampa in cui, facendo appello all’unità dei tifosi, si annuncia che il marchio Us Livorno, registrato dal Magnozzi Fides nello scorso mese di febbraio, è a disposizione del sindaco, quale rappresentante istituzionale della città, in modo che possa conferirlo alla società che erediterà il titolo sportivo del Livorno calcio.
“L’associazione culturale e sportiva Magnozzi Fides, nel giorno più amaro della nostra storia amaranto degli ultimi trent’anni, conferma al sindaco di Livorno e ai tifosi la volontà di collaborare alla ricostruzione del calcio cittadino”, si legge nella nota stampa. “Il marchio Us Livorno 1915, la nostra storia, è stato da noi a suo tempo registrato. Come sempre dichiarato pubblicamente, è a disposizione del sindaco appena presenterà alla città il suo piano di rilancio e la nuova società”.
Il Magnozzi Fides, che ha più volte affermato che l’intera operazione sarà svolta senza ritorni economici di alcun tipo, chiede infine che si abbassino i toni per il bene del Livorno: “Infine, come associazione, ci auguriamo che finiscano subito le incomprensioni, solamente uniti riusciremo a ricostruire il calcio a Livorno”.
Hanno paura che il sindaco li rompa le uova nel paniere!!
....non succede, ma se succede
