Nuova Società U.S. LIVORNO

MANDRE

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da MANDRE »

Fabio ha scritto: ven 6 ago 2021, 14:30 Se non è questo il momento opportuno...quando sarà?

Il Magnozzi Fides sul marchio: "Al sindaco al momento opportuno"
https://www.amaranta.it/livorno-calcio/ ... tuno-25007
Livorno – L’associazione Magnozzi Fides, presieduta dall’ex presidente del Livorno, Enrico Fernandez Affricano, interviene sulla questione del futuro della società amaranto, dopo l’estromissione dal campionato di Serie D sancita dalla Lega nazionale dilettanti.

Lo fa attraverso una nota inviata al sindaco Luca Salvetti e alla stampa in cui, facendo appello all’unità dei tifosi, si annuncia che il marchio Us Livorno, registrato dal Magnozzi Fides nello scorso mese di febbraio, è a disposizione del sindaco, quale rappresentante istituzionale della città, in modo che possa conferirlo alla società che erediterà il titolo sportivo del Livorno calcio.

“L’associazione culturale e sportiva Magnozzi Fides, nel giorno più amaro della nostra storia amaranto degli ultimi trent’anni, conferma al sindaco di Livorno e ai tifosi la volontà di collaborare alla ricostruzione del calcio cittadino”, si legge nella nota stampa. “Il marchio Us Livorno 1915, la nostra storia, è stato da noi a suo tempo registrato. Come sempre dichiarato pubblicamente, è a disposizione del sindaco appena presenterà alla città il suo piano di rilancio e la nuova società”.

Il Magnozzi Fides, che ha più volte affermato che l’intera operazione sarà svolta senza ritorni economici di alcun tipo, chiede infine che si abbassino i toni per il bene del Livorno: “Infine, come associazione, ci auguriamo che finiscano subito le incomprensioni, solamente uniti riusciremo a ricostruire il calcio a Livorno”.
U
Hanno paura che il sindaco li rompa le uova nel paniere!!

....non succede, ma se succede :D
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
piazza

Messaggio da piazza »

Come detto anche ieri in videoconferenza la colpa non è di Fernandez, ma se ti circondi di certi personaggi che parlano anche per te, alla fine non ti lamentare se ci vai di mezzo.
Così facendo infatti sembra che il marchio lo dai al sindaco quando ti torna meglio, facendo vedere se ce n’era bisogno che stai tirando la volata a qualcuno.
Mi garberebbe vedere se alla Call, alla fine il sindaco prendesse in considerazione qualcun altro rispetto a quelli a cui Magnozzi-Fides sta apparecchiando la tavola da tre mesi.
Facciamo il bene del Livorno, ma facciamolo per davvero, senza sotterfugi.
Noi per dire lo diciamo chiaramente che Lamberti sono mesi che traffica, se vuole smentirci sa come fare.
Se invece continua con questo silenzio operando dietro le quinte, sappia che non abbiamo gli anelli al naso…quelli che ce li avevano sono loro che hanno leccato il culo a Spinelli fino a ieri.
Alliata

Messaggio da Alliata »

Ovvio speri di ripercorrere le gesta paterne
De'Zabajones

Messaggio da De'Zabajones »

Alliata ha scritto: ven 6 ago 2021, 14:57 Ovvio speri di ripercorrere le gesta paterne
Uno dei tanti misteri di questa storia è come si continui a millantare L. come il fautore della venuta di S. ma siccome c'ero (fisicamente) posso assicurarti (e con me te lo posson di' in tanti) che il solo protagonista della cosa fu ITALO.
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
cuorelabronico

Messaggio da cuorelabronico »

De'Zabajones ha scritto: ven 6 ago 2021, 15:16
Alliata ha scritto: ven 6 ago 2021, 14:57 Ovvio speri di ripercorrere le gesta paterne
Uno dei tanti misteri di questa storia è come si continui a millantare L. come il fautore della venuta di S. ma siccome c'ero (fisicamente) posso assicurarti (e con me te lo posson di' in tanti) che il solo protagonista della cosa fu ITALO.
Vero è anche documentato senza Italo il S non sarebbe venuto
Subcomandante

Messaggio da Subcomandante »

Io non mi esprimo, ma che ci sia: Salvetti, Tancredi e Jaconi mi fa dormire bello tranquillo.
gozzata

Messaggio da gozzata »

a me no. non vorrei li avessero coinvolti solo come specchietto per le allodole. Tancredi tra l'altro è contrario a LP . il vodz non lo so cosa pensi. Però sono giustamente nomi che piacciono a tutti, non c'è nulla da dire. non vorrei fossero usati come testimonial del calcio padronale
Belgian

Messaggio da Belgian »

Mi avessero detto il sindaco ha cominciato a preparare la rosa 2021-22: Jaconi nuovo alenatore, Tancredi come DS avrei preferito.
Plinio

Messaggio da Plinio »

Subcomandante ha scritto: ven 6 ago 2021, 19:58 Io non mi esprimo, ma che ci sia: Salvetti, Tancredi e Jaconi mi fa dormire bello tranquillo.
Concordo.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

Prima di criticare o dare giudizi preferisco aspettare fatti concreti...
Però una cosa la devo dire: come inizio nn è che mi abbia entusiasmato più di tanto
Non vorrei che fosse la montagna che partorisce il topolino
Sto alla finestra e aspetto, comunque da questa vicenda abbiamo perso tutti, se qualcuno pensa di aver vinto io credo che sia la classica vittoria di Pirro
Rispondi

Torna a “Il Livorno”