Davide72 ha scritto: ↑ven 28 mag 2021, 17:27
Personalmente la vedo più semplice, il Magnozzi ha rilevato il marchio US LIVORNO, dimenticato da chiunque per 40 ANNI, togliendolo proprio da eventuali speculatori che potevano cavalcare l'onda della contestazione e l'esasperazione. Se fosse andato in mani Serbe, lombarde, Ucraine e chi piu ne ha più ne metta sarebbe stata la stessa cosa? Preferisco che il marchio lo abbia il Magnozzi e facendolo rinanere nel cassetto ancora per altri 40 anni, abbiamo vissuto lo stesso mi sembra
Sei troppo buono. Sarebbe come dici te se poi lo avessero contestualmente consegnato al Sindaco (ne ha fatto cenno anche Luca Mazzoni) oppure ad un progetto serio come LP che ha formulato un'offerta di acquisto del Livorno (vergognosamente non considerata) ed è sostenuto da 3500 tifosi.
Invece, non solo non rispondono ai quesiti più volte fatti da molti di noi (e riassunti da Piazza), ma ci dicono anche che se proprio vogliamo un simbolo nuovo ce lo possiamo fare ed usare quello. Non credo che abbiano ragionato nel senso da te indicato.
Resta il fatto che è nelle mani di poche persone, le quali decidono chi merita e chi no, e non sappiamo su quali basi LP non meriti.