Nuova Società U.S. LIVORNO

Etruria

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Etruria »

Grazie Curzio dell' intervento

Le domande poste da Baldo
Sono centrate e condivise

Cosa c'era di non convincente nel progetto Lp?

È proprio impossibile
Un tavolo tra Lp, gruppi di curva e Magnozzi e altri club
Per arrivare a qualcosa di unitario?
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Magnozzi

Messaggio da Magnozzi »

Ho assistito e partecipato attivamente e fattivamente a tutti i fallimenti del Livorno dal primo all'ultimo, ho fatto più scale io del palazzo comunale par andare a trovare i sindaci del momento per cercare di trovare una soluzione che potesse fare proseguire il Livorno calcio, da Ali Nannipieri, a Benvenuti, Lamberti, Cosimi, Nogarin e chi più chi meno una soluzione anche temporanea la trovarono chi subentro' in quei momenti non venne a chiedere un logo e un marchio per portare avanti un progetto societario di calcio, il logo e il marchio se lo fecero e se lo inventarono da soli, Unione calcio Livorno, pro Livorno, Associazione Calcio Livorno, adesso purtroppo ci risiamo, altre scale altre riunioni e non vedo perché oggi se c'è un progetto si deve fermare perché non viene concesso un vecchio logo e marchio, si va avanti con uno nuovo, altrimenti mi sembra una scusa e dare le colpe agli altri, si va avanti, le soluzioni a parte Livorno popolare toccano alle istituzioni tentarle di trovare come in passato, anche se devo dire che oggi è molto difficile e ingarbugliata, comunque ripeto se non vengono trovate soluzioni non credo che dipendano da un logo e un marchio.
Etruria

Messaggio da Etruria »

Curzio, grazie dell' intervento
Ma la prego di risp.se ha voglia

Cosa non vi convince/va del progetto lp?

Quali sarebbero le condizioni che ponete per l' uso del simbolo e logo storico?
È vero che intendete farlo usare
Solo una volta ipoteticamente estinta As Livorno?
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
livornocalciopuntodé

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Magnozzi ha scritto: mer 26 mag 2021, 23:41 Ho assistito e partecipato attivamente e fattivamente a tutti i fallimenti del Livorno dal primo all'ultimo, ho fatto più scale io del palazzo comunale par andare a trovare i sindaci del momento per cercare di trovare una soluzione che potesse fare proseguire il Livorno calcio, da Ali Nannipieri, a Benvenuti, Lamberti, Cosimi, Nogarin e chi più chi meno una soluzione anche temporanea la trovarono chi subentro' in quei momenti non venne a chiedere un logo e un marchio per portare avanti un progetto societario di calcio, il logo e il marchio se lo fecero e se lo inventarono da soli, Unione calcio Livorno, pro Livorno, Associazione Calcio Livorno, adesso purtroppo ci risiamo, altre scale altre riunioni e non vedo perché oggi se c'è un progetto si deve fermare perché non viene concesso un vecchio logo e marchio, si va avanti con uno nuovo, altrimenti mi sembra una scusa e dare le colpe agli altri, si va avanti, le soluzioni a parte Livorno popolare toccano alle istituzioni tentarle di trovare come in passato, anche se devo dire che oggi è molto difficile e ingarbugliata, comunque ripeto se non vengono trovate soluzioni non credo che dipendano da un logo e un marchio.
Grazie Curzio, delle precisazioni e visto che affermi che le soluzioni toccano alle istituzioni ( e tu ne hai esperienza ) ci date una mano come Club a far chiedere dal Comune istanza di Fallimento per la societa' la cui maggioranza e' nelle mani di Sicrea piu' Aimo?
Magnozzi

Messaggio da Magnozzi »

Ma non credo che spetti a noi far fare richiesta di fallimento se vuole il comune e se ci sono le premesse lo può chiedere come lo possono chiedere i creditori, comunque se ce ne fosse bisogno siamo a disposizione,
piazza

Messaggio da piazza »

Magnozzi ha scritto: mer 26 mag 2021, 23:41 Ho assistito e partecipato attivamente e fattivamente a tutti i fallimenti del Livorno dal primo all'ultimo, ho fatto più scale io del palazzo comunale par andare a trovare i sindaci del momento per cercare di trovare una soluzione che potesse fare proseguire il Livorno calcio, da Ali Nannipieri, a Benvenuti, Lamberti, Cosimi, Nogarin e chi più chi meno una soluzione anche temporanea la trovarono chi subentro' in quei momenti non venne a chiedere un logo e un marchio per portare avanti un progetto societario di calcio, il logo e il marchio se lo fecero e se lo inventarono da soli, Unione calcio Livorno, pro Livorno, Associazione Calcio Livorno, adesso purtroppo ci risiamo, altre scale altre riunioni e non vedo perché oggi se c'è un progetto si deve fermare perché non viene concesso un vecchio logo e marchio, si va avanti con uno nuovo, altrimenti mi sembra una scusa e dare le colpe agli altri, si va avanti, le soluzioni a parte Livorno popolare toccano alle istituzioni tentarle di trovare come in passato, anche se devo dire che oggi è molto difficile e ingarbugliata, comunque ripeto se non vengono trovate soluzioni non credo che dipendano da un logo e un marchio.
il fatto che Livorno Popolare si sia fermata non c'entra nulla con la registrazione del logo e del marchio, siamo più che d'accordo.
però stiamo cercando di capire come funziona la questione e quindi ti ripropongo le domande che ti aveva già sintetizzato Baldo prima:

- chi è che decide “chi se lo merita”?
- perché non darlo al Sindaco (o simili)?
- invitare a registrare altro marchio e andare avanti non crea più divisione?
- quali sono altre soluzioni oltre a quelle proposte LP?

se puoi rispondere ti ringrazio.
Amarantemente

Messaggio da Amarantemente »

Scusi Galatolo, ma mi pare che lei voglia dribblare la domanda. Potrebbe dirci chiaramente per quale motivo avete votato all’unanimità contro la concessione del marchio al progetto di Livorno popolare? È una domanda semplice.
GASOLIO 61

Messaggio da GASOLIO 61 »

Scusate se mi permetto...certo che i tempi della registrazione del marchio in un contesto come quello che si sta manifestando, ovvero LP, mi portano a pensare che ci possa essere la solita regia da Genova...
C'è l'avevo nel buzzo...
piazza

Messaggio da piazza »

GASOLIO 61 ha scritto: gio 27 mag 2021, 12:32 Scusate se mi permetto...certo che i tempi della registrazione del marchio in un contesto come quello che si sta manifestando, ovvero LP, mi portano a pensare che ci possa essere la solita regia da Genova...
C'è l'avevo nel buzzo...
Secondo me stanno tirando la volata a qualcuno e la presenza di qualche personaggio mi indirizza a pensarlo ancor di più.
Comunque sia alla prova dei fatti, si guarderà chi aveva ragione e spero di avè torto marcio; se così non fosse però la figura di merda sarebbe epocale e non ci sarebbe più nemmeno più quel minimo di credibilità.
Daniele

Messaggio da Daniele »

Allora alla luce di quanto scritto perché acquisire il logo Us Livorno?
E alla luce di quanto dichiarato l momento dell acquisizione ,andrebbe consegnato al rappresentante istituzionale della città, il Sindaco.
Altrimenti il logo è detenuto da privati, nella veste di un club, ma sempre da privati.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”