Bravo. Di la tua piu spesso. Qui l'autolesionismo é di casa. Comandano i "capataz" della curva, del club degli ottuagenari, il partitino-ino-ino, la volontà di migliaia di persone no.Amarantemente ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 23:26 Scrivo poco ma vi leggo sempre. Adesso dico la mia. Dopo tutto quel che hanno combinato quelli dell’as livorno, sarebbe la miglior vendetta dimostrargli che il Livorno appartiene alla città e ai suoi tifosi. E abbandonarli definitivamente al loro destino, dimostrandogli che ormai, non hanno più un cazzo. Io non mi sento più rappresentato da quei cialtroni da molto tempo, e non provo assolutamente niente per l’as livorno. E se non dovessero concedere l’uso del marchio us Livorno, non cambia nulla. Il Livorno è superiore a qualunque bambinata. Si chiamerà a.p. Livorno (associazione popolare). Sarà comunque la continuazione vera e unica della squadra che ha sfiorato i due scudetti, di Picchi, Lessi, Protti e tutti quelli che sono il Livorno!
Perché il Livorno non è una società, siamo tutti noi il Livorno e decidiamo noi.
Nuova Società U.S. LIVORNO
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
- Amarantemente
Belgian, francamente comincerei a esortare tutti quelli del forum (qualunque opinione abbiano), ad andare comunque tutti insieme nella stessa direzione. Perché aldilà delle opinioni differenti, qui c’è solo gente che vuole bene al Livorno. Le polemiche inutili lasciamole alle nutrie. Se ci uniamo un ci ferma nessuno.
C'é un problema che ci sono diverse interpretzioni "della stessa direzione", si fanno i cavilli su tutto. Non si vuol capire che occorre cambiare per non morire e che non si potrà mai avere tutti d'accordo o soddisfare tutte le proprie utopie. Le nutrie godono........Amarantemente ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 23:41 Belgian, francamente comincerei a esortare tutti quelli del forum (qualunque opinione abbiano), ad andare comunque tutti insieme nella stessa direzione. Perché aldilà delle opinioni differenti, qui c’è solo gente che vuole bene al Livorno. Le polemiche inutili lasciamole alle nutrie. Se ci uniamo un ci ferma nessuno.
- BALDOeFIERO
Gli va detto a Curva e Club...non certo a noi.Amarantemente ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 23:41 Belgian, francamente comincerei a esortare tutti quelli del forum (qualunque opinione abbiano), ad andare comunque tutti insieme nella stessa direzione. Perché aldilà delle opinioni differenti, qui c’è solo gente che vuole bene al Livorno. Le polemiche inutili lasciamole alle nutrie. Se ci uniamo un ci ferma nessuno.
E chi se lo immaginava che andava a finì così...
Ma chi cazzo l’ha deciso che sono velli del Magnozzi che decidono chi è che pole prende il titolo sportivo oppure no?
A prescinde dall’esse più o meno d’accordo con LP, ma questi vi che fino a ieri leccavano il culo a Spinelli quando è stato deciso che devono esse loro i salvatori della patria?
Vi dovete levà di ‘ulo!!!

Ma chi cazzo l’ha deciso che sono velli del Magnozzi che decidono chi è che pole prende il titolo sportivo oppure no?
A prescinde dall’esse più o meno d’accordo con LP, ma questi vi che fino a ieri leccavano il culo a Spinelli quando è stato deciso che devono esse loro i salvatori della patria?
Vi dovete levà di ‘ulo!!!
- pottineamorte
Banalmente, perché ce l'ha da vent'anni e gli torna sicuramente meglio tenersela, piuttosto che rilevarne un'altra.zanardi ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 20:00Pottine, tiri sempre fuori questo discorso che ci sta, anzi, sarà di sciuro così...visto che mi pare tu sappia qualcosa di più, mi spieghi perchè gli serve proprio il Livorno e non un'altra squadra? Io questo 'un l'ho capito... abbi pazienza ehpottineamorte ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 19:08 Mi permetto di ribadire un concetto, per completezza:
che Spinelli voglia arrivare a settembre 2022 per chiudere i battenti è una vostra idea, peraltro molto ottimistica, a mio modo di vedere. È molto più probabile che intenda tenere la Spinellese a oltranza, perché gli serve adesso come servirà ai suoi eredi tra cento anni.
Questo per dire che l'idea di ripartire dalla PLS-USL per poi rilevare il titolo ASL dopo il fallimento è, ad oggi, fantascientifica.
Se si riparte da altro, cosa che io caldeggio senza se e senza ma, sarà per sempre o giù di lì.![]()
Non so qualcosa in più, mi limito a osservare la situazione con razionalità. Quando si parla di vaini, non ci sono ripicche o sentimenti di sorta che tengano, nel 99% dei casi. Tenere il Livorno gli conviene ed è lo stesso motivo per cui escludo che voglia farlo fallire.
- pottineamorte
Io spero che tu abbia ragionePlinio ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 20:55In serie D non gli serve più ad un caxxo. Dai retta.pottineamorte ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 19:08 Mi permetto di ribadire un concetto, per completezza:
che Spinelli voglia arrivare a settembre 2022 per chiudere i battenti è una vostra idea, peraltro molto ottimistica, a mio modo di vedere. È molto più probabile che intenda tenere la Spinellese a oltranza, perché gli serve adesso come servirà ai suoi eredi tra cento anni.
Questo per dire che l'idea di ripartire dalla PLS-USL per poi rilevare il titolo ASL dopo il fallimento è, ad oggi, fantascientifica.
Se si riparte da altro, cosa che io caldeggio senza se e senza ma, sarà per sempre o giù di lì.
Vogliono solo arrivare alla data fatidica, senza fallire.
Poi staccheranno la spina. Fidati
- Osservatore
(Scusate, leggo sempre ma non intervengo praticamente mai. Però questa domanda mi gira in testa da troppo tempo)
Questa storia di settembre 2022, dei due anni dalla cessione, io la leggo menzionata qui da tre o quattro persone e ho cercato di trovarvi un riscontro tecnico in giro, senza successo. Mi spiegate bene tecnicamente da dove viene? Quale articolo del codice civile o penale ne fa menzione? Perché francamente la mia impressione (da ignorante che però con le leggi ci deve lavorare tutti i giorni) è che si tratti di un malinteso. Che qualcuno dopo soli due anni dalla "vendita" possa non essere più responsabile degli eventuali illeciti commessi prima, mi pare prima di tutto totalmente in contrasto con quello che ho imparato del modo in cui lo stato e le leggi "ci" trattano; e poi, ripeto, non sono riuscito a trovarne riscontro. Mi potete aiutare? (anche col tempo, eh
)
Questa storia di settembre 2022, dei due anni dalla cessione, io la leggo menzionata qui da tre o quattro persone e ho cercato di trovarvi un riscontro tecnico in giro, senza successo. Mi spiegate bene tecnicamente da dove viene? Quale articolo del codice civile o penale ne fa menzione? Perché francamente la mia impressione (da ignorante che però con le leggi ci deve lavorare tutti i giorni) è che si tratti di un malinteso. Che qualcuno dopo soli due anni dalla "vendita" possa non essere più responsabile degli eventuali illeciti commessi prima, mi pare prima di tutto totalmente in contrasto con quello che ho imparato del modo in cui lo stato e le leggi "ci" trattano; e poi, ripeto, non sono riuscito a trovarne riscontro. Mi potete aiutare? (anche col tempo, eh
Plinio ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 20:55In serie D non gli serve più ad un caxxo. Dai retta.pottineamorte ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 19:08 Mi permetto di ribadire un concetto, per completezza:
Se si riparte da altro, cosa che io caldeggio senza se e senza ma, sarà per sempre o giù di lì.
Vogliono solo arrivare alla data fatidica, senza fallire.
Poi staccheranno la spina. Fidati
E adesso, visto che siete così affezionati al simbolo e lo volete preservare per un progetto che unisca tifosi e città....
DONATE IL SIMBOLO AL SINDACO.
Poi lui deciderà quale sarà la migliore soluzione.
Ed anche Luca Mazzoni lo ha prospettato in un suo commento su FB.
Forza amici del Magnozzi, siamo sicuri che lo farete.
DONATE IL SIMBOLO AL SINDACO.
Poi lui deciderà quale sarà la migliore soluzione.
Ed anche Luca Mazzoni lo ha prospettato in un suo commento su FB.
Forza amici del Magnozzi, siamo sicuri che lo farete.