gli serve proprio il Livorno perchè questo è ciò che possiede. ciò che coincidentemente gli capitò di prendere a suo tempo.zanardi ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 20:00Pottine, tiri sempre fuori questo discorso che ci sta, anzi, sarà di sciuro così...visto che mi pare tu sappia qualcosa di più, mi spieghi perchè gli serve proprio il Livorno e non un'altra squadra? Io questo 'un l'ho capito... abbi pazienza ehpottineamorte ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 19:08 Mi permetto di ribadire un concetto, per completezza:
che Spinelli voglia arrivare a settembre 2022 per chiudere i battenti è una vostra idea, peraltro molto ottimistica, a mio modo di vedere. È molto più probabile che intenda tenere la Spinellese a oltranza, perché gli serve adesso come servirà ai suoi eredi tra cento anni.
Questo per dire che l'idea di ripartire dalla PLS-USL per poi rilevare il titolo ASL dopo il fallimento è, ad oggi, fantascientifica.
Se si riparte da altro, cosa che io caldeggio senza se e senza ma, sarà per sempre o giù di lì.![]()
Noi abbiamo sempre pensato che ci prese per avere agganci sul porto, ma sei sicuro di questo?
Se gli fosse capitata qualsiasi altra squadra si sarebbe comportato nella stessa identica maniera.
E vedrai che se nessuno porta i libri in tribunale, prima del fatidico settembre 2022 i debiti a quanto ammonterenno.
Poi ciao a tutti... e i debiti?... ..zzi vostri.