Nuova Società U.S. LIVORNO

Jobbe

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Jobbe »

zanardi ha scritto: lun 24 mag 2021, 20:00
pottineamorte ha scritto: lun 24 mag 2021, 19:08 Mi permetto di ribadire un concetto, per completezza:
che Spinelli voglia arrivare a settembre 2022 per chiudere i battenti è una vostra idea, peraltro molto ottimistica, a mio modo di vedere. È molto più probabile che intenda tenere la Spinellese a oltranza, perché gli serve adesso come servirà ai suoi eredi tra cento anni.

Questo per dire che l'idea di ripartire dalla PLS-USL per poi rilevare il titolo ASL dopo il fallimento è, ad oggi, fantascientifica.
Se si riparte da altro, cosa che io caldeggio senza se e senza ma, sarà per sempre o giù di lì.
Pottine, tiri sempre fuori questo discorso che ci sta, anzi, sarà di sciuro così...visto che mi pare tu sappia qualcosa di più, mi spieghi perchè gli serve proprio il Livorno e non un'altra squadra? Io questo 'un l'ho capito... abbi pazienza eh :D
gli serve proprio il Livorno perchè questo è ciò che possiede. ciò che coincidentemente gli capitò di prendere a suo tempo.
Noi abbiamo sempre pensato che ci prese per avere agganci sul porto, ma sei sicuro di questo?
Se gli fosse capitata qualsiasi altra squadra si sarebbe comportato nella stessa identica maniera.
E vedrai che se nessuno porta i libri in tribunale, prima del fatidico settembre 2022 i debiti a quanto ammonterenno.
Poi ciao a tutti... e i debiti?... ..zzi vostri.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Plinio

Messaggio da Plinio »

Davide72 ha scritto: lun 24 mag 2021, 18:37 Certo che l'USlivorno ha già cambiato diverse denominazioni fino a diventare AS...ma sempre dopo dei fallimenti ripartendo sempre da quelle ceneri, quello che si propone adesso è totalmente diverso, vogliamo in pratica spostare tifo e qualsiasi attenzione sulla Pro Livorno, che ha una sua storia e identità, facendogli però indossare la maglia Amaranto...È questa la squadra che devo tifare? Non lo so, non penso che lo farò mai.
Al netto di Tutto questo l'azionarato popolare deve prendere forma e sostanza, questi Like e adesioni devono trovare riscontro e confermarsi quando ci sarà da versare le quote con soldi veri e non discorsi...soltanto dopo questa conta i progetti possono continuare cambiare o congelarsi...
Il Livorno, quello che dici te, non è mai finito, fallito, MORTO come l’ASL oggi. Giocatori bandiera mandati via a calci in culo, ed infamati. Pubblico e città derisi, e “se non vi piace andare al cinema” .
Ma di cosa stiamo parlando ...
Si deve aspettare un fallimento tecnico per poter dire che è la stessa società quella nuova ? Aspettare settembre 2022 ?
Per cosa ?
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

Anche io sono un po perplesso su questa iniziativa, non tanto per la bontà, su cui sicuramente scommetto, ma per il fatto che parte un po zoppa....
Mi sembra di capire che la curva non seguirà (per ora) il progetto, e non è cosa da poco.... Poi sui sociale ho letto molte critiche e poche, per oa, opinioni positive
Insomma il rischio è che si crei una nuova spaccatura, non più tra spinelliani e antispinelliani, ma tra pro e contro progetto LP, e, secondo me, per una citta di 160mila abitanti non è sostenibile.
Mi ricorda un po di anni fa, era il 1987 mi sembra, quando ci fu la fusione tra VENEZIA e MESTRE, con una parte dei tifosi (per la maggior parte mestrini) che segui la nuova squadra, mentre i veneziani nero verdi si distaccarono seguendo alla fine il Laguna Venezia, squadra dei dilettanti.
Plinio

Messaggio da Plinio »

pottineamorte ha scritto: lun 24 mag 2021, 19:08 Mi permetto di ribadire un concetto, per completezza:
che Spinelli voglia arrivare a settembre 2022 per chiudere i battenti è una vostra idea, peraltro molto ottimistica, a mio modo di vedere. È molto più probabile che intenda tenere la Spinellese a oltranza, perché gli serve adesso come servirà ai suoi eredi tra cento anni.

Questo per dire che l'idea di ripartire dalla PLS-USL per poi rilevare il titolo ASL dopo il fallimento è, ad oggi, fantascientifica.
Se si riparte da altro, cosa che io caldeggio senza se e senza ma, sarà per sempre o giù di lì.
In serie D non gli serve più ad un caxxo. Dai retta.
Vogliono solo arrivare alla data fatidica, senza fallire.
Poi staccheranno la spina. Fidati
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Plinio

Messaggio da Plinio »

Montecristo ha scritto: lun 24 mag 2021, 20:53 Anche io sono un po perplesso su questa iniziativa, non tanto per la bontà, su cui sicuramente scommetto, ma per il fatto che parte un po zoppa....
Mi sembra di capire che la curva non seguirà (per ora) il progetto, e non è cosa da poco.... Poi sui sociale ho letto molte critiche e poche, per oa, opinioni positive
Insomma il rischio è che si crei una nuova spaccatura, non più tra spinelliani e antispinelliani, ma tra pro e contro progetto LP, e, secondo me, per una citta di 160mila abitanti non è sostenibile.
Mi ricorda un po di anni fa, era il 1987 mi sembra, quando ci fu la fusione tra VENEZIA e MESTRE, con una parte dei tifosi (per la maggior parte mestrini) che segui la nuova squadra, mentre i veneziani nero verdi si distaccarono seguendo alla fine il Laguna Venezia, squadra dei dilettanti.
La differenza è che nel nostro caso, la maggioranza della proprietà sarebbe dei tifosi. Non mi pare una cosa da poco.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Plinio

Messaggio da Plinio »

TLC deprimente. 3 mentecatti che si contraddicono.
E messaggi senza alcun senso. Siamo terra terra.
Mi prendo una pausa. Stacco per un po’.
Ci meritiamo Spinelli.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Fabio

Messaggio da Fabio »

Secondo il Bongini:
https://www.livornolive.it/club-magnozz ... o-livorno/

Club Magnozzi nega il titolo Us Livorno a azionariato e Pro Livorno..
Livorno-Questo pomeriggio il club Magnozzi, che di recente ha acquistato il titolo Us Livorno 1915 ha deciso all’unanimità ( 13 su 13 ndr. ) di non concedere la sigla al nuovo soggetto calcistico, che potrebbe nascere dell’accordo ipotizzato ieri, tra Pro Livorno e Azionariato Popolare. La motivazione e’ da ricercare nelle divisioni che si sono create tra i tifosi e non solo, nelle ore successive all’annuncio.” Il titolo-ha spiegato Curzio Galatolo del direttivo- qualora dovesse servire, sarà a messo a disposizione di un Livorno che sia espressione di tutta la citta’.”
= There is always hope =
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

Fabio ha scritto: lun 24 mag 2021, 22:32 Secondo il Bongini:

Livorno-Questo pomeriggio il club Magnozzi, che di recente ha acquistato il titolo Us Livorno 1915 ha deciso all’unanimità ( 13 su 13 ndr. ) di non concedere la sigla al nuovo soggetto calcistico, che potrebbe nascere dell’accordo ipotizzato ieri, tra Pro Livorno e Azionariato Popolare. La motivazione e’ da ricercare nelle divisioni che si sono create tra i tifosi e non solo, nelle ore successive all’annuncio.” Il titolo-ha spiegato Curzio Galatolo del direttivo- qualora dovesse servire, sarà a messo a disposizione di un Livorno che sia espressione di tutta la citta’.”
Tutto previsto e lo avevo scritto. Mi sarei molto stupito del contrario!!!
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

Quello che avevo predetto in un mio post... Ero quasi sicuro che magnozzi e gruppo Fides non avrebbero mai dato il simbolo us Livorno a Lp
A questo punto penso che l iniziativa sia già morta sul nascere..... Troppe divisioni.. Siamo livornesi
Se queste cose non partono già con il 99,99% di persone favorevoli sono destinate a fare una brutta fine... Purtroppo
Dattero

Messaggio da Dattero »

Bravi. Altra medaglia al valore.
Tenetelo per il vostro amato spinelli.
Siete roba da museo dell'orrore.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”