Nuova Società U.S. LIVORNO

Stenterello

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Stenterello »

Montecristo ha scritto: lun 24 mag 2021, 22:41
Fabio ha scritto: lun 24 mag 2021, 22:32 Secondo il Bongini:
https://www.livornolive.it/club-magnozz ... o-livorno/

Club Magnozzi nega il titolo Us Livorno a azionariato e Pro Livorno..
Livorno-Questo pomeriggio il club Magnozzi, che di recente ha acquistato il titolo Us Livorno 1915 ha deciso all’unanimità ( 13 su 13 ndr. ) di non concedere la sigla al nuovo soggetto calcistico, che potrebbe nascere dell’accordo ipotizzato ieri, tra Pro Livorno e Azionariato Popolare. La motivazione e’ da ricercare nelle divisioni che si sono create tra i tifosi e non solo, nelle ore successive all’annuncio.” Il titolo-ha spiegato Curzio Galatolo del direttivo- qualora dovesse servire, sarà a messo a disposizione di un Livorno che sia espressione di tutta la citta’.”
Quello che avevo predetto in un mio post... Ero quasi sicuro che magnozzi e gruppo Fides non avrebbero mai dato il simbolo us Livorno a Lp
A questo punto penso che l iniziativa sia già morta sul nascere..... Troppe divisioni.. Siamo livornesi
Se queste cose non partono già con il 99,99% di persone favorevoli sono destinate a fare una brutta fine... Purtroppo
Se dovesse saltare tutto, sappiamo chi sono i responsabili.
I politici con il loro "rappresentante" che vogliono la "quota simbolica" (e stanno alla finestra) e quest'altri 'geni' contrari al cambiamento.
E allora, come ha detto Plinio, PUPPATEVI SPINELLI E POPOVIC e non rompete più i coglioni.
Poi veniteci a chiedere di partecipare alle vostre iniziative...COR CAZZO.
Ultima modifica di Stenterello il lun 24 mag 2021, 23:01, modificato 4 volte in totale.
Labronico71

Messaggio da Labronico71 »

Fabio ha scritto: lun 24 mag 2021, 22:32 Secondo il Bongini:
https://www.livornolive.it/club-magnozz ... o-livorno/

Club Magnozzi nega il titolo Us Livorno a azionariato e Pro Livorno..
Livorno-Questo pomeriggio il club Magnozzi, che di recente ha acquistato il titolo Us Livorno 1915 ha deciso all’unanimità ( 13 su 13 ndr. ) di non concedere la sigla al nuovo soggetto calcistico, che potrebbe nascere dell’accordo ipotizzato ieri, tra Pro Livorno e Azionariato Popolare. La motivazione e’ da ricercare nelle divisioni che si sono create tra i tifosi e non solo, nelle ore successive all’annuncio.” Il titolo-ha spiegato Curzio Galatolo del direttivo- qualora dovesse servire, sarà a messo a disposizione di un Livorno che sia espressione di tutta la citta’.”
siete boni solo a fare i finocchi con i culi di quell'altri.....
Fabio

Messaggio da Fabio »

Infatti vorrei sapere che ci vogliono fare con questo titolo. A chi lo vorrebbero dare. Ad ora un progetto migliore di PLS-LP non c'è, si rischia di perdere un'altra stagione...
= There is always hope =
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

La Livorno dei mentecatti si merita non uno, ma 1000 Spinelli.
Io non ce la faccio. Stacco per un po'.
mesci

Messaggio da mesci »

Fabio ha scritto: lun 24 mag 2021, 22:47 Infatti vorrei sapere che ci vogliono fare con questo titolo. A chi lo vorrebbero dare. Ad ora un progetto migliore di PLS-LP non c'è, si rischia di perdere un'altra stagione...
Una sola? Magari... :roll:
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ai leoni.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Plinio

Messaggio da Plinio »

Lo decidono loro chi e cosa rappresenta tutta la città.
Loro che hanno leccato ir culo a Spinelli fino a ieri.
Ma vaffanculo !
Ci si risente fra qualche anno.
Adios
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Belgian

Messaggio da Belgian »

E allora ? Ci facciamo infinocchiare cosi ? Ma ci siamo rincoglioniti per il titolo ? Che cosa vuol dire il titolo ? Il progetto di azionariato popolare non é piu importante del titolo ? Vorrà dire che l' US livorno si farà nel 2022 o forse .... il Club Magnozzi compra l'AS Livorno ?

Qundo mai LP ha detto che la nuova società si sarebeb chaimata US Livorno ? Unione Sportiva Livorno Popolare con lo stemma pubblicato sul sito del sondaggio ..... cosa cambia ?
Amarantemente

Messaggio da Amarantemente »

Scrivo poco ma vi leggo sempre. Adesso dico la mia. Dopo tutto quel che hanno combinato quelli dell’as livorno, sarebbe la miglior vendetta dimostrargli che il Livorno appartiene alla città e ai suoi tifosi. E abbandonarli definitivamente al loro destino, dimostrandogli che ormai, non hanno più un cazzo. Io non mi sento più rappresentato da quei cialtroni da molto tempo, e non provo assolutamente niente per l’as livorno. E se non dovessero concedere l’uso del marchio us Livorno, non cambia nulla. Il Livorno è superiore a qualunque bambinata. Si chiamerà a.p. Livorno (associazione popolare). Sarà comunque la continuazione vera e unica della squadra che ha sfiorato i due scudetti, di Picchi, Lessi, Protti e tutti quelli che sono il Livorno!
Perché il Livorno non è una società, siamo tutti noi il Livorno e decidiamo noi.
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

Curva e Club...fatemi stare zitto.
Dico solo che vi dovete puppare gli Spinelli ed i Popovic per altri 20 anni.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”