Zana (e rispondo anche a Stente), io la penso esattamente come te, parola per parola. Quello che volevo dì è che come loro sbagliano a esse “contro”, noi si sbaglia a esse “contro loro che so contro”. Tutto ciò non porta unità e alla fine un serve a un cazzo dì “hai visto avevo ragione io”.zanardi ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 14:31io non sono quello che sono a fasi alterne ma se c'è un progetto che rispecchia il mio modo di vedere le cose lo approvo indipendentemente da chi lo propone. Anche perchè idee di questo tipo partono sempre da un'area politica che non è certamente di destra. Francamente questa ottusità la trovo infantile e poco produttiva. E se proprio vogliamo dirla tutta...sarebbe più vicino alle posizioni della curva LP o il Livorno dell'anno di SanSiro con Spinelli presidente e proprietario che tutto è tranne che di sinistra? Finchè Spino si frugava, questa appartenenza e di seguito le prese di posizione contro, si sono mai viste? Si può sposare un progetto valido rimanendo se stessi e non votando il Bruciati per esempio...se poi fossi bannato per questo, allora darei ragione a quelli come L e la curvaBALDOeFIERO ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 13:55 Io sempre stato d’accordo sulla politica in qualsiasi ambito. Se sei in un modo lo devi esse sempre, no a fasi alterne. Per questo capisco la posizione di una parte di curva, posizione coerente con quello che è sempre stata.
Per contro ridico quello che dice piazza: la curva un ha un progetto ora. E mi dispiace perché proprio da li mi sarei aspettato la progettualità più popolare nel senso sportivo del termine come già avviene in altre discipline e con successo. Ma non solo: nell’ultimi discorsi sento che il padre padrone è l’unica soluzione seria.
Ed è qui che non capisco (non ho detto critico)!
Detto questo facciamo anche poo i criticoni perché se il progetto LP va male (ed è una possibilità) poi risiamo tutti a dì quello che dice la curva ora. Quindi anche noi “comuni mortali” teniamo i piedi per terra nel prende posizioni.
Per me poi l’opposizione pole esse politica, personale, familiare … non mi interessa il perché. Però non mi meraviglio di certe prese di posizione, mi sarei meravigliato più del contrario.
Quindi un me la sento di criticarli … c’avranno i loro motivi a ragionà così, sennò un ci sarebbe differenza tra tifoso e ultras.
Detto questo: PER L’UNIONE SPORTIVA LIVORNO!