Livorno Popolare

Dattero

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Dattero »

Alliata ha scritto: lun 24 mag 2021, 11:40 Al di là che per ora siamo sempre in democrazia e che ognuno può pensare e fare quel che crede, sarei curioso di sapere l'età media dei contrari a questo progetto, dite quello che vi pare ma unico e INNOVATIVO.
Chi la butta sulla politica, ci conferma il perché siamo arrivati a questo punto.

Che ci diano soluzioni FATTIBILI ALTERNATIVE senza trovarsi già incassati a settembre 2022.
Ma ci pole importa una sega di cosa fanno gli inconsolabili? C'è stata una votazione e la maggioranza è chiara. Se qualcuno vuole rimanere fedele al pidocchio si accomodi.
I discorsi x me sonore finiti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Dattero ha scritto: lun 24 mag 2021, 11:57
Alliata ha scritto: lun 24 mag 2021, 11:40 Al di là che per ora siamo sempre in democrazia e che ognuno può pensare e fare quel che crede, sarei curioso di sapere l'età media dei contrari a questo progetto, dite quello che vi pare ma unico e INNOVATIVO.
Chi la butta sulla politica, ci conferma il perché siamo arrivati a questo punto.

Che ci diano soluzioni FATTIBILI ALTERNATIVE senza trovarsi già incassati a settembre 2022.
Ma ci pole importa una sega di cosa fanno gli inconsolabili? C'è stata una votazione e la maggioranza è chiara. Se qualcuno vuole rimanere fedele al pidocchio si accomodi.
Infatti!!! Ma dove la vedete la divisione? Chi rappresenta quel personaggio che sarebbe contrario? 30-40 persone di una pseudo-curva? Dai, non scherziamo...
I fatti parlano chiaro. LP ha una struttura e si sta dando da fare affinché si possa finalmente ripartire e tornare a parlare di calcio. Le chiacchiere stanno a zero.
Ora sotto con la sferzata finale: stadio inibito alla Spinellese, non caanza della suddetta da parte dei media locali e via col progetto U.S. LIVORNO.
Cari genovesi avete pisciato fuori dal vaso e per voi non ci sarà più spazio in città per nessuno dei vostri teatrini. Quanto ai loro leccapiedi, ve lo ridìo: "levatevi dal cazzo finché siete in tempo".
Sindaco tieni duro e non tornare sui tuoi passi per nessun motivo. Ormai la strada è tracciata!
Etruria

Messaggio da Etruria »

A me piacerebbe che Lui
Insieme ai capi e visi storici
Fossero dentro e con questa scelta
In modo convinto .
Come del resto i club..
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Tagarolo

Messaggio da Tagarolo »

Stenterello ha scritto: lun 24 mag 2021, 11:27
Molonovo ha scritto: lun 24 mag 2021, 11:11
Plinio ha scritto: lun 24 mag 2021, 11:04 Divisione poca, per i numeri che abbiamo siamo a 87 contro 13.
Poi i “divisi” cosa fanno, vanno a vede’ la Spinellese ?

Ripensandoci, credo anche che questa soluzione possa andare bene ai gialli, che saranno liberi di fallire a fari spenti a settembre 2022...
Non tutti i soggetti hanno lo stesso peso specifico. Anche senza seguire la spinellese, se la curva non supporta LP si parte azzoppati.
Quello che è rimasto della Curva, rappresentato da un politico, non supporterà mai LP a prescindere.
Lasciamoli seguire il loro leader e poi andranno a contestare Popovic.

A me sembra che stai facendo tu il contrario allo spirito di L.P.!
Magari eri uno di quelli che scriveva sul tirreno anni fa per far sciogliere la curva...per fini politici.....oppure uno di quelli che fino all'anno scorso ci ( perché vado in curva da sempre....) mandavi affanculo quando si contestava la vipera gialla. E c'è ne uno.....
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Etruria ha scritto: lun 24 mag 2021, 13:06 A me piacerebbe che Lui
Insieme ai capi e visi storici
Fossero dentro e con questa scelta
In modo convinto .
Come del resto i club..
Io penso che non sia essenziale che facciano parte attiva e siano dentro il progetto...
La cosa importante è che NON siano ostili, o comunque apertamente contro...
Poi, se la questione LP prende la piega voluta e vi aderiscono solo in un secondo tempo a te farebbe schifo?
Ultima modifica di Jobbe il lun 24 mag 2021, 13:42, modificato 1 volta in totale.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Tagarolo

Messaggio da Tagarolo »

Sassicaia ha scritto: lun 24 mag 2021, 12:15
Dattero ha scritto: lun 24 mag 2021, 11:57

Infatti!!! Ma dove la vedete la divisione? Chi rappresenta quel personaggio che sarebbe contrario? 30-40 persone di una pseudo-curva? Dai, non scherziamo...
I fatti parlano chiaro. LP ha una struttura e si sta dando da fare affinché si possa finalmente ripartire e tornare a parlare di calcio. Le chiacchiere stanno a zero.
Ora sotto con la sferzata finale: stadio inibito alla Spinellese, non caanza della suddetta da parte dei media locali e via col progetto U.S. LIVORNO.
Cari genovesi avete pisciato fuori dal vaso e per voi non ci sarà più spazio in città per nessuno dei vostri teatrini. Quanto ai loro leccapiedi, ve lo ridìo: "levatevi dal cazzo finché siete in tempo".
Sindaco tieni duro e non tornare sui tuoi passi per nessun motivo. Ormai la strada è tracciata!
Boia veramente da bolgia lo stadio senza la nord!!!
Menomale che c'è stata la tribuna e la gradinata a portare avanti la carretta.
Qlc sta andando contro lo spirito LP......e non è un bene per il progetto.
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Io sempre stato d’accordo sulla politica in qualsiasi ambito. Se sei in un modo lo devi esse sempre, no a fasi alterne. Per questo capisco la posizione di una parte di curva, posizione coerente con quello che è sempre stata.

Per contro ridico quello che dice piazza: la curva un ha un progetto ora. E mi dispiace perché proprio da li mi sarei aspettato la progettualità più popolare nel senso sportivo del termine come già avviene in altre discipline e con successo. Ma non solo: nell’ultimi discorsi sento che il padre padrone è l’unica soluzione seria.

Ed è qui che non capisco (non ho detto critico)!

Detto questo facciamo anche poo i criticoni perché se il progetto LP va male (ed è una possibilità) poi risiamo tutti a dì quello che dice la curva ora. Quindi anche noi “comuni mortali” teniamo i piedi per terra nel prende posizioni.
Immagine
quinto moro

Messaggio da quinto moro »

Io penso che , anche per ritrovare quell’entusiasmo e quei numeri che ci vedevano protagonisti nel passato, dovremmo tutti essere vicini al progetto LP.
C'è chi sarà entusiasta , e chi invece sarà più tiepido, perché lo sente un colpo di mano.
Mi va bene, soprattutto nella fase iniziale: poi dovrà essere come verrà riempito il contenitore LP (partecipazione, settore giovanile, promozione marketing sul territorio, vecchie glorie, e perché no anche i risultati), a far da vero catalizzatore per il decollo finale del progetto e per attirare il 100% dei tifosi amaranto (ed anche di più perché un azionariato popolare significa tanto nel calcio di oggi, ed in una realtà come Livorno può davvero diventare una bandiera mondiale).
Agli scettici vorrei solo chiedere una cosa: l’alternativa che contemplano prevede lo stare a casa e non seguire l’ASL (così come negli ultimi anni è via via aumentata la percentuale di tifosi che si è allontanata)? Oppure continuare e seguire/contestare dall’interno?
Perché non posso pensare che ci sia qualcuno che dopo tutto l’accaduto possa seguire genuinamente l’ASL…
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Etruria

Messaggio da Etruria »

Lo ribadisco

Vorrei
L e B
Di nuovo alla testa e a guidare la curva.
Se così fosse e questo si avverasse ( passaggio a mio modo necessario visto il quadro degli attuali gruppi)
Credo che la curva troverebbe un nuovo protagonismo
E un modo per dare un contributo fattivo,
Di idee, dialettico e di supporto -se lo crede-
A chi si sta dando da fare.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
orata

Messaggio da orata »

Etruria ha scritto: lun 24 mag 2021, 14:03 Lo ribadisco

Vorrei
L e B
Di nuovo alla testa e a guidare la curva.
Se così fosse e questo si avverasse ( passaggio a mio modo necessario visto il quadro degli attuali gruppi)
Credo che la curva troverebbe un nuovo protagonismo
E un modo per dare un contributo fattivo,
Di idee, dialettico e di supporto -se lo crede-
A chi si sta dando da fare.

B va' benissimo,di L non mi interessa....
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”