Dattero ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 11:57
Alliata ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 11:40
Al di là che per ora siamo sempre in democrazia e che ognuno può pensare e fare quel che crede, sarei curioso di sapere l'età media dei contrari a questo progetto, dite quello che vi pare ma unico e INNOVATIVO.
Chi la butta sulla politica, ci conferma il perché siamo arrivati a questo punto.
Che ci diano soluzioni FATTIBILI ALTERNATIVE senza trovarsi già incassati a settembre 2022.
Ma ci pole importa una sega di cosa fanno gli inconsolabili? C'è stata una votazione e la maggioranza è chiara. Se qualcuno vuole rimanere fedele al pidocchio si accomodi.
I discorsi x me sonore finiti.
Infatti!!! Ma dove la vedete la divisione? Chi rappresenta quel personaggio che sarebbe contrario? 30-40 persone di una pseudo-curva? Dai, non scherziamo...
I fatti parlano chiaro. LP ha una struttura e si sta dando da fare affinché si possa finalmente ripartire e tornare a parlare di calcio. Le chiacchiere stanno a zero.
Ora sotto con la sferzata finale: stadio inibito alla Spinellese, non caanza della suddetta da parte dei media locali e via col progetto U.S. LIVORNO.
Cari genovesi avete pisciato fuori dal vaso e per voi non ci sarà più spazio in città per nessuno dei vostri teatrini. Quanto ai loro leccapiedi, ve lo ridìo: "levatevi dal cazzo finché siete in tempo".
Sindaco tieni duro e non tornare sui tuoi passi per nessun motivo. Ormai la strada è tracciata!