Toto allenatore
Toto allenatore
Apro questo topic, anche se ormai non sembrano più esserci dubbi sul fatto che il prossimo allenatore del Livorno sarà Indiani.
Però visto le esperienze passate, dove invece di Tabbiani e Pagliuca fu preso Favarin e dopo che invece di Vargas venne Pascali, stiamo a vedere, al limite si chiude subito.
Però visto le esperienze passate, dove invece di Tabbiani e Pagliuca fu preso Favarin e dopo che invece di Vargas venne Pascali, stiamo a vedere, al limite si chiude subito.
Re: Toto allenatore
Staremo a vedere, mi torna solo strano che Indiani si separi all'improvviso da Giovannini.
= There is always hope =
Oronzo Caná un anno e si sale
Ma si levasse di ulo no eee
Ma si levasse di ulo no eee
Sul Tirreno di oggi risulta che per ufficializzare Indiani, c'è da superare lo scoglio dell'alto ingaggio. Allora, come volevasi dimostrare, significa che Esciua non ha imparato dagli errori dello scorso anno, ovvero che i profili top giustamente, costano tanto, e li devi pagare, non fare l'elemosina.
Vargas...mi ero dimenticato di questa diatriba
Pensaci bene, Indiani, rischi di rovinarti la reputazione con questo incompetente.
Hai 70 anni, ma chi te lo fa fa?
Hai 70 anni, ma chi te lo fa fa?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Indiani ma chi te lo fa fare ?
Ciò devi venire in questa piazza nel momento attuale e magari ridurti anche l'ingaggio ?
Chiedi garanzia SCRITTE sul budget per allestire la squadra vai (e fissa te il tetto), vedrai così l'interesse nei tuoi confronti scema immediatamente.
Ciò devi venire in questa piazza nel momento attuale e magari ridurti anche l'ingaggio ?
Chiedi garanzia SCRITTE sul budget per allestire la squadra vai (e fissa te il tetto), vedrai così l'interesse nei tuoi confronti scema immediatamente.
A me viene da ridere...smarcopontino73 ha scritto: ↑lun 3 giu 2024, 10:59 Indiani ma chi te lo fa fare ?
Se Indiani chiede garanzie Scritte...... il permaloso se ne avrà a male?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Come minimo lo fotografa e fa la spia alla questuraJobbe ha scritto: ↑lun 3 giu 2024, 11:12A me viene da ridere...smarcopontino73 ha scritto: ↑lun 3 giu 2024, 10:59 Indiani ma chi te lo fa fare ?
Se Indiani chiede garanzie Scritte...... il permaloso se ne avrà a male?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Buongiorno a tutti, è un po' di tempo che vi leggo e vi apprezzo per come vi siete posti nei confronti di Tortao.
Vedo però che c'è ancora troppa gente, anche qui dentro, che tenta in tutti i modi di difenderlo e giustificarlo (vero Alessà? Vero Pattone?
)
Allora mi sono fatto coraggio ed ho deciso di scendere in campo, per il bene del nostro Magico Livorno.
Penso si debba iniziare ad osteggiare in tutti i modi questo personaggio, anche qualora possa fare scelte sulla carta interessanti, come quella di Indiani.
Ma se Indiani lo prende lui, allora INDIANI non lo vogliamo!
Questo il mio umile pensiero, Livorno Siamo Noi... Forza Livorno Sempre!
Vedo però che c'è ancora troppa gente, anche qui dentro, che tenta in tutti i modi di difenderlo e giustificarlo (vero Alessà? Vero Pattone?

Allora mi sono fatto coraggio ed ho deciso di scendere in campo, per il bene del nostro Magico Livorno.
Penso si debba iniziare ad osteggiare in tutti i modi questo personaggio, anche qualora possa fare scelte sulla carta interessanti, come quella di Indiani.
Ma se Indiani lo prende lui, allora INDIANI non lo vogliamo!
Questo il mio umile pensiero, Livorno Siamo Noi... Forza Livorno Sempre!