Toto allenatore

piazza

Toto allenatore

Messaggio da piazza »

Apro questo topic, anche se ormai non sembrano più esserci dubbi sul fatto che il prossimo allenatore del Livorno sarà Indiani.
Però visto le esperienze passate, dove invece di Tabbiani e Pagliuca fu preso Favarin e dopo che invece di Vargas venne Pascali, stiamo a vedere, al limite si chiude subito.
Fabio

Re: Toto allenatore

Messaggio da Fabio »

Staremo a vedere, mi torna solo strano che Indiani si separi all'improvviso da Giovannini.
= There is always hope =
Poncino

Messaggio da Poncino »

Oronzo Caná un anno e si sale
Ma si levasse di ulo no eee
Joselito

Messaggio da Joselito »

Sul Tirreno di oggi risulta che per ufficializzare Indiani, c'è da superare lo scoglio dell'alto ingaggio. Allora, come volevasi dimostrare, significa che Esciua non ha imparato dagli errori dello scorso anno, ovvero che i profili top giustamente, costano tanto, e li devi pagare, non fare l'elemosina.
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Vargas...mi ero dimenticato di questa diatriba
Dattero

Messaggio da Dattero »

Pensaci bene, Indiani, rischi di rovinarti la reputazione con questo incompetente.
Hai 70 anni, ma chi te lo fa fa?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Indiani ma chi te lo fa fare ?
Ciò devi venire in questa piazza nel momento attuale e magari ridurti anche l'ingaggio ?
Chiedi garanzia SCRITTE sul budget per allestire la squadra vai (e fissa te il tetto), vedrai così l'interesse nei tuoi confronti scema immediatamente.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

smarcopontino73 ha scritto: lun 3 giu 2024, 10:59 Indiani ma chi te lo fa fare ?
Ciò devi venire in questa piazza nel momento attuale e magari ridurti anche l'ingaggio ?
Chiedi garanzia SCRITTE sul budget per allestire la squadra vai (e fissa te il tetto), vedrai così l'interesse nei tuoi confronti scema immediatamente.
A me viene da ridere...
Se Indiani chiede garanzie Scritte...... il permaloso se ne avrà a male?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Dattero

Messaggio da Dattero »

Jobbe ha scritto: lun 3 giu 2024, 11:12
smarcopontino73 ha scritto: lun 3 giu 2024, 10:59 Indiani ma chi te lo fa fare ?
A me viene da ridere...
Se Indiani chiede garanzie Scritte...... il permaloso se ne avrà a male?
Come minimo lo fotografa e fa la spia alla questura
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

Buongiorno a tutti, è un po' di tempo che vi leggo e vi apprezzo per come vi siete posti nei confronti di Tortao.
Vedo però che c'è ancora troppa gente, anche qui dentro, che tenta in tutti i modi di difenderlo e giustificarlo (vero Alessà? Vero Pattone? :evil: )
Allora mi sono fatto coraggio ed ho deciso di scendere in campo, per il bene del nostro Magico Livorno.

Penso si debba iniziare ad osteggiare in tutti i modi questo personaggio, anche qualora possa fare scelte sulla carta interessanti, come quella di Indiani.
Ma se Indiani lo prende lui, allora INDIANI non lo vogliamo!

Questo il mio umile pensiero, Livorno Siamo Noi... Forza Livorno Sempre!
Bloccato

Torna a “Il Livorno”