Esciua do Brazil

Plinio

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Plinio »

19=L=15 ha scritto: mer 8 mag 2024, 14:29 Mah si plinio io la vedo come te
Il punto è che una eventuale "scissione" la pagheresti come piazza con tanto sangue e lacrime e ti resta la cicatrice a vita, che sia un 99/1 o 50/50 cambia poo
Vero.
Ma a volte le cicatrici sono necessarie.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Etruria

Messaggio da Etruria »

Se siamo compatti la spuntiamo noi
E alla fine venderà

Ma l'importante è che rimanga solo

Se rimarrà solo

Senza tifo organizzato
Senza club
Senza marchio e nome
'Senza stadio'

Dove potrà mai andare?

Anche ammettendo poi che a spregio
Voglia proseguire in d

Con quali denari lo farebbe?
Con quali vantaggi economici?
L' autolesionismo ha un limite..
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Dattero

Messaggio da Dattero »

Appena vede i quaini veri se ne va con la rincorsa.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
ateo

Messaggio da ateo »

Stenterello 2 ha scritto: mer 8 mag 2024, 13:46 Io la vedo come te. Anche io sto già ragionando nell'ottica di avere due società. Mi sento porgere che finirà così.
Perché lui non vende assolutamente, quindi sostenere il nuovo progetto ed essere pronti a ripartire dall'Eccellenza come USL 1915 e lasciare l'Esciua Team al suo destino.
Scusa Sten te lo dio tranquillamente,basta di che il basket è moda,avete un pò rotto, con questa tiritera,Livorno è sempre stato un punto fermo nel basket,informati sulla storia di questa disciplina e poi critia,Livorno inoltre non è solo calcio ,la ns città e ora dubito che sia anche la tua, si è sempre distinta in tanti altri sport con atleti ed addetti ai lavori,cito nuoto ,rugby,atletica ,volley,tennis,scherma e nella tua tanto amata "boisse" (appro ir babbo o forse nonno der gassani era alle elementari con me)
Di siuro mi scordo quarcosa,ma credo possa bastare,
Rispondo a chi menziona la Barale..pure io non l'ho mai definita radical,ho solo detto che è come le 'iocciole venute con l'utimo acquazzone,ma che ar primo sole spariscono,ma i 5 un vanno insegnato niente?????
Rispondo pure a Pattone...mi dici per favore cos'ha ottenuto dall'amministrazione????
Cor carcio ,da buon conoscitore ed amicizie ha ottenuto quello che voleva,ma non certo per la città,ma solo per le sue tasche,leggi favori alla zebrata signora,corpi di 'ulo con Chiellini e Diamanti,il tutto con 0 investimenti.
Ir giallo un è scemo,aveva capito che QUI con la politia un avrebbe ottenuto un cazzo,davanti a lui c'erano le notegrandi famiglie.
Dimentiavo Piazzale..si è vero c'è un abisso,resta da vedè chi sta in cima e chi sta in fondo valle o se preferisci il mare chi sta a galla e chi dimora nella fossa delle marianne
Saluti a tutti ;)
RILEGGENDO FORSE NON ERA IL TOPIC ADATTO..me ne scuso
ateo

Messaggio da ateo »

piazzalemontello bis ha scritto: mer 8 mag 2024, 10:42
neuromante ha scritto: mer 8 mag 2024, 8:30 il brasiliano ci farà votare parecchio le scatole ma la sorte mi pare segnata. Non voglio nemmeno pensare all'ipotesi che resta. Lo sa anche lui che non è il caso. Per il resto bimbi visto che ci si legge tutti i giorni si può parlare diretto: ma la Barale radical-chic..chi ve la racconta la realtà? :mrgreen: :mrgreen: il fatto che sui social ci siano account che sparano veleno e fantascienza tutti i giorni non significa che questo sia vero. Poi mi pare normale che in una coalizione che parte dal 33 per cento dei voti ci siano tifosi del Livorno che hanno chiesto alla candidata di esprimersi. E qui scattano, chissà perché, le difese identitarie.. e allora la grandiosa invenzione della radical chic che fa propaganda torna utile.
Ben detto. Barale persona intelligentissima, competente e capace. Di radical-chic non ha nulla. Tra lei e Luca Salvetti c'è un abisso.
boia hai ragione,contrariamente alla mia risposta di cui sopra....ammetto la differenza,il buon don Salvetti non è certo una showgirl....rispetto al di lei curriculm è stato solo anchorman sul ns granducatoTV..chiedo venia
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ragazzi, come dice Etruria "Se siamo compatti la spuntiamo noi", per cui ora è il momento di rimanere uniti: curva, club, ultras gradinata, noi del forum e tutta la città.
Un solo messaggio: con Esciua mai più allo stadio e pronti a seguire, anche in Eccellenza, la società che dovesse nascere.
Alla politica (al sindaco, chiunque sarà) una prima richiesta: togliere se possibile lo stadio subito.
Vedrete che vende anche di corsa.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

"Se siamo compatti la spuntiamo noi"
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Livorno Unida Jamás Será Vencida
MANDRE

Messaggio da MANDRE »

LA CURVA SI È ESPRESSA:

Immagine
Immagine

https://www.facebook.com/share/e1NUMyCLL7gy8uxd/

AMEN

CIANCIUA STRA LDU
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Etruria

Messaggio da Etruria »

La Curva ha ragione

Ci sono arrivati tardi,ma ci sono arrivati tutti ormai,
Giornali compresi
Ed è importante che Tutti
Adesso
Lo lascino solo

Cacao
Vattene!!!