Esciua do Brazil
- piazzalemontello bis
Re: Esciua do Brazil
Il personaggio sarebbe capace di marchiare il prodotto con il nome Livorno Sporting Club.
Ciao 1915....boia prima t'ho copiato il termine "GENI" poi anche l'attacco alla Barale..un cel 'ho con te èèèèèèèèè
ps
per il rapporto società amministrazione giro il post sul topic adatto..vedi Spinelli...artrimenti ci sarebbe da sentillo ir Piazza
Cacao
Sta solo alzando la posta
Per ruscolare du citti
Comunque si deve levare di ulo
E anche alla svelta
Perché non abbiamo più voglia
Di vedere questo circo triste
Sta solo alzando la posta
Per ruscolare du citti
Comunque si deve levare di ulo
E anche alla svelta
Perché non abbiamo più voglia
Di vedere questo circo triste
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
- SimonedaPraga
Comunque se Cianciua non reagisce basta che Locatelli vada domenica a Grosseto e almeno un incontro informale con il brasiliano lo puo’ fare, non penso che Cianciua a quel punto lo ignorerebbe, sarebbe infantile
Tipo far finta di dare la mano all'arbitro e poi toglierla all'ultimo?SimonedaPraga ha scritto: ↑mar 7 mag 2024, 22:21 Comunque se Cianciua non reagisce basta che Locatelli vada domenica a Grosseto e almeno un incontro informale con il brasiliano lo puo’ fare, non penso che Cianciua a quel punto lo ignorerebbe, sarebbe infantile

- Stenterello 2
- neuromante
il brasiliano ci farà votare parecchio le scatole ma la sorte mi pare segnata. Non voglio nemmeno pensare all'ipotesi che resta. Lo sa anche lui che non è il caso. Per il resto bimbi visto che ci si legge tutti i giorni si può parlare diretto: ma la Barale radical-chic..chi ve la racconta la realtà?
il fatto che sui social ci siano account che sparano veleno e fantascienza tutti i giorni non significa che questo sia vero. Poi mi pare normale che in una coalizione che parte dal 33 per cento dei voti ci siano tifosi del Livorno che hanno chiesto alla candidata di esprimersi. E qui scattano, chissà perché, le difese identitarie.. e allora la grandiosa invenzione della radical chic che fa propaganda torna utile.

- parque libano
Barale radical chic lo può dire solo qlc che non la conosce
- piazzalemontello bis
Ben detto. Barale persona intelligentissima, competente e capace. Di radical-chic non ha nulla. Tra lei e Luca Salvetti c'è un abisso.neuromante ha scritto: ↑mer 8 mag 2024, 8:30 il brasiliano ci farà votare parecchio le scatole ma la sorte mi pare segnata. Non voglio nemmeno pensare all'ipotesi che resta. Lo sa anche lui che non è il caso. Per il resto bimbi visto che ci si legge tutti i giorni si può parlare diretto: ma la Barale radical-chic..chi ve la racconta la realtà?![]()
il fatto che sui social ci siano account che sparano veleno e fantascienza tutti i giorni non significa che questo sia vero. Poi mi pare normale che in una coalizione che parte dal 33 per cento dei voti ci siano tifosi del Livorno che hanno chiesto alla candidata di esprimersi. E qui scattano, chissà perché, le difese identitarie.. e allora la grandiosa invenzione della radical chic che fa propaganda torna utile.
Lo volevo dì io..mesci ha scritto: ↑mar 7 mag 2024, 22:29Tipo far finta di dare la mano all'arbitro e poi toglierla all'ultimo?SimonedaPraga ha scritto: ↑mar 7 mag 2024, 22:21 Comunque se Cianciua non reagisce basta che Locatelli vada domenica a Grosseto e almeno un incontro informale con il brasiliano lo puo’ fare, non penso che Cianciua a quel punto lo ignorerebbe, sarebbe infantile![]()
![]()