Vero.
Ma a volte le cicatrici sono necessarie.
Vero.
Scusa Sten te lo dio tranquillamente,basta di che il basket è moda,avete un pò rotto, con questa tiritera,Livorno è sempre stato un punto fermo nel basket,informati sulla storia di questa disciplina e poi critia,Livorno inoltre non è solo calcio ,la ns città e ora dubito che sia anche la tua, si è sempre distinta in tanti altri sport con atleti ed addetti ai lavori,cito nuoto ,rugby,atletica ,volley,tennis,scherma e nella tua tanto amata "boisse" (appro ir babbo o forse nonno der gassani era alle elementari con me)Stenterello 2 ha scritto: ↑mer 8 mag 2024, 13:46 Io la vedo come te. Anche io sto già ragionando nell'ottica di avere due società. Mi sento porgere che finirà così.
Perché lui non vende assolutamente, quindi sostenere il nuovo progetto ed essere pronti a ripartire dall'Eccellenza come USL 1915 e lasciare l'Esciua Team al suo destino.
boia hai ragione,contrariamente alla mia risposta di cui sopra....ammetto la differenza,il buon don Salvetti non è certo una showgirl....rispetto al di lei curriculm è stato solo anchorman sul ns granducatoTV..chiedo veniapiazzalemontello bis ha scritto: ↑mer 8 mag 2024, 10:42Ben detto. Barale persona intelligentissima, competente e capace. Di radical-chic non ha nulla. Tra lei e Luca Salvetti c'è un abisso.neuromante ha scritto: ↑mer 8 mag 2024, 8:30 il brasiliano ci farà votare parecchio le scatole ma la sorte mi pare segnata. Non voglio nemmeno pensare all'ipotesi che resta. Lo sa anche lui che non è il caso. Per il resto bimbi visto che ci si legge tutti i giorni si può parlare diretto: ma la Barale radical-chic..chi ve la racconta la realtà?![]()
il fatto che sui social ci siano account che sparano veleno e fantascienza tutti i giorni non significa che questo sia vero. Poi mi pare normale che in una coalizione che parte dal 33 per cento dei voti ci siano tifosi del Livorno che hanno chiesto alla candidata di esprimersi. E qui scattano, chissà perché, le difese identitarie.. e allora la grandiosa invenzione della radical chic che fa propaganda torna utile.