la prossima settimana invece di andare due settimane al Fortullino è meglio che mi fermo ai Rex ad aspettare i nuovi arrivi ? che dici ?
Vai col Valzer 2024-25
Re: Vai col Valzer 2024-25
non hanno mai fatto multe per aver annunciato i giocatori prima, quella è solo burocrazia che con il mercato non c'entra una segaFabio ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 8:38Si, c'è gente convinta che le altre squadre rischiano una grossa penalizzazione per aver ufficializzato giocatori prima di luglio.piazza ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 7:14 Leggiamola anche in un altro senso: se questi vì fanno la manutenzione il 1 luglio invece che prima, significa che questo dover aspettare per dire chi cazzo hai comprato è una stronzata che si è inventato Esciua.
La cosa grave è che c’è chi ni va anche dietro.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Però siete duri eh?! Io ve l'avevo detto ma un mi caa nessuno.smarcopontino73 ha scritto: ↑lun 1 lug 2024, 10:23 Bimbi qui ragionate, ma avete verificato se il sito della lega funziona ?
Senno ci tocca aspetta' domani.
Qualcuno controlli via.
Via bimbi ci si risente il 4 luglio: foi del 4 luglio ! mi pare un firm.
Mi pare saggio.
Più che altro vedi se incroci buzzo e bicchierai e ni dai una svegliata.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Copia incolla della scorsa stagione, compresi i boccaloni che lo acclamano ancora.
LEVATEVI TUTTI DAL CAZZO! A LIVORNO NON SIETE PERSONE GRADITE!
Indiani, se sei serio lascia l'Armata Brancaleone così (FORSE) dai un bel segnale!
N.B. Chi continua a sostenere lo smilzo NON E' LIVORNESE! Giornalai complici!
LEVATEVI TUTTI DAL CAZZO! A LIVORNO NON SIETE PERSONE GRADITE!
Indiani, se sei serio lascia l'Armata Brancaleone così (FORSE) dai un bel segnale!
N.B. Chi continua a sostenere lo smilzo NON E' LIVORNESE! Giornalai complici!
Il falsomagro non si smentisce mai.
Stesso modus operandi disastroso della scorsa stagione.
STRALEVATIDIULOPELLAIO
Stesso modus operandi disastroso della scorsa stagione.
STRALEVATIDIULOPELLAIO
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Scusami mi è saltato e lo vedo ora.BALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 26 giu 2024, 20:55 Siamo in serie D la gente lavora, c’ha famiglia, un si rompe i coglioni a andà a 500-600km da casa per du lire in più. E dargliene 3 o 4 spesso non ha senso perché trovi qualcuno della stessa qualità più vicino. E in parte è anche questione di ds che ha contatti locali no a giro sennò farebbe il ds in altre categorie (non solo Bicchierai ma tutti).
Non ti sto a postare tutti i links dei movimenti dei giocatori e DS ad oggi di calciomercato di altre squadre, da nord sud o a est ovest e viceversa, perché non voglio fare polemica.
Però ti suggerirei di informati prima di certe affermazioni non oggettive.
Il problema è il dollaro, con quello fai tutto.
Credo che non vi siete capiti.Alliata ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 12:18Scusami mi è saltato e lo vedo ora.BALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 26 giu 2024, 20:55 Siamo in serie D la gente lavora, c’ha famiglia, un si rompe i coglioni a andà a 500-600km da casa per du lire in più. E dargliene 3 o 4 spesso non ha senso perché trovi qualcuno della stessa qualità più vicino. E in parte è anche questione di ds che ha contatti locali no a giro sennò farebbe il ds in altre categorie (non solo Bicchierai ma tutti).
Non ti sto a postare tutti i links dei movimenti dei giocatori e DS ad oggi di calciomercato di altre squadre, da nord sud o a est ovest e viceversa, perché non voglio fare polemica.
Però ti suggerirei di informati prima di certe affermazioni non oggettive.
Il problema è il dollaro, con quello fai tutto.
Il succo del discorso è che se i giocatori li vói boni, un ce bisogno di andà a pescarli tanto lontani, basta per l’appunto tirare fuori i vaini.
Verissimo ma ci vuole gente brava (ds e company) che conosce bene il suo lavoro.
La competenza costa e col focomelico non c'è speranza di fare le cose per bene.