Vai col Valzer 2024-25

abernardo

Re: Vai col Valzer 2024-25

Messaggio da abernardo »

intanto Ragatzu ha firmato un triennale con il Pontedera, un mi venite a di che il Pontedera puole spendere più del Livorno
neuromante

Messaggio da neuromante »

come ampiamente qui previsto sta emergendo, sempre se i giocatori "ad un passo" arrivano, una sorta di rappresentativa Tau-Pianese-Tavernello con un uno-due ex Arezzo di un paio di anni fa.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

abernardo ha scritto: mer 26 giu 2024, 15:01 intanto Ragatzu ha firmato un triennale con il Pontedera, un mi venite a di che il Pontedera puole spendere più del Livorno
Spendere spende uguale ma è una alta C mentre qui al momento offri una media D
abernardo

Messaggio da abernardo »

Carrubone ha scritto: mer 26 giu 2024, 15:53
abernardo ha scritto: mer 26 giu 2024, 15:01 intanto Ragatzu ha firmato un triennale con il Pontedera, un mi venite a di che il Pontedera puole spendere più del Livorno
Spendere spende uguale ma è una alta C mentre qui al momento offri una media D
a Pontedera l'obiettivo stagionale è sempre stato la salvezza, a volte i giocatori preferiscono scendere una categoria sotto ma giocare per vincere il campionato, eppoi da Livorno con il traghetto fai presto ad arrivare ad Olbia, nel Pontedera quanto credi che lo pagano a stagione ? c'è gente come Espeche che non arriva a 20 mila euro
Ferro

Messaggio da Ferro »

dopo parecchio tempo torno a scrivere e vorrei sapere cosa ne pensate a riguardo. vedo che si continua a puntare su profili di giocatori provenienti da squadre di paesini con 0 pressione dove se perdi una partita 7a0 nessuno ti dice niente. ma qui siamo a livorno e in D sei condannato a vincere. ora questi vieri regoli capparella ir pisano di cui non ricordo il nome saranno anche bravi ma una volta arrivati alle prime difficoltà scommetto che si caeranno addosso come chi gli ha preceduti negli scorsi campionati. io non voglio necessariamente i grossi nomi dalla C, anche se penso e ne sono convinto che se vuoi vincere la D ti devi frugare e tanto e allestire una corrazzata, si vuol puntare su profili di categoria? benissimo perché non guardare a giocatori magari dei gironi del sud dove anche li gli ambienti sono piuttosto caldi? perché non prendere che so il capocannoniere del girone F o quali cazzo sono invece di puntare su vieri regoli?io sinceramente di vedere questi raccattati del taughiviborgogavorrano mi sarei rotto anche ir cazzo...carcani anno scorso ve lo siete già dimentiato? dico uno a caso è...arrivato come uno bono se dimostrato un bono si ma a na sega...e come lui arti...speravo che gli errori fatti in passato avessero insegnato qualcosa invece nulla....l'unia osa mi meraviglio un po' di indiani ma sono convinto che appena sente puzzo di merda fa anche presto a levassi di ulo.
LIVORNONY DIVANONY
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Triglia amaranto ha scritto: mer 26 giu 2024, 14:22
piazza ha scritto: mer 26 giu 2024, 13:45 È il solito discorso dell’altr’anno…un arriva nessuno e la gente si lamenta che un arriva nessuno.
Poi arriva Capparella con du’ etti di cappella, Risaliti che ner culo ti ci stiocca tre diti e Regoli che ti tocca i testicoli e la gente si scorda che eri partito per chiavà e ti sei ritrovato a fá ir PSA per la prostata.
O come si diceva l'anno scorso, eri partito col dovetti pipà belen e ti ritrovavi a dovetti accontentà di gegia

Quest'anno, visto cosa è successo l'anno scorso col granseola, invece di gegia ci tocca rosybindi

Miseria per miseria meglio rosy bindi di tina pica, con quella vocina poi.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Alliata

Messaggio da Alliata »

Ferro ha scritto: mer 26 giu 2024, 17:00 dopo parecchio tempo torno a scrivere e vorrei sapere cosa ne pensate a riguardo. vedo che si continua a puntare su profili di giocatori provenienti da squadre di paesini con 0 pressione dove se perdi una partita 7a0 nessuno ti dice niente. ma qui siamo a livorno e in D sei condannato a vincere. ora questi vieri regoli capparella ir pisano di cui non ricordo il nome saranno anche bravi ma una volta arrivati alle prime difficoltà scommetto che si caeranno addosso come chi gli ha preceduti negli scorsi campionati. io non voglio necessariamente i grossi nomi dalla C, anche se penso e ne sono convinto che se vuoi vincere la D ti devi frugare e tanto e allestire una corrazzata, si vuol puntare su profili di categoria? benissimo perché non guardare a giocatori magari dei gironi del sud dove anche li gli ambienti sono piuttosto caldi? perché non prendere che so il capocannoniere del girone F o quali cazzo sono invece di puntare su vieri regoli?io sinceramente di vedere questi raccattati del taughiviborgogavorrano mi sarei rotto anche ir cazzo...carcani anno scorso ve lo siete già dimentiato? dico uno a caso è...arrivato come uno bono se dimostrato un bono si ma a na sega...e come lui arti...speravo che gli errori fatti in passato avessero insegnato qualcosa invece nulla....l'unia osa mi meraviglio un po' di indiani ma sono convinto che appena sente puzzo di merda fa anche presto a levassi di ulo.
Lo dico sempre anch'io e mi sono dato la seguente risposta: per incompetenza, nel senso che non conoscono i giocatori degli altri gironi
O costa troppo per il ''contratto''' e i rimborsi veri.
Te lo immagini un bel gruppo di tagliole del sud misto a giocatori tecnici ?
Bisogna conoscere però...
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Cmq a prescindere da tutto la cosa bella è che andare sulla pagina ufficiale e trovare sempre news, aggiornamenti, situazioni etc anche solo interlocutorie è sempre interessante e piacevole
Ultima modifica di 19=L=15 il mer 26 giu 2024, 18:14, modificato 1 volta in totale.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
checco77

Messaggio da checco77 »

I prossimi due acquisti dovrebbero essere i due difensori Risaliti e Polvani, sicuramente richiesti da Indiani
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Alliata ha scritto: mer 26 giu 2024, 17:30 O costa troppo per il ''contratto''' e i rimborsi veri.
Te lo immagini un bel gruppo di tagliole del sud misto a giocatori tecnici ?
Bisogna conoscere però...
Siamo in serie D la gente lavora, c’ha famiglia, un si rompe i coglioni a andà a 500-600km da casa per du lire in più. E dargliene 3 o 4 spesso non ha senso perché trovi qualcuno della stessa qualità più vicino. E in parte è anche questione di ds che ha contatti locali no a giro sennò farebbe il ds in altre categorie (non solo Bicchierai ma tutti).
Immagine
Rispondi

Torna a “Calciomercato”