Alè Livorno, il sito di informazione

Fabri

Re: Alè Livorno, il sito di informazione

Messaggio da Fabri »

Ottimo Dattero...
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Nei momenti difficili ci vole l'articolo der piazza :lol: : https://www.ale-livorno.com/2022/09/12/ ... -in-citta/
... der quale - a titolo personale - quoto anche le virgole, dalla disamina tecnica a quella sportiva.
Buona lettura!
Immagine
Dattero

Messaggio da Dattero »

Grande Piazza, non fa una grinza.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Applausi!!!
Bellissimo il passaggio "Bisogna saper perdere, ma bisogna anche saper vincere ".
Io ti porto rispetto se te mi porti rispetto!!!
Avete capito fenomeni di turno???
Fabio

Messaggio da Fabio »

Ottimo articolo, come sempre, e molto intelligente il modo in cui è stato toccato l'argomento dei fenomeni valdarnini. Questa cosa mi ha fatto girare le scatole non poco: squadre contro cui non abbiamo mai giocato, di cui non sappiamo nulla e con cui di conseguenza non c'è un trascorso, si sentono ormai in dovere di mancare di rispetto a chi, nella loro vittoria, non c'entra assolutamente nulla. Spiegatemi che senso ha? No perché io ho sentito dire da qualche Livornone che "hanno fatto bene...lo avremmo fatto anche noi...se reagisci sei un cretino te perché sai che ti squalificano".
Le ultime partite ufficiali sono state contro Tau, Maccarese, Pomezia, Flaminia e Sangiovannese. A parte ovviamente nell'unica vittoria, TUTTI i marcatori delle altre squadre sono venuti a esultarci in ghigna! Sarà il caso che finisca questa storia?
= There is always hope =
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Fabio ha scritto: lun 12 set 2022, 17:03 Ottimo articolo, come sempre, e molto intelligente il modo in cui è stato toccato l'argomento dei fenomeni valdarnini. Questa cosa mi ha fatto girare le scatole non poco: squadre contro cui non abbiamo mai giocato, di cui non sappiamo nulla e con cui di conseguenza non c'è un trascorso, si sentono ormai in dovere di mancare di rispetto a chi, nella loro vittoria, non c'entra assolutamente nulla. Spiegatemi che senso ha? No perché io ho sentito dire da qualche Livornone che "hanno fatto bene...lo avremmo fatto anche noi...se reagisci sei un cretino te perché sai che ti squalificano".
Le ultime partite ufficiali sono state contro Tau, Maccarese, Pomezia, Flaminia e Sangiovannese. A parte ovviamente nell'unica vittoria, TUTTI i marcatori delle altre squadre sono venuti a esultarci in ghigna! Sarà il caso che finisca questa storia?
Purtroppo è una situazione del cazzo che secondo me, in somma sintesi, toccherà sopportare fino a quando non se ne viene fuori.
Come scritto ieri anché in una, speriamo presto, eventuale C l'andazzo sarà piu o meno questo
La penso come te a dire che non si può non fa nulla di fronte a certe situazioni che fanno un misto di incazzatura e rediolaggine, però nemmeno si può realisticamente pensare di fare le guerre civili in campo e fuori con gente che viene dopo il puzzo delle scurregge, rischiando diffide e squalifiche...i tempi son quelli che sono e il contesto è quello che è...
Ultima modifica di 19=L=15 il lun 12 set 2022, 20:50, modificato 1 volta in totale.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

19=L=15 ha scritto: lun 12 set 2022, 19:45
Fabio ha scritto: lun 12 set 2022, 17:03 Ottimo articolo, come sempre, e molto intelligente il modo in cui è stato toccato l'argomento dei fenomeni valdarnini. Questa cosa mi ha fatto girare le scatole non poco: squadre contro cui non abbiamo mai giocato, di cui non sappiamo nulla e con cui di conseguenza non c'è un trascorso, si sentono ormai in dovere di mancare di rispetto a chi, nella loro vittoria, non c'entra assolutamente nulla. Spiegatemi che senso ha? No perché io ho sentito dire da qualche Livornone che "hanno fatto bene...lo avremmo fatto anche noi...se reagisci sei un cretino te perché sai che ti squalificano".
Purtroppo è una situazione del cazzo che secondo me, in somma sintesi, toccherà sopportare fino a quando non se ne viene fuori.
Come scritto ieri anché in una, speriamo presto, eventuale C l'andazzo sarà piu o meno questo
La penso come te a dire che non si può fa nulla di fronte a certe situazioni che fanno un misto di incazzatura e rediolaggine, però nemmeno si può realisticamente pensare di fare le guerre civili in campo e fuori con gente che viene dopo il puzzo delle scurregge, rischiando diffide e squalifiche...i tempi son quelli che sono e il contesto è quello che è...
Comunque a qualcuno una bella scarica di gollettoni e storcidiollo sarebbero sacrosanti...E accidenti a quelli andati di fori.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
BALDOeFIERO

Ecco l'articolo di Dattero che - come ar solito - un fa una piega: https://www.ale-livorno.com/2022/09/19/livorno-ce/
Immagine
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 19 set 2022, 14:26 Ecco l'articolo di Dattero che - come ar solito - un fa una piega: https://www.ale-livorno.com/2022/09/19/livorno-ce/
🔝
BALDOeFIERO

Per la prima in casa, ecco il pezzo di Sassicaia: https://www.ale-livorno.com/2022/09/24/ ... e-cattivi/
100% d’accordo con ogni singola parola scritta!
Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”