Bandecchi’s

Amarantite

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Amarantite »

piazza ha scritto: mer 27 lug 2022, 19:55 Ho anche il tremendo sospetto che se io e te si sfidassero a briscola e scopa, si gioerebbe cor morto.

usa lo smartphone e il Tablet :mrgreen: :lol:
piazza

Messaggio da piazza »

alexis ha scritto: mer 27 lug 2022, 18:31 si diceva che era un fascista pero non abbaimo delle prove , con la maglia nera si ha confermato tutto , non lo vogliano suo denaro non c´e bisogno meglio in d con toccafondi , livorno é rossa se a cualquono non le piace via
Bravo, stavolta mi sei piaciuto.
Anche se dè, madonna mignotta, è vent'anni che ci scatafasci i coglioni vì sopra e scrivi in italiano nemmeno ti si fosse trombato la fia (è una figura retorica, si sa che te a quella cosa lì un ti c'avvicini nemmen per sbaglio).
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Lejesonfe amaranto ha scritto: mer 27 lug 2022, 18:42
Per me se salta bandecchi (seppur come sponsor ma tutti sappiamo che i soldi veri li mette lui) a quel punto salta pure toccafondi, senza i soldi di bandecchi non può andare avanti questa società e serve un'altra proprietà solida(ovviamente prima Dell 'arrivo che sia gradita a certe persone)

se salta Bandecchi non dormo stanotte guarda... per me può restare tranquillamente a Terni, lui e il suo sponosr danaroso. Rimarremo in D? Pazienza, a tutto c'è un limite. Uno con una maglia del genere a Livorno è bene che non metta mai piede.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
mediano

Messaggio da mediano »

E' da ieri che continuo a chiedermi cosa pensa di guadagnarci da questa mossa. Le idee politiche sue si sanno, ma l'uscita che ha avuto l'ha fatto prendere (quasi) definitivamente sui coglioni da tifoseria ternana, nostra e (chissà) magari anche Cristiano qualche pensiero in più se rimanere o meno ce l'ha. Con la scusa di essere libero di dire quello che vuole, ha cercato consapevolmente lo scontro. E' ammattito tutt'assieme? Secondi fini?
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Triglia amaranto ha scritto: mer 27 lug 2022, 20:16
Lejesonfe amaranto ha scritto: mer 27 lug 2022, 18:42
Per me se salta bandecchi (seppur come sponsor ma tutti sappiamo che i soldi veri li mette lui) a quel punto salta pure toccafondi, senza i soldi di bandecchi non può andare avanti questa società e serve un'altra proprietà solida(ovviamente prima Dell 'arrivo che sia gradita a certe persone)

se salta Bandecchi non dormo stanotte guarda... per me può restare tranquillamente a Terni, lui e il suo sponosr danaroso. Rimarremo in D? Pazienza, a tutto c'è un limite. Uno con una maglia del genere a Livorno è bene che non metta mai piede.
Che idee politiche avesse si sapeva. Bastava non far polica attiva o manifestare apertamente certe tendenze abominevoli e rapportarsi esclusivamente come patron calcistico.
Per fare un esempio il giallone non era certo di sinistra, ma col Livorno non ha mai avuto qualsivoglia rapporto politico. Non è mai stato contestato per questo motivo ed è durato 20 anni (purtroppo).
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

mediano ha scritto: mer 27 lug 2022, 20:18 E' da ieri che continuo a chiedermi cosa pensa di guadagnarci da questa mossa. Le idee politiche sue si sanno, ma l'uscita che ha avuto l'ha fatto prendere (quasi) definitivamente sui coglioni da tifoseria ternana, nostra e (chissà) magari anche Cristiano qualche pensiero in più se rimanere o meno ce l'ha. Con la scusa di essere libero di dire quello che vuole, ha cercato consapevolmente lo scontro. E' ammattito tutt'assieme? Secondi fini?
Non sarà che con la poponi pronosticata vincitrice cerca uno sbocco in politica sul carro dei vincitori?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
piazza

Messaggio da piazza »

mediano ha scritto: mer 27 lug 2022, 20:18 E' ammattito tutt'assieme? Secondi fini?
E' rientrato in politica e anche per lui è iniziata la campagna elettorale:
https://www.tag24.it/323749-stefano-ban ... -popolare/

Poi mettici che è Bandecchi e invece ni par d'esse quarcheduno.
E per finì, considera che uno che ha fatto ir parà e ni dà noia se gli danno di fascista perchè si mette una maglia fascista dei parà, qualche problema di logica ce lo potrebbe avè.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

piazza ha scritto: mer 27 lug 2022, 20:47
mediano ha scritto: mer 27 lug 2022, 20:18 E' ammattito tutt'assieme? Secondi fini?
E per finì, considera che uno che ha fatto ir parà e ni dà noia se gli danno di fascista perchè si mette una maglia fascista dei parà, qualche problema di logica ce lo potrebbe avè.
Non conosce il paradosso di parmenide cretese, mi pare ovvio

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Paradosso_del_mentitore

Anzi epimenide non parmenide
Ma io il classico l'ho visto solo mentre mangiavo la torta del sighieri
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
piazza

Messaggio da piazza »

19=L=15 ha scritto: mer 27 lug 2022, 20:52 Non conosce il paradosso di parmenide cretese, mi pare ovvio

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Paradosso_del_mentitore

Anzi epimenide non parmenide
Ma io il classico l'ho visto solo mentre mangiavo la torta del sighieri
Va bene anche vesto:
https://it.wikipedia.org/wiki/Paradosso_del_Comma_22
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Davide72 ha scritto: mer 27 lug 2022, 19:09
pottineamorte ha scritto: mer 27 lug 2022, 18:55 Sì, ma anche questa storia che Toccafondi non abbia mille senza Bandecchi andrebbe un attimino rivista.
Non è Bill Gates, ma lo sapete quanto fattura la Koiné?
Calma e gesso.
Ovviamente si parla del nulla perché nessuno sa le cose veramente specialmente quando ci sono i soldi di mezzo, nessuno dice che Toccafondi non ha soldi, in Eccellenza e in D penso che sia uno sceicco con le dovute proporzioni, ma non è la ricchezza personale che conta ma quello che uno vuole destinare per il proprio giocattolino
Questo è un altro discorso, certamente, però leggo tanti commenti su Toccafondi come se fosse un poveraccio, quando non è così.

Quanto a Epimenide Cretese, io ho fatto il Classico e non l'ho mai sentito nominare, ma c'è da dire che io, con la scuola, ho sempre avuto un rapporto un po' complicato
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”