Bandecchi’s
Re: Bandecchi’s
Ci sarebbe da ragionarne un monte ma essendo alla fine soltanto calcio, mi allineo al pensiero di Gozzata...cmq esistono i Bandecchi e esistono i personaggi e Presidenti ruffiani...non so cos'è meglio
- Lejesonfe amaranto
Per me se salta bandecchi (seppur come sponsor ma tutti sappiamo che i soldi veri li mette lui) a quel punto salta pure toccafondi, senza i soldi di bandecchi non può andare avanti questa società e serve un'altra proprietà solida(ovviamente prima Dell 'arrivo che sia gradita a certe persone)
Già ora tra le righe con gli striscioni si fa capire che serve qualcosa di più della fusione PLS us, figuriamoci senza i soldi di bandecchi.. Io non so come si faccia a vedere roseo il futuro adesso... In ritiro si va con 6 7 giocatori più gente in prova più bimbetti... E siamo quasi ad agosto... Capisco il discorso Figline,ma una rosa più definita già ora ci voleva...
Di sicuro i soldi di Bandecchi a Toccafondi gli fanno comodo, obbiettivamente non siamo messi beneLejesonfe amaranto ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 18:42 Per me se salta bandecchi (seppur come sponsor ma tutti sappiamo che i soldi veri li mette lui) a quel punto salta pure toccafondi, senza i soldi di bandecchi non può andare avanti questa società e serve un'altra proprietà solida(ovviamente prima Dell 'arrivo che sia gradita a certe persone)
Già ora tra le righe con gli striscioni si fa capire che serve qualcosa di più della fusione PLS us, figuriamoci senza i soldi di bandecchi.. Io non so come si faccia a vedere roseo il futuro adesso... In ritiro si va con 6 7 giocatori più gente in prova più bimbetti... E siamo quasi ad agosto... Capisco il discorso Figline,ma una rosa più definita già ora ci voleva...
- Lejesonfe amaranto
Sui social leggo gente picchiare duro su Bandecchi volendo che se ne vada come sponsor e subito, per me questa cosa porterà strascichi perché nemmeno a unicusano stesso penso che piaccia sponsorizzare una società dove una parte della piazza non ti gradisce e ti contesta... Per me o la cosa si chiarisce(ma la vedo dura) o si va alla rottura e in quel caso va cercata nuova gente che porti i soldi... Non un bello scenario soprattutto ora dove siamo ancora in bilico per la categoria e la squadra va fatta di un certo livello, speriamo di non rimetterci noi tifosi, son già anni che si soffre
- pottineamorte
Sì, ma anche questa storia che Toccafondi non abbia mille senza Bandecchi andrebbe un attimino rivista.
Non è Bill Gates, ma lo sapete quanto fattura la Koiné?
Calma e gesso.
Calma e gesso.
Ovviamente si parla del nulla perché nessuno sa le cose veramente specialmente quando ci sono i soldi di mezzo, nessuno dice che Toccafondi non ha soldi, in Eccellenza e in D penso che sia uno sceicco con le dovute proporzioni, ma non è la ricchezza personale che conta ma quello che uno vuole destinare per il proprio giocattolinopottineamorte ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 18:55 Sì, ma anche questa storia che Toccafondi non abbia mille senza Bandecchi andrebbe un attimino rivista.
Calma e gesso.
- Amarantite

- rossofalce
Vi lascio soli qualche giorno e guarda lì cosa mi combinate. Bandecchi che per qualcuno un era proprio un fascio, ma insomma, è da vede, lasciamolo sta, ci fa comodo, ora dimostra chi è. Io un avevo dubbi, come invece tanti altri.
Meno male che la curva tiene la barra dritta. Di vesti tempi un su sa mai.
Quell'altro sorte fori che si va in ritiro con sei giocatori e di bimbetti. È nova! E ce l'ha con Toccafondi! Con il fascio e no, con Toccafondi sì. Abbiamo una società anche troppo articolata, abbiamo un'intesa con l'altra bella realtà livornese, abbiamo preso due attaccanti boni, tra i migliori che si conoscano e poi anche il cubano, pirotecnico, veloce, non come quell'altre due statue imbalsamate dell'anno scorso. Poi abbiamo preso il bimbo di Lucarelli, il portiere della Fiorentina, un difensore bono e livornese.
E lui brontola, un vedeva l'ora.
Bravo Amarantite. Sono d'accordo.
Meno male che la curva tiene la barra dritta. Di vesti tempi un su sa mai.
Quell'altro sorte fori che si va in ritiro con sei giocatori e di bimbetti. È nova! E ce l'ha con Toccafondi! Con il fascio e no, con Toccafondi sì. Abbiamo una società anche troppo articolata, abbiamo un'intesa con l'altra bella realtà livornese, abbiamo preso due attaccanti boni, tra i migliori che si conoscano e poi anche il cubano, pirotecnico, veloce, non come quell'altre due statue imbalsamate dell'anno scorso. Poi abbiamo preso il bimbo di Lucarelli, il portiere della Fiorentina, un difensore bono e livornese.
E lui brontola, un vedeva l'ora.
Bravo Amarantite. Sono d'accordo.
Ma poi il tempismo...Amarantite ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 19:15![]()
![]()
questi 2 sono come gli avvoltoi...per settimane non scrivono ma come c'è uno pseudo problema arrivano in picchiata
![]()
Forse si telefonano
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ho anche il tremendo sospetto che se io e te si sfidassero a briscola e scopa, si gioerebbe cor morto.Amarantite ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 19:15![]()
![]()
questi 2 sono come gli avvoltoi...per settimane non scrivono ma come c'è uno pseudo problema arrivano in picchiata
![]()