usa lo smartphone e il Tablet

Bravo, stavolta mi sei piaciuto.
se salta Bandecchi non dormo stanotte guarda... per me può restare tranquillamente a Terni, lui e il suo sponosr danaroso. Rimarremo in D? Pazienza, a tutto c'è un limite. Uno con una maglia del genere a Livorno è bene che non metta mai piede.Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 18:42
Per me se salta bandecchi (seppur come sponsor ma tutti sappiamo che i soldi veri li mette lui) a quel punto salta pure toccafondi, senza i soldi di bandecchi non può andare avanti questa società e serve un'altra proprietà solida(ovviamente prima Dell 'arrivo che sia gradita a certe persone)
Che idee politiche avesse si sapeva. Bastava non far polica attiva o manifestare apertamente certe tendenze abominevoli e rapportarsi esclusivamente come patron calcistico.Triglia amaranto ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 20:16se salta Bandecchi non dormo stanotte guarda... per me può restare tranquillamente a Terni, lui e il suo sponosr danaroso. Rimarremo in D? Pazienza, a tutto c'è un limite. Uno con una maglia del genere a Livorno è bene che non metta mai piede.Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 18:42
Per me se salta bandecchi (seppur come sponsor ma tutti sappiamo che i soldi veri li mette lui) a quel punto salta pure toccafondi, senza i soldi di bandecchi non può andare avanti questa società e serve un'altra proprietà solida(ovviamente prima Dell 'arrivo che sia gradita a certe persone)
Non sarà che con la poponi pronosticata vincitrice cerca uno sbocco in politica sul carro dei vincitori?mediano ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 20:18 E' da ieri che continuo a chiedermi cosa pensa di guadagnarci da questa mossa. Le idee politiche sue si sanno, ma l'uscita che ha avuto l'ha fatto prendere (quasi) definitivamente sui coglioni da tifoseria ternana, nostra e (chissà) magari anche Cristiano qualche pensiero in più se rimanere o meno ce l'ha. Con la scusa di essere libero di dire quello che vuole, ha cercato consapevolmente lo scontro. E' ammattito tutt'assieme? Secondi fini?
E' rientrato in politica e anche per lui è iniziata la campagna elettorale:
Non conosce il paradosso di parmenide cretese, mi pare ovvio
Va bene anche vesto:19=L=15 ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 20:52 Non conosce il paradosso di parmenide cretese, mi pare ovvio
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Paradosso_del_mentitore
Anzi epimenide non parmenide
Ma io il classico l'ho visto solo mentre mangiavo la torta del sighieri
Questo è un altro discorso, certamente, però leggo tanti commenti su Toccafondi come se fosse un poveraccio, quando non è così.Davide72 ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 19:09Ovviamente si parla del nulla perché nessuno sa le cose veramente specialmente quando ci sono i soldi di mezzo, nessuno dice che Toccafondi non ha soldi, in Eccellenza e in D penso che sia uno sceicco con le dovute proporzioni, ma non è la ricchezza personale che conta ma quello che uno vuole destinare per il proprio giocattolinopottineamorte ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 18:55 Sì, ma anche questa storia che Toccafondi non abbia mille senza Bandecchi andrebbe un attimino rivista.
Non è Bill Gates, ma lo sapete quanto fattura la Koiné?
Calma e gesso.