Arrestato Aldo Spinelli!!

Fabio

Re: Arrestato Aldo Spinelli!!

Messaggio da Fabio »

Dattero ha scritto: ven 10 mag 2024, 9:06 Se hai una barca e un macchinone sei un ganzo, se ce li hai grazie alle ruberie sei ganzo due volte e si mettono in fila per farsi un selfie o fotografare la villa.
Precisamente! Se provi poi a controbatterli, ti dicono che stai solo rosicando o, peggio ancora, che la tua è censura. Il vittimismo dei potenti...
= There is always hope =
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Che poi per logica vuol dire che chi lo difende nel caso si trovasse nella stessa situazione non avrebbe problemi a rubbare….

Etica, morale, empatia, dignita, onesta’….. parole sconosciute a questi individui…

Inoltre hanno vinto gli appalti tramite trabagai vari senza i quali questi appalti sarebbero spettati ad altri (magari onesti)
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

piazza ha scritto: ven 10 mag 2024, 8:46
SimonedaPraga ha scritto: ven 10 mag 2024, 6:37
Plinio ha scritto: gio 9 mag 2024, 22:24 Spero chi invoca clemenza abbia visto La7 stasera…
Roba da vomito
Plinio, che programma era?
Credo si riferisca a Piazza pulita, almeno io le intercettazioni le ho sentite lì.
La cosa che mi lascia basito è che si cerchi di difendere l'indifendibile, anche se ho smesso di esse sorpreso da quando una marea di gente ha votato e sostenuto Berlusconi, Salvini e Meloni.
Altro che questione morale...questi vì fanno ir cazzo che ni pare come se si fosse ner Medioevo.
Secoli di evoluzione della specie finiti con le vittime che difendono i carnefici.
Mi ritorna in mente un vecchio striscione che si fece ai pisani e che recitava più o meno così: Cosa dobbiamo fare per farvi incazzare?
Ecco...
Grazie Piazza,

Ho fatto partire il video….. sono curioso
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

In altri Paesi ( persino negli Usa che sono democratici per modo di dire) su questi reati non scherzano: se rubi allo Stato vai in galera senza passare dal via. Qui è tutto un sistema di connivenze e rapporti mafiosi: per forza poi il malaffare dilaga. Cmq ho letto che perfino Aponte( capo di MSC, altro bel tipetto...) si era lamentato che a Genova Spinelli spadroneggiava. E ora bisogna compatirlo? Ai gatti..
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Giuggiolone ha scritto: ven 10 mag 2024, 10:37 In altri Paesi ( persino negli Usa che sono democratici per modo di dire) su questi reati non scherzano: se rubi allo Stato vai in galera senza passare dal via. Qui è tutto un sistema di connivenze e rapporti mafiosi: per forza poi il malaffare dilaga. Cmq ho letto che perfino Aponte( capo di MSC, altro bel tipetto...) si era lamentato che a Genova Spinelli spadroneggiava. E ora bisogna compatirlo? Ai gatti..
Negli USA come hai scritto te ma anche in Germania,vedi il babbo della Graff ,e in tutti i paesi seri se rubi allo stato vai in galera diritto senza se e senza ma per questo c'è meno corruzione che in Italia.È giustamente considerato reato più grave perché rubare allo stato ,non pagare le tasse o corrompere per avere favori è un danno alla comunità,che siamo noi tutti i cittadini ed è gravissimo, molto più grave ovviamente che rubare il portafoglio a Luigi ma qui questa cosa non si vuole capire.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Https://www.iltelegrafolivorno.it/crona ... o-9e1b522b

"
Una curiosità per chiudere: nel giugno 2009 il Livorno dell’allora presidente Spinelli a fine campionato, disputò lo spareggio ai play off per passare in serie A e vinse tornando nella massima serie. Quest’anno il Livorno torna a disputare i play off sempre con il Grosseto, ma per passare dalla D alla C. Tutto questo fa da sfondo alle disavventure giudiziarie dell’ex presidente degli amaranto
"

Qualcuno dica al telegrafo che i playoff non contano un cazzo nulla, purtroppo
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Ma poi che parallelismo è? Mah...
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Joselito ha scritto: mer 8 mag 2024, 17:02
Fabio ha scritto: mer 8 mag 2024, 15:22 https://genova.repubblica.it/cronaca/20 ... ee8486c2d1

In particolare, nella cassaforte della casa del re del porto di Genova sono stati trovati 215mila e 900 euro in euro, 20mila e 820 in dollari, 5mila e 115 in sterline.

Inoltre a casa di Spinelli sono stati trovati due fucili ad aria compressa e tre da caccia
Questi vaini, son quelli che risparmiò quando prese Mazzeo invece di una punta vera
:lol: :lol: :lol:

e argilli all'unoxtre
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Questa è la pubblicità che ci hanno fatto sta gente

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/0 ... e/7526349/
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Beh il garantismo è un concetto/diritto sacrosanto che dovrebbe peró essere garantito come diritto inalienabile e identico a tutti, e non solo a chi se lo può permettere o se lo può permettere in versione premium (tipo abbonamento amazon) ad esempio spendendo fortune (magari paradosso del paradosso accumulate in un modo che è oggetto del procedimento penale stesso) per pagare avvocati di grido e periti stellati, cosa che oggettivamente mi pare non alla portata dell'uomo qualunque o della casalinga di Voghera che incappassero in qualche grana (con tutto il rispetto per chi fa difese di ufficio)
I diritti o son per tutti o sennò diceva bene Gino Strada che son privilegi
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”