Arrestato Aldo Spinelli!!
- neuromante
Re: Arrestato Aldo Spinelli!!
comunque Robertino è proprio una nullità.. i riflettori tutti per il babbo... boia ci sono i vaini, i rolex, Montecarlo, i tegami..ma distinguiti
ameba

Comunque nessuno mi leva dalla testa che il premeditato assassinio di AS Livorno fu una idea ed un piano condotto da Robertino, cor su amico Lamanna ecceteraneuromante ha scritto: ↑gio 9 mag 2024, 16:35 comunque Robertino è proprio una nullità.. i riflettori tutti per il babbo... boia ci sono i vaini, i rolex, Montecarlo, i tegami..ma distinguitiameba
Il vecchio, scoglionato, lasciò fare.
Quindi il fatto che Robertino ne esca indenne non mi piace
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Io nel momento peggiore di gherlo e Co., mentre s'era li li x farsi chiude nella cassa, non mi ricordo chi chiamò lo sciu per una intervista telefonica in cui più o meno espresse un concetto che in sintesi era riassumibile nel fatto si stava godendo la vita in barca, che lui era fuori dalla società e gli importava una sega del Livorno.
Legittimo pensiero eh, per carità
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
E ora c'è chi vorrebbe che avessimo un pensiero positivo per lui?19=L=15 ha scritto: ↑gio 9 mag 2024, 18:00 Io nel momento peggiore di gherlo e Co., mentre s'era li li x farsi chiude nella cassa, non mi ricordo chi chiamò lo sciu per una intervista telefonica in cui più o meno espresse un concetto che in sintesi era riassumibile nel fatto si stava godendo la vita in barca, che lui era fuori dalla società e gli importava una sega del Livorno.
Vabbè che esiste MASOCHISMO AMARANTO, ma a tutto c'è un limite.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Spero chi invoca clemenza abbia visto La7 stasera…
Roba da vomito
Roba da vomito
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- SimonedaPraga
- Giuggiolone
Comunque posso fare una facile previsione:entro una settimana il nostro eroe si sentirà male e verrà ricoverato in qualche clinica. Privata e di lusso, ovviamente. Infatti questi personaggi finché rubano e tramano godono di ottima salute ma non appena li beccano hanno un tracollo fisico...Io lo porterei al pronto soccorso ad aspettare ore su una seggiola altroché 

Credo si riferisca a Piazza pulita, almeno io le intercettazioni le ho sentite lì.
La cosa che mi lascia basito è che si cerchi di difendere l'indifendibile, anche se ho smesso di esse sorpreso da quando una marea di gente ha votato e sostenuto Berlusconi, Salvini e Meloni.
Altro che questione morale...questi vì fanno ir cazzo che ni pare come se si fosse ner Medioevo.
Secoli di evoluzione della specie finiti con le vittime che difendono i carnefici.
Mi ritorna in mente un vecchio striscione che si fece ai pisani e che recitava più o meno così: Cosa dobbiamo fare per farvi incazzare?
Ecco...
Si, era Piazza Pulita.
Ma ogni giorno escono dettagli nuovi sul povero vecchietto…
Ma ogni giorno escono dettagli nuovi sul povero vecchietto…
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
L'italiano medio adora questi personaggi.
Cialtroni analfabeti che hanno rubato a tutto spiano grazie agli amici degli amici e ad un sistema corrotto.
Se hai una barca e un macchinone sei un ganzo, se ce li hai grazie alle ruberie sei ganzo due volte e si mettono in fila per farsi un selfie o fotografare la villa.
Purtroppo tutti poi vanno a votare.
Il suffragio universale è una grandissima stronzata
Cialtroni analfabeti che hanno rubato a tutto spiano grazie agli amici degli amici e ad un sistema corrotto.
Se hai una barca e un macchinone sei un ganzo, se ce li hai grazie alle ruberie sei ganzo due volte e si mettono in fila per farsi un selfie o fotografare la villa.
Purtroppo tutti poi vanno a votare.
Il suffragio universale è una grandissima stronzata
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani