Infatti era semplicemente una parte del mio programma nel caso venissi eletto o decidessi di prendere direttamente il potere.
Arrestato Aldo Spinelli!!
Re: Arrestato Aldo Spinelli!!
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Spessissimo i tuoi commenti corrispondono ai miei pensieri. Pertanto ti seguirei nel tuo programma.
Ma qualora tu prendessi il potere mi avresti come acerrimo nemico.
Odio i potenti perchè sicuramente oppressori.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- BALDOeFIERO
Comunque entrà sul forum e vedè che c’è un topic “Arrestato Aldo Spinelli” mi fa morí 

Questi vaini, son quelli che risparmiò quando prese Mazzeo invece di una punta veraFabio ha scritto: ↑mer 8 mag 2024, 15:22 https://genova.repubblica.it/cronaca/20 ... ee8486c2d1
In particolare, nella cassaforte della casa del re del porto di Genova sono stati trovati 215mila e 900 euro in euro, 20mila e 820 in dollari, 5mila e 115 in sterline.
Inoltre a casa di Spinelli sono stati trovati due fucili ad aria compressa e tre da caccia
Ed anche sollevato sentendoti un po' vendicato per quanto ci ha fatto patìBALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 8 mag 2024, 16:54 Comunque entrà sul forum e vedè che c’è un topic “Arrestato Aldo Spinelli” mi fa morí![]()
Va bene dai. Mi candido.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Lo avete letto il post di Cristiano?
Stavolta non lo posso condividere.
Stavolta non lo posso condividere.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Ciao Pattone,ti avevo risposto sul topic sbagliato.quello sul brasilero,te lo ridio vì..mi dici per favore che cosa ha ottenuto dalla ns amministrazione?????????Pattone ha scritto: ↑mer 8 mag 2024, 9:27 Spinelli a Livorno ha investito nel calcio anziche' nei politici, il meccanismo e' piu' o meno lo stesso, io faccio un favore a te citta' di Livorno e tu fai un favore a me. Non necessita di corrompere nessuno, ed e' un po' meno vistosamente illegale ma pensare che Spinelli non abbia ottenuto favori a Livorno in quanto presidente della locale squadra di calcio e' quantomeno ingenuo.
A leggerti
ps..si fà tanto per ride

ingenuo un sono di siuro,ho 2 matrimoni e 3 convivenze alle spalle e ne sono sempre uscito vincitore,non ho mai subito nella mia quarantennale esperienza lavorativa soprusi o altro da chi teneva le fila ,idem nella vita militare,in particolare nel ventennio sul porto tra dogana e banchine mi sono sempre "barcamenato" da sped dog per combatte avidi portuali,corrotti funzionari doganali e finanzieri e per conclude nel mondo ippico ho avuto a che fà con la peggio feccia,tra rialzini aggiotaggi e bische clandestine..dimmi te se ero ingenuo,sarei ,ora, stato,un agiato pensionato senza problemi,,SALUTE A PARTE
Sperando di averti strappato un sorriso... sincero abbraccio

Quale post? è possibile leggerlo?