Vai col Valzer 2024-25
Re: Vai col Valzer 2024-25
Suggerisco di convocare una conferenza stampa per chiarire: 'La priorità ai rinnovi'.
- SimonedaPraga
Lasciateli lavorare

ti faccio sapere prima io dammi qualche minutoGiuggiolone ha scritto: ↑mar 18 giu 2024, 11:03 Che poi questo Russo è un mese che sembra sempre a un passo. Al solito, ce l'avrà un cellulare: cosa ci vuole a chiamarlo e sentire come stanno veramente le cose? Giornalai è un complimento per questi inetti..

allora per quanto riguarda Federico Russo ancora non c'è nulla di sicuro, il giocatore a Lucca ha giocato poco perchè Gorgone lo metteva in posizione non sue, lui è un trequartista un ragazzo serio che si impegna molto ma non è scontato che scenda in D, Gorgone come vi avevo già detto è acerbo come allenatore e lo scorso anno non è stato capace di adattarsi alle caratteristiche dei giocatori. Se mi chiedete Federico Russo sarebbe un ottimo acquisto ? SI SICURAMENTE
Avete dimenticato che c'è anche da superare la temibile concorrenza di vere e proprie corazzate della categoria, sicuramente pronte ad offrire di più ed a far pesare il loro blasone.
Il Prato ha offerto a Bellini uno stipendio doppio di quello che percepiva qui! Te lo immagini??
= There is always hope =
- Labronico71
Davvero....Non so se sia vero ma mi era giunta la voce che a Vargas dopo averlo fatto viaggiare un giorno Intero per venire da Reggio Calabria avesse offerto uno stipendio a meno di 1000 euro al mese
Labronico71 ha scritto: ↑mar 18 giu 2024, 14:00 Davvero....Non so se sia vero ma mi era giunta la voce che a Vargas dopo averlo fatto viaggiare un giorno Intero per venire da Reggio Calabria avesse offerto uno stipendio a meno di 1000 euro al mese
Nome d'arte appropriatissimo
https://www.ale-livorno.com/forum/viewt ... 645#p86645
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Jobbe ha scritto: ↑mar 18 giu 2024, 14:19 Nome d'arte appropriatissimo
https://www.ale-livorno.com/forum/viewt ... 645#p86645
Io proprio per questi motivi e per tutta la situazione avevo previsto un fuggi fuggi a Giugno oltre al fatto che nessuno sarebbe voluto venire ma per ora tutto tace sia in entrata che in uscita.
Devo dire però che la chiamata di Indiani e Bicchierai un po' mi ha spiazzato ,non credo Indiani sia venuto per due spiccioli,a meno che non sia un operazione fumo negli occhi per tenere buono l' ambiente e poi di prendere i giocatori boni nisba.
Basta aspettare, le bugie hanno le gambe corte e Cialtron Heston girerà un altro film
Indiani il 5 di luglio si leva di ulo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani