Esciua do Brazil

Triglia amaranto

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Triglia amaranto »

Io rispetto le decisioni di tutti, ma purtroppo soldi a questo non ne darò, ne ora ne mai. Era opportuno un piano B fin da subito, lo ribadisco. se questo per 10 anni non venderà cosa si farà? Si starà qui ad aspettare in questo limbo di miseria? Io bo....
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Io temo che succeda come alla Lazio (ho provato a penswre di tutto per non citarla), dove indipendentemente se a metà classifica o in Champions la contestazione è continua.
Per me ci sta che con Indiani arrivi in C e perché no un giorno in B. Fare questo percorso in continua rivolta sarà veramente distruttivo.

Per me è chiaro che lui ha un programma economico da rispettare e non rivende il suo prodotto finché non lo raggiunge. E temo che la B e un progetto stadio sia l'unico modo per arrivare alla rivalutatazione che si attende.
abernardo

Messaggio da abernardo »

Huka03 ha scritto: dom 16 giu 2024, 18:41 Io temo che succeda come alla Lazio (ho provato a penswre di tutto per non citarla), dove indipendentemente se a metà classifica o in Champions la contestazione è continua.
Per me ci sta che con Indiani arrivi in C e perché no un giorno in B. Fare questo percorso in continua rivolta sarà veramente distruttivo.

Per me è chiaro che lui ha un programma economico da rispettare e non rivende il suo prodotto finché non lo raggiunge. E temo che la B e un progetto stadio sia l'unico modo per arrivare alla rivalutatazione che si attende.
Da quello che ha speso la scorsa stagione non mi sembra che sia in grado di rispettare e raggiungere un piano economico, anche perchè nel mondo del calcio è nuovo, l'unico presidente con i soldi che capiva un po di calcio e ha vinto subito è stato Berlusconi poi ha vinto anche De Laurentis ma dopo anni e anni, molti altri presidenti che hanno speso più del suo ho visto fallire
piazza

Messaggio da piazza »

Boia anche oggi notizie su notizie…ci farai rimpiange i fói di Aldone.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Ma Buzzellenza unci racconta più nulla?
Di solito il lunedì è lì ai Rex con Egidio
zanardi

Messaggio da zanardi »

piazza ha scritto: lun 17 giu 2024, 16:04 Boia anche oggi notizie su notizie…ci farai rimpiange i fói di Aldone.
ir bello è che c'è chi ha paura che faccia lo squadrone perchè poi vanno tutti allo stadio !!!! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Senza ilusione non c' e abbonamenti
abernardo

Messaggio da abernardo »

Carrubone ha scritto: lun 17 giu 2024, 18:22 Ma Buzzellenza unci racconta più nulla?
Di solito il lunedì è lì ai Rex con Egidio
per fortuna l'orata al sale mi sono cucinato da solo, se dovevo aspettare lui sarei morto di fame :lol:
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Considerando l'impegno profuso per risollevare le glorie Amaranto...
Gli pronostico una luminosa carriera come attore cinemetrografico.

Col nome d'arte.....CIALTRON HESTON
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

via. si ricomincia.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Vinci
Vendi
Vattene
Rispondi

Torna a “Il Livorno”