Ma lo sapete, vero, che è solo questione di tempo, prima che Spinelli ripigli tutto e saldi anche l'arretrato?darksiderok ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 12:20Concordo.Dattero ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 11:54Pottine, abbi pazienza, ma lui è il sindaco e non può permettere che un privato faccia i cazzi suoi con un bene pubblico che nemmeno paga regolarmente. È nell'interesse anche degli altri 179000 livornesi.pottineamorte ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 11:44
Concordo al 100%, è la pura verità.
Io stesso ho criticato Salvetti perché ha aspettato troppo a muoversi, ma, col senno di poi, avrebbe fatto meglio a farsi i cazzi sua.
Sennò è troppo facile ragazzi.
Se è uno è insolvente o ti paga sistematicamente in ritardo hai tutto il diritto di revocarlo, anche per mancata fiducia verso il concessionario.
Lo stadio poi ci fa quel che vuole, come darlo alla prolivorno o alla proloco per il torneo di briscola perché magari a Salvetti piace la briscola e lo concede a loro per 200 euro
Non è ad utilizzo esclusivo del pallone, basta ricordarsi il mitico italianwave
Altrimenti resterà lì, in gestione al minimo sindacale in attesa di cosa succederà.
Lo stadio esiste ed esisterà anche senza l'As Livorno Calcio.
La mossa di levargli lo stadio doveva essere accompagnata dalla città intera e non solo a discorsi, invece mi sembra che, tolta la proposta di LP, siano fioccati solo commenti scettici o bubbolate inconsistenti.
Di fronte alla proposta di saldo di Spinelli, Salvetti avrà le mani legate, proprio perché lo stadio è un bene pubblico e non un suo ruzzino personale.
Dai, su, siamo onesti: dopo due mesi dalla manifestazione davanti al Comune, cos'è successo di concreto? Un cazzo. Spinelli non venderà mai e l'unica alternativa, cioè ripartire da zero con una nuova società, è andata subito a puttane, se mai è stata in agenda.