La Telenovela continua...

pottineamorte

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da pottineamorte »

darksiderok ha scritto: mer 23 giu 2021, 12:20
Dattero ha scritto: mer 23 giu 2021, 11:54
pottineamorte ha scritto: mer 23 giu 2021, 11:44
Concordo al 100%, è la pura verità.
Io stesso ho criticato Salvetti perché ha aspettato troppo a muoversi, ma, col senno di poi, avrebbe fatto meglio a farsi i cazzi sua.
Pottine, abbi pazienza, ma lui è il sindaco e non può permettere che un privato faccia i cazzi suoi con un bene pubblico che nemmeno paga regolarmente. È nell'interesse anche degli altri 179000 livornesi.
Sennò è troppo facile ragazzi.
Concordo.
Se è uno è insolvente o ti paga sistematicamente in ritardo hai tutto il diritto di revocarlo, anche per mancata fiducia verso il concessionario.
Lo stadio poi ci fa quel che vuole, come darlo alla prolivorno o alla proloco per il torneo di briscola perché magari a Salvetti piace la briscola e lo concede a loro per 200 euro
Non è ad utilizzo esclusivo del pallone, basta ricordarsi il mitico italianwave
Altrimenti resterà lì, in gestione al minimo sindacale in attesa di cosa succederà.

Lo stadio esiste ed esisterà anche senza l'As Livorno Calcio.
Ma lo sapete, vero, che è solo questione di tempo, prima che Spinelli ripigli tutto e saldi anche l'arretrato?
La mossa di levargli lo stadio doveva essere accompagnata dalla città intera e non solo a discorsi, invece mi sembra che, tolta la proposta di LP, siano fioccati solo commenti scettici o bubbolate inconsistenti.
Di fronte alla proposta di saldo di Spinelli, Salvetti avrà le mani legate, proprio perché lo stadio è un bene pubblico e non un suo ruzzino personale.

Dai, su, siamo onesti: dopo due mesi dalla manifestazione davanti al Comune, cos'è successo di concreto? Un cazzo. Spinelli non venderà mai e l'unica alternativa, cioè ripartire da zero con una nuova società, è andata subito a puttane, se mai è stata in agenda.
pottineamorte

piazzamagenta ha scritto: mer 23 giu 2021, 12:33 Lo stadio il sindaco ha minacciato di levarglielo perché questi vì un stanno pagando un cazzo DA ANNI, quindi un ho capito per quale motivo ora sarebbe tutto a posto e cosa ci incastrano i tifosi, che hanno le colpe dal punto di vista interno alla tifoseria, ma non c’entrano un cazzo nulla con quello che sta succedendo.
Facciamo TUTTI il solito errore e si continua a farlo, anche quando tuttoamaranto l’ha scritto perfettamente pochi post fa: l’unico responsabile, il solo stronzolo, il vero nemico è Spinelli.
Poi prima di arrivà alle colpe dei tifosi ci sono ner mezzo ir su’ figliolo, gli allezziti der Piemonte, le altre marionette e i pellai che volta volta si son levati di ‘ulo, tipo Heller e Mariani.
Iniziamo a ragionà così una volta per tutte, solo così si riuscirà a farlo andà via a carci ner culo.
E se un se ne va di sua spontanea volontà alla fine come capita a tutti, prima o poi ni metteranno ir cappotto di legno e a quer punto raccoglierà quel che ha seminato.
Ma questo si sa benissimo, non dico di no, però
1)C'è gente che ancora non l'ha capito e che svalvola di riammissioni, di ripescaggi e di Amelia.
2)Sta di fatto che quel minimo di alternativa concreta che era stato proposto è stato subito sacrificato sull'altare della lamentela, della cura degli orticelli, della miopia e della pigrizia. Ed è lì che mi incazzo.
neuromante

Messaggio da neuromante »

scusate ma se il comune ha messo a bando l'ippodromo non è che per attività non sportive o non professionistiche ippodromo e stadio entrano in concorrenza? O comunque in sinergia e anche tanti discorsi sullo stadio vanno rivisti.
Comunque fino a che IL MALE, gli Spinelli's, non lascla la città allo stato delle cose e' impossibile ragionare di cosa è sensato fare o meno. Lo stadio uno strumento per mandarli via? Questi se hanno deciso di restare un anno per (ipotesi) questioni fiscali giocano anche in Banditella risparmano anche sui costi :mrgreen:
diciamo che il segnale e' lo stadio poi ci vuole tutto il semaforo..speriamo bene perché quando non vedo divisioni vedo rassegnazione
Dattero

Messaggio da Dattero »

pottineamorte ha scritto: mer 23 giu 2021, 18:38
darksiderok ha scritto: mer 23 giu 2021, 12:20
Dattero ha scritto: mer 23 giu 2021, 11:54

Pottine, abbi pazienza, ma lui è il sindaco e non può permettere che un privato faccia i cazzi suoi con un bene pubblico che nemmeno paga regolarmente. È nell'interesse anche degli altri 179000 livornesi.
Sennò è troppo facile ragazzi.
Concordo.
Se è uno è insolvente o ti paga sistematicamente in ritardo hai tutto il diritto di revocarlo, anche per mancata fiducia verso il concessionario.
Lo stadio poi ci fa quel che vuole, come darlo alla prolivorno o alla proloco per il torneo di briscola perché magari a Salvetti piace la briscola e lo concede a loro per 200 euro
Non è ad utilizzo esclusivo del pallone, basta ricordarsi il mitico italianwave
Altrimenti resterà lì, in gestione al minimo sindacale in attesa di cosa succederà.

Lo stadio esiste ed esisterà anche senza l'As Livorno Calcio.
Ma lo sapete, vero, che è solo questione di tempo, prima che Spinelli ripigli tutto e saldi anche l'arretrato?
La mossa di levargli lo stadio doveva essere accompagnata dalla città intera e non solo a discorsi, invece mi sembra che, tolta la proposta di LP, siano fioccati solo commenti scettici o bubbolate inconsistenti.
Di fronte alla proposta di saldo di Spinelli, Salvetti avrà le mani legate, proprio perché lo stadio è un bene pubblico e non un suo ruzzino personale.

Dai, su, siamo onesti: dopo due mesi dalla manifestazione davanti al Comune, cos'è successo di concreto? Un cazzo. Spinelli non venderà mai e l'unica alternativa, cioè ripartire da zero con una nuova società, è andata subito a puttane, se mai è stata in agenda.
L'unico appunto che faccio a LP è di essersi fermata quando sono iniziati i distinguo.
Come dice Etruria l'unanimita è utopia.
Eravamo 3000 si partiva e arrivederci.
Per me siamo ancora in tempo.
Ci si fruga e chi c'è c'è.
No, stiamoci dell'altro fermi ad aspettare le mosse del cravattaro.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Labronico71

Messaggio da Labronico71 »

Ora libri in tribunali e tutti fuori dai coglioni,,,,

https://www.amaranta.it/livorno-calcio/ ... -cda-24883

Livorno - Nessun aumento di capitale e dimissioni del consiglio di amministrazione. Questa, in estrema sintesi, è la risultanza dell'assemblea odierna, mercoledì 25 giugno, che si è svolta in videoconferenza con alcuni soci, tra cui Guido Presta e Silvio Aimo, in presenza nello studio del notaio Marco Valente di Torino, mentre tutti gli altri partecipanti erano collegati dai propri uffici. Si tratta, al momento, di una notizia informale, anche se trova conferma in più ambienti vicini al Livorno calcio.

Qualora le indiscrezioni fossero confermate, una volta appurati i dettagli della giornata, alla luce delle dimissioni del Cda per la società di via Indipendenza potrebbe aprirsi la procedura fallimentare.
cuorelabronico

Messaggio da cuorelabronico »

Labronico71 ha scritto: mer 23 giu 2021, 20:56 Ora libri in tribunali e tutti fuori dai coglioni,,,,

https://www.amaranta.it/livorno-calcio/ ... -cda-24883

Livorno - Nessun aumento di capitale e dimissioni del consiglio di amministrazione. Questa, in estrema sintesi, è la risultanza dell'assemblea odierna, mercoledì 25 giugno, che si è svolta in videoconferenza con alcuni soci, tra cui Guido Presta e Silvio Aimo, in presenza nello studio del notaio Marco Valente di Torino, mentre tutti gli altri partecipanti erano collegati dai propri uffici. Si tratta, al momento, di una notizia informale, anche se trova conferma in più ambienti vicini al Livorno calcio.

Qualora le indiscrezioni fossero confermate, una volta appurati i dettagli della giornata, alla luce delle dimissioni del Cda per la società di via Indipendenza potrebbe aprirsi la procedura fallimentare.
È una buona notizia così forse è la volta buona che Spinelli se ne va! Ma credo che ora preparo il colpo di scena per arrivare fino a giugno 2022
pottineamorte

Ma speriamo che aprano davvero la liquidazione, sarebbe una notizia da caroselli, anche se mi dispiacerebbe per i dipendenti.
Ma tanto ripiglia tutto Spinelli e ci sarà anche gente che dirà "Avete visto? L'avete fatto scappa', ma, senza di lui...".
cuorelabronico

Messaggio da cuorelabronico »

pottineamorte ha scritto: mer 23 giu 2021, 21:01 Ma speriamo che aprano davvero la liquidazione, sarebbe una notizia da caroselli, anche se mi dispiacerebbe per i dipendenti.
Ma tanto ripiglia tutto Spinelli e ci sarà anche gente che dirà "Avete visto? L'avete fatto scappa', ma, senza di lui...".
Concordo con te
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

pottineamorte ha scritto: mer 23 giu 2021, 21:01 Ma speriamo che aprano davvero la liquidazione, sarebbe una notizia da caroselli, anche se mi dispiacerebbe per i dipendenti.
Concorderei con te... ma mi pongo una domanda, Se dovesse ripiglià tutto il giallone, perchè non lo ha fatto oggi?
A che pro tutta questa manfrina per arrivare a ripiglià tutto domani?
Il risultato sarebbe identico.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

Jobbe ha scritto: mer 23 giu 2021, 21:16
Concorderei con te... ma mi pongo una domanda, Se dovesse ripiglià tutto il giallone, perchè non lo ha fatto oggi?
A che pro tutta questa manfrina per arrivare a ripiglià tutto domani?
Il risultato sarebbe identico.
Infatti, lo penso anche io.. Se voleva fare aumentondi capitale (minimo) lo avrebbe già fatto
Gli altri in società sono burattini e lui tira i fili
Ripeto, sensazione mia, ma il giallo ha trovato una scappatoia legale valida e farà fallire la società senza iscriverla. Ormai ha spremuto tutto quella che poteva, non c è rimasto altro....
Bloccato

Torna a “Il Livorno”