Quoto. Come per altre questioni quotidiane, Bavosi è la parola chiave.
La Telenovela continua...
- Nenciodamus
Re: La Telenovela continua...
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Leggendo l'articolo:
O uno versa 1.400.000 subito oggi e si prende tutta la società
O uno è costretto a versare 1.000.000 domani e 2.000.000 entro il 30 giugno e prende il 60% della società
O nessuno versa e c'è il fallimento.
Perfetto!
Opzione uno può entrare un imprenditore serio
Opzione 3 fallimento e fine dell'incubo giallo.
L'opzione due è assurda per tutti.
O uno è costretto a versare 1.000.000 domani e 2.000.000 entro il 30 giugno e prende il 60% della società
Perfetto!
Più 3ml di debiti..o è libero?spiritual ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 9:58 Leggendo l'articolo:
Perfetto!
Rileggi benespiritual ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 9:58 Leggendo l'articolo:
Perfetto!
L'opzione 1 è in esclusiva per gli attuali soci (non per gli altri) e il 1,4 M. devono essere già versati, o depositare immediatamente al notaio un assegno circolare. Faccio un esempio a caso, Navarra (o altro socio) deposita un assegno circolare al notaio ed acquisisce il 100% della società. Domani la tiene o la rivende all'indiano con cui si era messo d'accordo.
L'indiano, non essendo socio, non può personalmente interagire per l'opzione 1 ma solo per la 2 che sarebbe solo un clamoroso suicidio.
Non è chiaro che fine farebbero i debiti con l'opzione 1. Probabilmente saranno sulle spalle del socio unico detentore del 100%
Ultima modifica di Jobbe il mer 23 giu 2021, 11:45, modificato 1 volta in totale.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- pottineamorte
Concordo al 100%, è la pura verità.gozzata ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 8:39 il buon Salvetti per quanto abbia personalmente un giudizio non del tutto positivo cosa deve fare? togliergli lo stadio e a chi lo da? lui è il sindaco di una città di 180.000 non solo di dieci scemi come noi di cui divisi per 5 distinguo... il popolo che doveva sostenerlo nella scelta gli è andatonerculo... senza alternative io glielo ridarei. è il sindaco e non può fare un hashtag come il mio in firma ad ogni post... ma secondo me lo pensa eccome.
Per fare le guerre servono gli eserciti e lui è stato lasciato da solo da un popolo di bavosi.
Io stesso ho criticato Salvetti perché ha aspettato troppo a muoversi, ma, col senno di poi, avrebbe fatto meglio a farsi i cazzi sua.
Pienamente d'accordo.Dattero ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 9:37Non sono d'accordo.gozzata ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 8:39 il buon Salvetti per quanto abbia personalmente un giudizio non del tutto positivo cosa deve fare? togliergli lo stadio e a chi lo da? lui è il sindaco di una città di 180.000 non solo di dieci scemi come noi di cui divisi per 5 distinguo... il popolo che doveva sostenerlo nella scelta gli è andatonerculo... senza alternative io glielo ridarei. è il sindaco e non può fare un hashtag come il mio in firma ad ogni post... ma secondo me lo pensa eccome.
Per fare le guerre servono gli eserciti e lui è stato lasciato da solo da un popolo di bavosi.
Lo stadio x il calcio riguarda il calcio e se hai a che fare con una società inesistente e inadempiente lo stadio non glielo dai.
Cosa ci combina tutto il resto?
con una società inesistente e inadempiente lo stadio non glielo dai.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Pottine, abbi pazienza, ma lui è il sindaco e non può permettere che un privato faccia i cazzi suoi con un bene pubblico che nemmeno paga regolarmente. È nell'interesse anche degli altri 179000 livornesi.pottineamorte ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 11:44Concordo al 100%, è la pura verità.gozzata ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 8:39 il buon Salvetti per quanto abbia personalmente un giudizio non del tutto positivo cosa deve fare? togliergli lo stadio e a chi lo da? lui è il sindaco di una città di 180.000 non solo di dieci scemi come noi di cui divisi per 5 distinguo... il popolo che doveva sostenerlo nella scelta gli è andatonerculo... senza alternative io glielo ridarei. è il sindaco e non può fare un hashtag come il mio in firma ad ogni post... ma secondo me lo pensa eccome.
Io stesso ho criticato Salvetti perché ha aspettato troppo a muoversi, ma, col senno di poi, avrebbe fatto meglio a farsi i cazzi sua.
Sennò è troppo facile ragazzi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- darksiderok
Concordo.Dattero ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 11:54Pottine, abbi pazienza, ma lui è il sindaco e non può permettere che un privato faccia i cazzi suoi con un bene pubblico che nemmeno paga regolarmente. È nell'interesse anche degli altri 179000 livornesi.pottineamorte ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 11:44Concordo al 100%, è la pura verità.gozzata ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 8:39 il buon Salvetti per quanto abbia personalmente un giudizio non del tutto positivo cosa deve fare? togliergli lo stadio e a chi lo da? lui è il sindaco di una città di 180.000 non solo di dieci scemi come noi di cui divisi per 5 distinguo... il popolo che doveva sostenerlo nella scelta gli è andatonerculo... senza alternative io glielo ridarei. è il sindaco e non può fare un hashtag come il mio in firma ad ogni post... ma secondo me lo pensa eccome.
Sennò è troppo facile ragazzi.
Se è uno è insolvente o ti paga sistematicamente in ritardo hai tutto il diritto di revocarlo, anche per mancata fiducia verso il concessionario.
Lo stadio poi ci fa quel che vuole, come darlo alla prolivorno o alla proloco per il torneo di briscola perché magari a Salvetti piace la briscola e lo concede a loro per 200 euro
Non è ad utilizzo esclusivo del pallone, basta ricordarsi il mitico italianwave
Altrimenti resterà lì, in gestione al minimo sindacale in attesa di cosa succederà.
Lo stadio esiste ed esisterà anche senza l'As Livorno Calcio.
- Nenciodamus
Basta ricordarsi che di italiawave ne ha fatto uno solo poi a causa del disturbo ne hanno fatto a meno, sia mai ci si diverta troppo in sta città. Questo per dire che mi viene da sorridere quando si parla che è un bene comune e ci puoi fare cosa ti pare, anche l'ippodromo era un bene comune è stato abbadonato. Allo stadio cosa ci fai?i concerti (vedi italiawave)?chiedi gli stessi soldi alla prolivorno? ci organizzi feste ed eventi (vedi italiawave)? Si riesce a mettere insieme i soldi per coprire i costi di gestione?darksiderok ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 12:20
Concordo.
Se è uno è insolvente o ti paga sistematicamente in ritardo hai tutto il diritto di revocarlo, anche per mancata fiducia verso il concessionario.
Lo stadio poi ci fa quel che vuole, come darlo alla prolivorno o alla proloco per il torneo di briscola perché magari a Salvetti piace la briscola e lo concede a loro per 200 euro
Non è ad utilizzo esclusivo del pallone, basta ricordarsi il mitico italianwave
Altrimenti resterà lì, in gestione al minimo sindacale in attesa di cosa succederà.
Lo stadio esiste ed esisterà anche senza l'As Livorno Calcio.
Io sono per toglierlo lo stadio a quel maledetto ma stai sicuro che senza una squadra finisce ancora più abbandonato-
P.s ho scritto italiawave per fare un esempio eclatante ma potremmo dire effetto venezia, la musica delle baracchine sul mare etc etc. Ma in fondo basta andare all'accademia o ai 3 ponti dove ci scaricano di tutto perchè centinaia di case sono allacciate abusivamente alla fogna bianca.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Lo stadio il sindaco ha minacciato di levarglielo perché questi vì un stanno pagando un cazzo DA ANNI, quindi un ho capito per quale motivo ora sarebbe tutto a posto e cosa ci incastrano i tifosi, che hanno le colpe dal punto di vista interno alla tifoseria, ma non c’entrano un cazzo nulla con quello che sta succedendo.
Facciamo TUTTI il solito errore e si continua a farlo, anche quando tuttoamaranto l’ha scritto perfettamente pochi post fa: l’unico responsabile, il solo stronzolo, il vero nemico è Spinelli.
Poi prima di arrivà alle colpe dei tifosi ci sono ner mezzo ir su’ figliolo, gli allezziti der Piemonte, le altre marionette e i pellai che volta volta si son levati di ‘ulo, tipo Heller e Mariani.
Iniziamo a ragionà così una volta per tutte, solo così si riuscirà a farlo andà via a carci ner culo.
E se un se ne va di sua spontanea volontà alla fine come capita a tutti, prima o poi ni metteranno ir cappotto di legno e a quer punto raccoglierà quel che ha seminato.
Facciamo TUTTI il solito errore e si continua a farlo, anche quando tuttoamaranto l’ha scritto perfettamente pochi post fa: l’unico responsabile, il solo stronzolo, il vero nemico è Spinelli.
Poi prima di arrivà alle colpe dei tifosi ci sono ner mezzo ir su’ figliolo, gli allezziti der Piemonte, le altre marionette e i pellai che volta volta si son levati di ‘ulo, tipo Heller e Mariani.
Iniziamo a ragionà così una volta per tutte, solo così si riuscirà a farlo andà via a carci ner culo.
E se un se ne va di sua spontanea volontà alla fine come capita a tutti, prima o poi ni metteranno ir cappotto di legno e a quer punto raccoglierà quel che ha seminato.