Insomma si ritorna sempre lì: la colpa è dei birrini. Viva Toccafondi che ci ha pagato da bere (a me no) e abbasso esciua che non ci ha offerto nemmeno un ponce.
Alzo le mani, meglio iniziare a parlare della C che verrà.
Insomma si ritorna sempre lì: la colpa è dei birrini. Viva Toccafondi che ci ha pagato da bere (a me no) e abbasso esciua che non ci ha offerto nemmeno un ponce.
De diciamo che se Gozzillao stavolta pagasse un bel giro ponci dimostrerebbe una intelligenza che purtroppo non ha mai fatto vedere.
piazza ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 21:42 Nessuno ha mai negato che quest’anno ha avuto il merito di portarti in C e che anche l’acquisizione del campo sportivo è stata una bella mossa.
Peró mi sembra che ti/vi siate dimenticati un po’ troppo velocemente che ci sono voluti due anni per salire e che i pezzi che ha fatto a vari livelli nei confronti della città e della tifoseria sono la causa della differenza di trattamento rispetto a Toccafondi.
Poi ognuno ha la propria sensibilità e personalmente, nel contesto storico che si sta vivendo, avendoci come presidente uno che ti dà di antisemita così aggratis, mi fa piuttosto tristezza, come del resto succedeva con Bandecchi, che però nella sua assurdità, quando stava nel suo fu anche sopportato.
Detto questo, rimane una società che andrà vista nell’impatto col professionismo e visto i pezzi fatti in questi due anni di dilettantismo, c’è poco da stare allegri.
Guarda ti posso di una cosa?pottineamorte ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 22:07 Le mie perplessità sull'idoneità di questa società ad affrontare la C le ho già esternate più volte, quindi sfondi e sfondate una porta aperta.
Sul perché Bandecchi sia stato sopportato o accettato, il motivo lo sappiamo entrambi ed è lo stesso per cui, dopo averne presi 4 in casa con l'Arezzo e dopo altre figure di merda storiche (tipo non vincere sul campo nemmeno l'Eccellenza), ci si concentrava sul supporto del pubblico o, al limite, su capri espiatori estemporanei (allenatori, giocatori) senza mai dire pe nei confronti della società, mentre quest'anno si è rasentata la guerra civile a ogni minimo passo falso.
Poi a me non va di fare polemica a caso, perché non sono il tipo e perché non ha alcun senso, vista la situazione. Il Livorno che vorrei l'ho già descritto: Bill Gates proprietario, un triplice MBA alla Bocconi a.d., il migliore su piazza come ds e la squadra che si allena al Bill & Melinda Gates Training Centre, agli ordini di uno staff selezionato e preparatissimo, senza troppi ammennicoli nostalgici o folkloristici. Nell'attesa, se chi c'è fa stronzate lo dico, se ammazza la D, vince pure lo scudetto Dilettanti e ottiene una concessione ventennale per il centro sportivo dopp stagioni intere di Jemboree, alzo le mani e dico anche quello, ovviamente pesando bene le parole, perché non si sa mai...
Può essere, che ti devo dire, se ti riferisci a me.19=L=15 ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 22:12 Guarda ti posso di una cosa?
Pane al pane, vino al vino e pallone al pallone , Hai ragione al mille x mille
Pero' quel passaggetto che ho sottolineato secondo me esplicita in maniera edulcorata il fatto che chi la vede cosi sia, in fondo in fondo, uno straniero a casa sua
Per me stai facendo paragoni che non ci stanno.pottineamorte ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 22:07 Sul perché Bandecchi sia stato sopportato o accettato, il motivo lo sappiamo entrambi ed è lo stesso per cui, dopo averne presi 4 in casa con l'Arezzo e dopo altre figure di merda storiche (tipo non vincere sul campo nemmeno l'Eccellenza), ci si concentrava sul supporto del pubblico o, al limite, su capri espiatori estemporanei (allenatori, giocatori) senza mai dire pe nei confronti della società, mentre quest'anno si è rasentata la guerra civile a ogni minimo passo falso.