Centro sportivo
Re: Centro sportivo
Esciua è rimasto alla finestra, l'ha fatti scanna tra di loro e se l'è mangiati tutti e due. Chi ha seguito tutta la storia capisce. Il centro è solo per le giovanili e non per la prima squadra l'ha detto chiaramente. Ed è giusto sia così. Se lo stadio va alle lunghe(come pensiamo) o prende il piancastelli o continua al Coni
Mi risulta che c'erano solo due offerte, la sua e quella del Picchi.
Hanno fatto i rilanci tra loro due e quando il picchi s'è fermato è stato aggiudicato all'ultima offerta.
Esciua non era alla finestra ma partecipava all'asta. Altrimenti come se la sarebbe aggiudicata?
Chi si sarebbere scannati tra di loro?
Se li sarebbe mangiati tutti e due. Quali due?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- MARISTELLO
Erano in due, hanno fatto diverse offerte al rialzo.gozzata ha scritto: ↑gio 8 mag 2025, 12:35 Esciua è rimasto alla finestra, l'ha fatti scanna tra di loro e se l'è mangiati tutti e due. Chi ha seguito tutta la storia capisce. Il centro è solo per le giovanili e non per la prima squadra l'ha detto chiaramente. Ed è giusto sia così. Se lo stadio va alle lunghe(come pensiamo) o prende il piancastelli o continua al Coni
Il primo si è fermato a 700mila, Esciua 710.
L'asta è consequienziale al concordato a cui Esciua non ha partecipato, ma gli altri 2 si
Quale concordato?
Quali altri due?
L'asta si è svolta tra coloro che avevano fatto un'offerta ritenuta valida. Esciua ed il Picchi.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Sarebbe cosa buona e giusta far man bassa del settore giovanile della Lucchese, tra l'altro pieni di ragazzi Livornesi, che verrà giocoforza smembrato.
Una domanda
Ma i famosi 710 mila euri a chi vanno?
Nelle tasche del Comune oppure ai creditori di Armando Picchi Calcio?
Io credo che Boddao oltre ai 710k dovrà pagare un canone annuo, più o meno simbolico
Ma i famosi 710 mila euri a chi vanno?
Nelle tasche del Comune oppure ai creditori di Armando Picchi Calcio?
Io credo che Boddao oltre ai 710k dovrà pagare un canone annuo, più o meno simbolico