Nuova Società U.S. LIVORNO

Bizzo

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Bizzo »

piazza ha scritto: oggi, 9:53 Ci sarà un motivo per cui la Storia Amaranto sta lontana da questa pseudosocietà...se Igor e Cristiano si guardano bene da averci a che fare anche minimamente, io du' domande me le farei.
Infatti,io sinceramente non riesco a gioire più di tanto e non riesco nemmeno a cambiare idea su questa Società ,mi dispiace ma per me sono un corpo estraneo a Livorno e alla Livornesità.
Delle Nutrie m'importa una sega e non li cao nemmen di striscio ma spero solo che questi improvvisi dopo averci portato in C ,minimo sindacale per Livorno,vendano al più presto a qualcuno che possa riportare entusiasmo e che faccia riavvicinare i nostri idoli e tutto il popolo amaranto ,solo così potremo ripartire verso nuovi traguardi
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Lo ripeto: le figure di merda rimediate quest'anno (nonostante un campionato vinto in anticipo) sono giacchettate al confronto di quelle che questa società ci farà ancora fare.
D'altra parte con lo smilzo, il mesciato e il ciuinga dove si vole andà???
Joselito

Messaggio da Joselito »

La butto lì: Giovannini non è più il DS del Gavorrano..
gozzata

Messaggio da gozzata »

Buttala di là :D va con Indiani
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Joselito ha scritto: oggi, 15:40 La butto lì: Giovannini non è più il DS del Gavorrano..
Lo hanno esonerato
Rispondi

Torna a “Il Livorno”