Nuova Società U.S. LIVORNO

gozzata

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da gozzata »

Hai furia te .. i saldi sono più avanti.
rossofalce

Messaggio da rossofalce »

Boia de che entusiasmo io un lo so. se vinto con meno punti dell'altri gironi questo torneino da bar torneino da barre. Ma allora quei geni che a settembre invidiavano il Grosseto che in questo torneino da barre è arrivato a 23 punti da noi ora un si sentono più o hanno il coraggio di dì che è un torneino da barre?
Ma una volta che si vince e si vince strabene io un capisco perché vole sputa veleno.
Roba da pisani.
neuromante

Messaggio da neuromante »

io al Grosseto e a Malotti ci penso.. e rido :mrgreen: se rimaneva allenatore faceva sbranare anche gli Juniores. Insomma è andata ed è andata bene.. ora guardiamo avanti
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

rossofalce ha scritto: lun 28 apr 2025, 20:12 Boia de che entusiasmo io un lo so. se vinto con meno punti dell'altri gironi questo torneino da bar torneino da barre. Ma allora quei geni che a settembre invidiavano il Grosseto che in questo torneino da barre è arrivato a 23 punti da noi ora un si sentono più o hanno il coraggio di dì che è un torneino da barre?
Ma una volta che si vince e si vince strabene io un capisco perché vole sputa veleno.
Roba da pisani.
Pisano lo vai a dì a qualcun'altro, caro il mi lellone amico del ciccione!
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Nonostante la promozione
Vi dovreste vergognare.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Con questa società prepariamoci ad altre "epiche" figure di merda.
Come si può portare rispetto a chi non sa neanche cosa significhi onorare una maglia ed una città???!!!
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Sassicaia ha scritto: oggi, 0:42 Con questa società prepariamoci ad altre "epiche" figure di merda.
Come si può portare rispetto a chi non sa neanche cosa significhi onorare una maglia ed una città???!!!
Si anche io nonostante la promozione non riesco a togliermi di dosso lo sfavamento ed un gran giramento di coglioni per le goleade subite da chi nonostante tutto non ha capito che questa maglia và onorata sempre almeno con un minimo di decenza,noi invece ci si deve puppà le umiliazioni sui campetti anche quando si vince un Campionato.
Poi non son per niente fiducioso sul futuro ,Ciccio i soldi li porterà ad Agosto ,si partirà a settembre con mezza squadra di quest'anno per risparmià e due o tre acquisti ,prevedo pezzi anche il prossimo anno .
Chiamatemi disfattista ma non ce la faccio a vederla rosa
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

Come fai a vederla rosa? Come fai?!?!?!?
A proposito di rosa, stamani al bar ho letto la Gazzetta come faccio tutte le mattine da 30 anni, e col giramento di coglioni a dumila per averne presi 4 a Figline ( :twisted: :twisted: :twisted: ) mi son ritrovato un'intera pagina dedicata al Nutria Sporting Club, pagata credo dal loro sponsor di merda PharmaNutria (altro sponsor non potrebbero avè).
Poi dici ti va di traverso la 'olazione, e ci credo! Come fai a non pensà a luilì che c'è toccato a noi, che è capace ora gli fa anche i complimenti dalla pagina ufficiale!

NB: se qualcuno di Livorno che ci legge lavora a PharmaNutria, vada a fanculo. Dovete scappà da quella città di infelici :evil:
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Dario_LSN ha scritto: oggi, 9:13 Come fai a vederla rosa? Come fai?!?!?!?
A proposito di rosa, stamani al bar ho letto la Gazzetta come faccio tutte le mattine da 30 anni, e col giramento di coglioni a dumila per averne presi 4 a Figline ( :twisted: :twisted: :twisted: ) mi son ritrovato un'intera pagina dedicata al Nutria Sporting Club, pagata credo dal loro sponsor di merda PharmaNutria (altro sponsor non potrebbero avè).
Poi dici ti va di traverso la 'olazione, e ci credo! Come fai a non pensà a luilì che c'è toccato a noi, che è capace ora gli fa anche i complimenti dalla pagina ufficiale!

NB: se qualcuno di Livorno che ci legge lavora a PharmaNutria, vada a fanculo. Dovete scappà da quella città di infelici :evil:
Adesso pensiamo alla C, il nostro minimo sindacale, nuova squadra e nuovo allenatore, poi giudicheremo su chi prenderanno.
Le nutrie non vanno invidiate nemmeno se vincono la Champions...pensiamo a noi
piazza

Messaggio da piazza »

Ci sarà un motivo per cui la Storia Amaranto sta lontana da questa pseudosocietà...se Igor e Cristiano si guardano bene da averci a che fare anche minimamente, io du' domande me le farei.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”